Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi mi sono sentito un po sfigato stasera..sono andato in disco e ci ho provato con un po di ragazze ma ho fallito sempre..oddio non ne ho aperte tutte quelle che volevo..forse le uniche decenti sargiate sono state con 2 hb stavo ballando sopra un tavolo con un mio amico e stavo pensando esclusivamente a ballare e divertirmi quando vedo sotto di me un gruppo di ragazze che stanno facendo la foto cosi io gli passo davanti la mano le hb ridono e io poi continuo a ballare per cavoli miei cosi loro mi chiedono se voglio fare la foto con loro cosi la faccio :) e poi comincio a notare questa bionda che mi guarda spesso cosi io penso mm ci sta questa la devo rimorchiare cosi scendo dal tavolo vado da lei e gli dico come ti chiami e lei h e io cognome b pero me lo ha detto con un tono intimo e mi stava molto vicino con la bocca voleva il bacio e io da coglione imbecille ritardato non l ho fatto perche mi sono staccato anche se io volevo..sono proprio un grandissimo stronzo poi dopo un po noto che mi guarda allora gli dico vieni a ballare sul tavolo con i miei amici e lei no e io mi sono fatto i cazvoli miei..che gran finocchio che sono veramente uno stronzo sono..poi il dj ha dato 2 magliette a 2 ragazze e io allora la apro e gli dico dammi la maglietta e lei no solo se mi trovi una siga e io non mi ricordo che ho detto haahah poi glielo richiesto di nuovo e lei niente..mentre la seconda se la tirava di meno ma comunque uguale all altra giocata di merda...ragazzi voglio migliorare il dancegame..mi sento una merda cadente e poi oggi c era molte ragazze perche l entrata era gratis quindi non credo riaccadra cosi presto..e poi mi gira le palle per come me le sono giocate di merda tutte e 3 a si poi sono andato da una riccetta gli ho detto presentazioni allora lui è x e lei no no ahaahahah e si gira e io no guarda e il mio amico x lascia stare cosi andiamo in un altra parte a ballare..serata di merda veramente..l unica cosa positiva è che posso fare chatgame con hb la prima dato che so il suo nome e mi deve taggare sulla foto...raga ho fatto schifo lo so mi stritolerei le palle ma non voglio farlo forse un giorno mi serviranno :)