Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Settebellezze
Inviato

Ragazzi voi come vi preparate agli approcci,come agite,cosa dite e quali sono le risposte delle ragazze,avete ansia d'approccio,se si come la superate?

Andreas
Inviato

Ragazzi voi come vi preparate agli approcci,come agite,cosa dite e quali sono le risposte delle ragazze,avete ansia d'approccio,se si come la superate?

Questo è il punto centrale.

Se ti "prepari all'approccio" vuol dire che approcciare, per te, non è naturale. Altrimenti sarebbe come dire "Voi come vi preparate a sbadigliare?" di conseguenza ----> pensi a come dovrai agire, a cosa dire ----> cercherai d'immaginare le probabili risposte ---> e questo ti porterà ad aver ansia d'approccio....

• Mi piace! 1
Valdast94
Inviato

Dunque, io non ti posso dare una risposta precisa perché di approcci a freddo ne ho fatto relativamente pochi

In ogni caso, più ti "prepari" e più non approcci! Tipo io una volta prima di uscire ascoltavo musica per pomparmi, leggevo frasi motivazionali e altre stronzate così. Patetico e controproducente, infatti non approcciavo perché diventavo ancora più teso.

L'approccio deve essere una cosa piacevole secondo me! Quando senti l'ansia d'approccio, ti blocchi e poi apri lo stesso poi ti senti veramente bene, a prescindere dal risultato! Hai avuto paura ma hai ugualmente fatto ciò che volevi fare! :)

Poi l'approccio deve essere naturale e non studiato secondo me, infatti io non uso più canned, dico la prima puttanata che mi viene in mente o apro di contestuale.

Parlare delle risposte delle ragazze è una cazzata secondo me, ogni situazione è un caso a sè stante, già aprendo con "ciao" ci sono un sacco di possibile reazioni.

Per quanto riguarda il superare l'ansia d'approccio: divertiti!

Settebellezze
Inviato

Per risposte delle ragazze intendevo a livello emotivo non di dialogo,mi sono espresso male.Secondo voi è utile approcciare ovunque per cominciare a carburare o non bisogna pensare ad approcciare ma aspettare il momento giusto per conoscere qualcuno,tipo in un gruppo,fra amici ecc...A volte approccio tranquillamente e altre volte no,però sono sempre quegli approcci sterili senza un fine.Per fare due chiacchiere.Ora avrei intenzione di approcciare per raggiungere un fine cioè cominciare ad abituarmi che è normale fermare una ragazza e parlare indipendentemente dal risultato finale almeno all'inizio.Tipo analizzare quanti rifiuti ho avuto del tipo "Sparisci" oppure se ho intrattenuto la ragazza per meno o più di 5 minuti o arrivare a prendere il numero di cell o l'email.Giusto per prendere confidenza con l'approccio.Voi che ne pensate?Faccio bene?

Andreas
Inviato

.Secondo voi è utile approcciare ovunque per cominciare a carburare o non bisogna pensare ad approcciare ma aspettare il momento giusto per conoscere qualcuno,tipo in un gruppo,fra amici ecc...

Fai entrambi.

Tipo analizzare quanti rifiuti ho avuto del tipo "Sparisci" oppure se ho intrattenuto la ragazza per meno o più di 5 minuti o arrivare a prendere il numero di cell o l'email.

Per me, l'unico parametro da utilizzare è "Volevo approcciare, l'ho fatto?" "Ho fatto tutto ciò che era in mio potere per raggiungere il mio obbiettivo?"

Se hai fatto tutto questo, non hai nulla da rimproverarti e stai proseguendo nella giusta direzione.

Analizzare il come e il perché non è andata bene, non ti darà comunque la soluzione: tu non puoi saper cosa passa nella mente della ragazza. Puoi conoscere solo te stesso.

Però puoi sapere "Volevo chiderle il num............. non l'ho fatto" Bene, ora sai su cosa dovrai lavorare la prossima volta.

Selvaggio
Inviato

Rispondendo al sondaggio io approccio in 4 occasioni , la prima quando sono così carico che me ne sbatto completamente vado li e me ne esco con qualche frase divertente , la seconda quando la tipa mi manda IDI più o meno palesati , la terza quando sono brillo e la quarta quando sono ubriaco 8-)

Settebellezze
Inviato

A proposito di brillo e ubriaco,i manuali dicono che non bisogna bere e non bisogna offrire da bere all'Hb ma io ho notato che quando bevo e magari sono un pò brillo sono anche più disinibito però allo stesso tempo posso anche dire stupidaggini quindi questa regola del non bere secondo voi è facoltativa oppure no?

Selvaggio
Inviato

A proposito di brillo e ubriaco,i manuali dicono che non bisogna bere e non bisogna offrire da bere all'Hb ma io ho notato che quando bevo e magari sono un pò brillo sono anche più disinibito però allo stesso tempo posso anche dire stupidaggini quindi questa regola del non bere secondo voi è facoltativa oppure no?

Ovviamente un pizzichino di auto controllo deve rimanere , non puoi andare d'avanti all'hb e metterglielo in mano

Valdast94
Inviato

Ovviamente un pizzichino di auto controllo deve rimanere , non puoi andare d'avanti all'hb e metterglielo in mano

Perché no? 8-)

• Mi piace! 1
Selvaggio
Inviato

Perché no? 8-)

Diceva così anche il mio caro amico Giulio , adesso è una Hb9 di nome Giulia