Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

New_Life95
Inviato

Ciao a tutti.

Vi spiego un pò la mia situazione:

Non sono mai stato molto portato nel provarci con le ragazze,per vari motivi (timidezza,difficoltà nell'approccio ecc)..ultimamente ho deciso di dare una "svolta" in generale alla mia vita.Mi sono messo a fare sport seriamente,cerco di uscire più spesso con gli amici ecc..ma con le ragazze proprio zero.

Quando sono a feste ecc non riesco a provarci con nessuna..vedo una tipa penso che devo andare a parlarci ma non ci riesco..la regola dei 3 secondi non funziona perchè proprio mi blocco.Una volta che magari parte il discorso magari i probemi diminuiscono.Anche ieri sera potevo provare ad aprire un set di 3 ragazze con la scusa di una scommessa con un mio amico ma alla fine non ho fatto niente.

C'è anche da tenere conto che i soliti "Tamarroni" da discoteca rimorchiano come non so cosa perchè sono molto più spavaldi ecc

Da dove posso cominciare?

dickinson1
Inviato

i tuoi amici che tipi sono?

Solari,pieni di vitalita',sanno il fatto loro con le donne...

se non sono cosi' ti limitano molto.

Io sono influenzato spesso dalla mia compagnia.

A parte alcuni in LTR i single sono smorti,hanno poca iniziativa.

In poche parole mi sento poco spinto nell'interagire col mondo femminile,non so il perche'.

Se eliminiamo lo stato mentale,le persone che ci circondano sono un fattore importante.

O si sargia da soli o si cerca di wingarsi con degli amici che masticano un po' di seduzione.

New_Life95
Inviato

I miei amici non è che ci sappiano fare molto...si hanno avuto le loro storielle ma nulla di che.

dickinson1
Inviato

allora cerca di allargare il tuo circolo di amicizie,ti puo' fare solo che bene.

E se ci aggiungi anche qualche donzella non fa di certo male,eh.

E non intendo amicizie su Facebook,contano un tubo.

Tu sei ancora giovane e puoi di sicuro aumentare le tue conoscenze,credimi.

Io mi ritrovo con gente che e' svogliata o lascia perdere.

Altri trovano la scusante della partner (tutte le volte sono "via con la tipa").

Poi sono di mio anche un po' intoverso ,cioe' un mio difetto.

Ma questo riguarda me,scusa l'OT

Comunque qua sul forum troverai persone che ti consiglieranno per bene e ti metteranno sulla giusta strada!

New_Life95
Inviato

allora cerca di allargare il tuo circolo di amicizie,ti puo' fare solo che bene.

E se ci aggiungi anche qualche donzella non fa di certo male,eh.

E non intendo amicizie su Facebook,contano un tubo.

Tu sei ancora giovane e puoi di sicuro aumentare le tue conoscenze,credimi.

Io mi ritrovo con gente che e' svogliata o lascia perdere.

Altri trovano la scusante della partner (tutte le volte sono "via con la tipa").

Poi sono di mio anche un po' intoverso ,cioe' un mio difetto.

Ma questo riguarda me,scusa l'OT

Comunque qua sul forum troverai persone che ti consiglieranno per bene e ti metteranno sulla giusta strada!

Domanda:

Come posso allargare il mio circolo di conoscenze?

ps:hai msn o altro?