Vai al contenuto

Non ce la faccio più...


Messaggi raccomandati

rakjn

Ciao a tutti! sono un ragazzo di 18 anni e mi sono completamente invaghito di una mia compagna di classe, e ormai sono due anni che sto in questa situazione.

Siamo compagni di classe da 3 anni ma non l'avevo mai immaginata in quel modo, in quanto lei era fidanzata da 1 anno prima che la conoscessi(tutt'ora lo è). Il problema naque il secondo anno, nella quale ci siamo conosciuti molto bene e da lì è scattata una scintilla che tutt'ora è rimasta all'interno di me. Io non sono mai stato una persona che s'innamora facilmente e capisco quando ci può essere qualcosa con una persona, e in questo caso era chiarissimo. Tra di noi c'era molta intesa, infatti eravamo d'accordo su molte cose, e, spesso, quando io mi allontanavo lei mi cercava per stare in compagnia con me. Tra l'altro tra di noi c'era molto EC e molto KINO, quindi mi sembrava ovvio che ci fosse IOI, tanto è vero che siamo usciti spesso al di fuori del contesto scolastico; ma comunque mi sono sempre trattenuto perchè lei era(è) fidanzata e quindi non volevo essere troppo sfrontato nei suoi confronti.

A questo punto arriviamo a quest'anno, quest'anno è stato uno strazio perchè ha conosciuto un mio compagno di classe( che chiameremo F) e sembra(secondo me) che lei abbia scordato tutta la nostra intesa e il nostro rapporto, infatti sembra che stia facendo la stessa cosa che ha fatto con me, con lui; e, odio dirlo, preferisca stare in compagnia del mio compagno di classe che con me.

Nonostante questa situazione, io mi sono sempre comportato normalmente e ho cercato di ricreare la nostra intesa ma anche se sembra funzionare per un po', quando arriva lui, lei preferisce stare con lui; probabilmente perchè lui riesce a farla stare bene. Ma io non penso di essere da meno, ho sempre utilizzato il C&F e lei ha dato molti IOI, dato che lei sta sempre al gioco; addirittura più lei che io, mi stuzzica e io rispondo sempre a tono.

La mia situazione è veramente complicata e non ho mai chiesto aiuto in questo ambito, ma ormai sono al limite e devo capire come uscirne, perchè quando vedo che sta bene con F, mi parte una gelosia assurda. Tra l'altro con F, lei sparla delle persone, e anche in modo plateale, ed era un aspetto, che io e lei , odiavamo e mi dà fastidio anche la sua incoerenza, infatti ride soprattutto per le sparlate su altra gente.

Io non penso che ci sia qualcosa tra di loro, a parte l'amicizia, almeno per lei(lei è ancora fidanzata), perchè F è veramente brutto e non sono il solo a dirlo, ed è il tipico ragazzo nerd, che non esce quasi mai la sera e parla solo di calcio (infatti parla di calcio anche con lei!!!!!! e lei non segue il calcio!). Tra l'altro non ha mai avuto una ragazza e mai scopato. A differenza sua, ho avuto abbastanza esperienze con le ragazze e so come trattarle per farle stare bene, ma non in questo caso? :blink: perchè lei è diversa da molte ragazze, infatti è molto timida ed è tranquilissima, non ama stare in compagnia di molta gente, preferisce stare giusto con 2-3 persone.

Concludendo, dico che vorrei capire come uscirne perchè, come ho già detto prima, non ce la faccio più, vorrei riuscire a ristabilire COMPLETAMENTE il rapporto con lei, anche se da parte sua mi ha detto che non è cambiato niente. E lo so che è fidanzata e quindi anche se riuscissi a toglierla da F, c'è sempre il suo ragazzo ma è sempre un piccolo passo ;).

Mi aspetto già dei commenti del tipo "lasciala stare, non ne vale la pena", ma il problema è che la vedo tutti i santi giorni ed è difficile far finta di niente.

Grazie per l'attenzione se siete arrivati fino in fondo XD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...