Vai al contenuto

cambiare:riflessioni


Sir Argo

Messaggi raccomandati

Sir Argo

Quando cerco di studiare una cosa che mi interessa nella vita, faccio delle ricerche mi documento, trovo materiale. Dopo questa prima fase posso farmi consigliare da amici cerco di aprire più contatti con tutte le persone e mi motivo da solo dicendomi: ogni persona può darmi la propria esperienza, la propria visione sarò io a visualizzarla e adattarla al mio corpo al mio carattere.

Ognuno di noi è unico ha un valore indescrivibile. Ha emozioni da raccontare da esprimere da regalare agli altri.

Ognuno di noi deve passare delle tappe difficili difficilissime nella propria vita. Ci saranno periodi bui dove non trovi nessuno a cui aggrapparti. Ti senti in difficoltà perché gli altri non ti permettono di crescere ti schiacciano e ti mandano in dietro. Tu credi che sei tu il problema ma non è così…

Queste esperienze negative ti mortificano ma ti permettono di fortificare il tuo carattere.

Io ho passato queste cose nell’ultimo periodo e mi son detto così non va bene DELLA MIA VITA DECIDO IO E NON GLI ALTRI. E così ho fatto. Sto cercando di darmi valore di tenera alto il mio livello di sentirmi alfa e di far star bene le persone che mi stimano e che mi vogliono veramente bene. Io voglio poter camminare per strada e sentirmi bene sentirmi come una persona che possa fare la differenza. Io ho cercato di aiutare i miei amici afc a trovare una direzione una strada ma sono stato censurato. Certi loro comportamenti che talvolta osteggiavano il mio game mi hanno infastidito molto. Discussioni e relativi chiarimenti nn hanno migliorato la cosa e quindi ho mollato il pallino. Chi perde un amico perde un tesoro. Lo so all’inizio è brutto per tutti non frequentare la propria compagnia …ma si deve farlo se si vuole cambiare veramente. Io ho voglia di crescere e di cambiare voglio diventare una persona più bella. I miei amici non vogliono cambiare, vogliono rimanere così con gli stessi modi di vedere le cose, le donne e più in generale la loro vita.

Lo so ognuno decide di scegliere la propria strada nella vita, ha le proprie credenze che non riesce a cambiare…purtroppo. Però io mi sento male, quando vedo i miei amici molto giù di morale quasi depressi. Che magari festeggiano la loro laurea e sono tristi dentro e magari si lamentano e hanno delle scuse perché le cose vanno male. HO DECISO: Non voglio diventare come loro ma ho bisogno di trovare persone che credono in un progetto di cambiamento nella loro vita e non pensano a una vita remissiva e da beta.

Queste cose di cui ho parlato mi hanno fatto riflettere molto. E’ per questo adesso mi sto dedicando con passione a un lavoro di vendita nel settore edile. Il mio capo mi sta aiutando a superare il mio frame basso.. motivandomi con concetti che poi sono facilmente riproposti nel sito di IS.

Il mio capo mi dice es:

Non conta quante porte in faccia prenderai..l’importante è quanto avrai imparato a fine giornata dove hai sbagliato.

Ogni giorno acquisirai nozioni, la pratica è molto importante. Tu ogni giorno tratterai e cercherai di vendere il tuo prodotto aggiungendo qualche particolare in più in modo più convincente fin quando avrai assimilato bene il tutto logicamente poco per volta ma alla fine l’alfabeto lo saprai a memoria.

Dopo l’alfabeto imparerai a formulare le frasi e così via fino a diventare un bravo venditore, quindi così facendo nel campo della seduzione.

Quindi ragazzi che siete in difficoltà se volete cambiare veramente CI RIUSCIRETE!!!!

E’ come studiare una cosa nuova; soltanto che a dispetto di una materia qualsiasi di studio noi dovremmo prima sconfiggere le nostre credenze e paure e poi studiare ed apprendere le tecniche di seduzione. Lo sforzo più difficile è superare i propri limiti iniziali, le proprie credenze. Ma questi problemi pian piano spero svaniranno e nn saranno più limitanti.Ma non solo. Su IS si impara a relazionarsi da alfa ed è questa la cosa più importante su cui sto lavorando. Essere alfa vuol dire sentirsi padroni di se stesso, di decidere della propria vita e non di essere schiavo delle decisioni altrui, questo servirà tantissimo nella vita di tutti i giorni. Quindi ribellatevi a ciò che nn vi piace della vostra vita!!!!

Alla prox

Sir Argo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...