Darios [Partecipante] 40 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 (modificato) Ciao a tutti vi scrivo velocemente da cellulare per dirvi cosa mi è successo sta sera con hb8 già k-closata che un mese fa avevo deciso di lasciare stare dato che era fidanzata e se la faceva reggere troppo , da quel giorno mi limito a salutarla con un bel sorriso e ad uscire con altre hb . Oggi stranamente si unisce a noi lei ogni tanto cercava un contatto fisico o un'approccio ma io per l'inizio mi sono l'imitato ad "ignorarla" e a fare il galletto con le altre , parlando spesso anche di argomenti "sessuali" abbastanza espliciti , insieme ad un'altro mio amico che era interessato a lei e che la toccava spesso . Poco dopo comincio a parlare con lei , la tocco ( solo per giocare ) la neggo e avvolte poche volte l'ho premiata e continuo a fare il "galleto" con le altre , verso 0:30 lei va con il suo gruppo e ci saluta , prima di salutarmi con i soliti bacetti mi dice " ciao cucciolo" io non dico niente e gli dico "eh bella mi puoi baciare solo una guancia sono troppo prezioso" , poi quando si gira le do una pacca sul culo e lei pensava che fosse stato il mio amico che ci provava con lei e gli è andata a dosso per "menarlo" ( non afc ) . Per il resto ho risposto a shit test in modo spiazzante e divertente, non le ho dato molta importanza come un mese fa ( secondo kiss close andato male ) . PS: Scopro che da quando l'ho cominciata a non cagarmela più le cose con il suo boyfriend vanno male e ha detto che sarà fidanzata ancora per poco Modificato 10 Marzo 2013 da Darios
TheCultist [Partecipante] 22 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 Beh, su cosa ti serve consiglio? mi sembra che sia andata moderatamente bene. Non le hai prestato più attenzione del dovuto e hai fatto bene. A parte l'incidente della pacca sul culo (che spero sia stato poi chiarito) mi sembra sia tutto ok. Tieniti in contatto come hai fatto finora (ne più ne meno) e comportati come sempre, monitorando la situazione col suo fidanzato e, se l'occasione è buona e a te va, buttati. Tanto da quello che hai detto la strada è più o meno spianata
Darios [Partecipante] 40 Inviato 10 Marzo 2013 Autore Inviato 10 Marzo 2013 (modificato) Beh, su cosa ti serve consiglio? mi sembra che sia andata moderatamente bene. Non le hai prestato più attenzione del dovuto e hai fatto bene. A parte l'incidente della pacca sul culo (che spero sia stato poi chiarito) mi sembra sia tutto ok. Tieniti in contatto come hai fatto finora (ne più ne meno) e comportati come sempre, monitorando la situazione col suo fidanzato e, se l'occasione è buona e a te va, buttati. Tanto da quello che hai detto la strada è più o meno spianata Ho provato a chiarire l'incidente riguardo la pacca sul culo dicendole che ero stato io , solamente che ho avuto un lapsus e ho detto tutto il contrario xD Modificato 10 Marzo 2013 da Darios
TheCultist [Partecipante] 22 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 Ho provato a chiarire l'incidente riguardo la pacca sul culo dicendole che ero stato io , solamente che ho avuto un lapsus e ho detto tutto il contrario xD Haha deve essere stato uno spettacolo xD Se pensi che l'incidente abbia creato problemi, allora richiarisci. Magari dicendo che eri stato tu ma che avevi detto di no per fare uno scherzo a lei o il tuo amico. Se invece è tutto dimenticato, semplicemente ignora la questione
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 (modificato) normale che abbia avuto quella reazione xD si sentiva "delusa" con se stessa perche' e' fidanzata con uno che non gli piace e vorrebbe te! o qualcosa di molto simile la reazione e' stato solo un pretesto per sfogarsi... ma non era per colpa della pacca sul culo questo e' l'esempio tangibile che quando una relazione va tutto alla grande e' perche' uno dei due tradisce Modificato 10 Marzo 2013 da Mario.Law
Darios [Partecipante] 40 Inviato 10 Marzo 2013 Autore Inviato 10 Marzo 2013 Haha deve essere stato uno spettacolo xD Se pensi che l'incidente abbia creato problemi, allora richiarisci. Magari dicendo che eri stato tu ma che avevi detto di no per fare uno scherzo a lei o il tuo amico. Se invece è tutto dimenticato, semplicemente ignora la questione Sisi al massimo la prossima volta le ridò un'altra pacca io in modo che mi becchi in flagrante xD
Darios [Partecipante] 40 Inviato 10 Marzo 2013 Autore Inviato 10 Marzo 2013 (modificato) normale che abbia avuto quella reazione xD si sentiva "delusa" con se stessa perche' e' fidanzata con uno che non gli piace e vorrebbe te! o qualcosa di molto simile la reazione e' stato solo un pretesto per sfogarsi... ma non era per colpa della pacca sul culo questo e' l'esempio tangibile che quando una relazione va tutto alla grande e' perche' uno dei due tradisce Quindi come mi consigli di agire ? Ci vado giù pesante o vado in modo più discreto dell'ultima volta(difficile per me dato che sono molto esplicito) ? Modificato 10 Marzo 2013 da Darios
Selvaggio [Partecipante] 4 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 Io andrei in scalare , prima con più discrezione in modo da confonderla magari e poi piano piano ci vai giù pesante.
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 Quindi come mi consigli di agire ? Ci vado giù pesante o vado in modo più discreto dell'ultima volta(difficile per me dato che sono molto esplicito) ? ragazzo... non capisco il tuo problema! hai paura che se ci provi ti prende a cazzotti? se sei una persona esplicita, vacci giu' pensante! se le piaci e' perche' sei fatto cosi'! altrimenti le sarebbe piaciuto un'altro!
Messaggi raccomandati