Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dubliner
Inviato

Che c'è posso fa? Le cameriere son tendenzialmente carine e per ovvi motivi il set più semplice con cui entrare in contatto. Di contro, proprio per questa caratteristica, sembra complicato capire come agire. Cioè se apri un set durante il day game, spari tante cazzate sensate finche non siete tutti belli tranquilli per #chiudere. Con la cameriera di turno come si fa? Nello specifico descrivo l'ultima situazione creatasi: ieri sera andiamo in questo locale a bere qualcosa. Locale praticamente vuoto. La tipa sta praticamente a risistemare alcuni tavoli ma non vien mai da noi, ne io forzo per aprire a causa del frame basso. Però ha lanciato diversi chiarissimi sguardi nei miei confronti, mantentendo anche ec per qualceh secondo durante il tragitto per cambiar stanza. Stasera si torna nello stesso locale e ci serve proprio l'hb. Col frame decisamente migliore, sfrutto l'occasione per essere c&f nei pochi momenti in cui si è potuto creare interazione (il locale era strapieno e correva da un tavolo all'altro). Anche stasera diversi sguardi lanciati totalmente a caso verso di me(se ne sono accorti anche gli altri ). Detto questo finisce la serata in sordina con una frase filoneedy che accompagna l'unica occasione di fare kino. Il cruccio in queste situazioni è come portare avanti il gioco. Una soluzione è sicuramente il tornarci di venerdì e dare il meglio per concludere qualcosa. Però voglio trovare una soluzione per risolvere ste situazioni qua in cui c'è confusione e non si riesce a creare attrazione come si deve. A sto proposito aprirò un breve post nella sezione generale e veniamo che ne esce fuori.