Vai al contenuto

UG/HB6... gia' nota... e' l'AFC a volerla sargiare?


louis

Messaggi raccomandati

louis

nota: per saltare il cazzeggio, ignorare fino a :conflitto

ultimamente ho un po' mollato, perche' la complessita' aumenta, le priorita' si sovrappongano, era meglio quando si stava meglio, non ci sono piu' le quattro stagioni e le margherite non sono come quelle di una volta. pero' ogni tanto tira quindi tira e molla si va avanti con la seduzione.

:cacca:

comunque, sabato uscivo con degli amici che non vedevo da un po', un po' forzato perche' avrei preferito essere altrove ma non volendo perderli gli ho dedicato 'sta serata. discopub, si entra, coda per consegnare giubbotti, incontro una ex collega, questa e' tutta tirata (carina) ed e' appena riconoscibile, anche io sono ho cambiato un po' di cose, quindi lei appare dubbiosa, alche' cerco di ricordare il nome, me lo ricordo sbagliato azzeccandoci solo l'iniziale, apro con "ma tu sei NOMESBAGLIATO", lei "ah ciao MIONOMEGIUSTO", senza correggermi... :D, fluff-talk, breve qualifing reciproco sulle situazioni lavorative, invito da parte di lei di andarle a trovare qualche giorno, a quel punto non potevo non concretizzare quest'assist: #close, senza preoccuparmi se quelli dietro erano amici, se c'era il boyfriend o meno: chi se ne fotte.

comunque, la saluto e le dico che ci vediamo in giro, ma non ci vediamo piu', perche' il locale e' affollato, io lavoro alla leggera un'altro target conosciuta stasera, e inoltre preferisco non avere i suoi amici attorno durante il game, e magari per lei e' uguale.

e' martedi, il numero non l'ho utilizzato, e non so se voglio utilizzarlo.

:conflitto

il target mi sembra fattibile, quando mi ha dato il numero dallo sguardo sembrava un po' tra sorpresa e vogliosa, ma non mi ispira un granche'.

cioe' i pro:

- e' pisellabile

- e' sempre un'occasione per fare game, per fare pratica

- approfondire conoscenze porta a nuove conoscenti

- il tempo necessario potrei anche trovarlo

- l'esitazione potrebbe essere semplicemente dovuta allo stato di comfort

che verrebbe re-iterato del non fare questa cosa, quindi spezzare va bene

i cotro:

- se me la ricordo com'era mesi fa non mi piace e mi viene anche un po' male

- non so se e' l'AFC a voler fare il game, cioe' se e' una para-oneitis,

la malattia del set ristretto, cioe' se mi butterei su questa solo perche'

e' cio' che passa il convento, e questo sarebbe male, una falsa soluzione

alla fine sono solo pugnette, le sottopongo alla vostra attenzione cosi' se c'e' qualcosa di interessante che mi e' sfuggito lo afferro, ma alla fine penso che appena c'e' un po' di sole e non ho niente da fare vado in modalita' DELIRIO ON e vado a baccare lei e pure le sue colleghe LOL :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
invito da parte di lei di andarle a trovare qualche giorno, a quel punto non potevo non concretizzare quest'assist: #close, senza preoccuparmi se quelli dietro erano amici, se c'era il boyfriend o meno: chi se ne fotte

:clap: :metal: :yourock:

e' martedi, il numero non l'ho utilizzato, e non so se voglio utilizzarlo.

hummm...:rolleyez:

alla fine sono solo pugnette, le sottopongo alla vostra attenzione cosi' se c'e' qualcosa di interessante che mi e' sfuggito lo afferro, ma alla fine penso che appena c'e' un po' di sole e non ho niente da fare vado in modalita' DELIRIO ON e vado a baccare lei e pure le sue colleghe LOL :D

Esatto, sono solo :segaz: :D

Visto che la reputi pisellabile, direi di applicare tranquillamente la prima legge di Prieras, con l'obiettivo divertimento! :fclose:

Anche perché non mi pare che la cosa ti complichi o pregiudichi altri game più appetibili no? Quindi perché rinunciare ad un (facile?) target con annesso studio, applicazione e rinforzo del frame?

Parola di un vergognoso violatore della prima legge di Prieras ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...