pinguino [Partecipante] 11 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 ragazzi mi serve una mano con una hb 9...35 anni.. un pezzo di figa assurdo.. frequentiamo il corso di salsa cubana insieme.. lei mi lancia dei probabili segnali di interesse.. quando balliamo insieme si diverte con me.. scherziamo... insomma c'è feeling, mi ha anche lasciato il suo numero di telefono...quando ci becchiamo online su facebook mi contatta spesso.. però è corteggiatissima.. molti maschi gli sbavano dietro.. come faccio per non bruciarla?
TheCultist [Partecipante] 22 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 (modificato) La base della Pick Up Art è sempre la stessa: il PUA deve distinguersi dagli altri. Lei è circondata da uomini? Bene. Tu devi distinguerti da loro. Loro gli sbavano dietro? Per te lei invece deve essere una possibilità come un'altra e trattarla come tale. Se le chiedi di uscire fallo in modo di non far trasparire che lo scopo dell'uscita è incentrato 100% su di lei. Ad esempio, supponiamo che hai scoperto che ad entrambi piace l'arte. L'invito a uscire potrebbe essere una cosa del tipo "Ehi, oggi pomeriggio ho un paio d'ore di spacco dal lavoro/studio/qualsiasi cosa e ne volevo approfittare per dare un'occhiata a quella mostra di Cezanne di cui ti dicevo. Dovresti unirti a me". In questo modo le stai in pratica proponendo di unirti a te in qualcosa che tanto farai lo stesso. Passi da indipendente e non needy. Anche se rifiutasse, non farti problemi. Riprova dopo qualche giorno. Ma non credo che rifiuterà (tranne che per forza maggiore). Se ti ha dato il numero un po' di interesse deve averlo. Poi quando la vedi, solita solfa. Sii entusiasta dell'uscita in generale ma non lasciare che si accentri tutta su di lei. Nell'ipotetica mostra se lei si attarda a guardare un quadro, non stare sempre con lei, ma magari vai a guardarne un'altro nelle vicinanze. Poi quando lei si avvicina a te, cingila per la vita mentre attacchi a parlare delle tue impressioni sul suddetto quadro. Sii un gentiluomo, il che è l'esatto opposto di zerbinarti. Una cosa da gentiluomini è, ad esempio, quando si è in taxi, scambiare due parole con l'autista su come va il lavoro, su cosa si dice in giro ecc. Stessa cosa con baristi et similia. Fidati che le HB ste piccole accortezze le apprezzano. A loro piace vedere che l'uomo con cui stanno in giro è un tipo sociale che non si fa problemi a parlare con chi ha in portata se pensa che possa essere interessante. Ovviamente non significa che devi ignorarla. Semplicemente goditi la serata e questo ti porterà a goderti lei. DIVERTITI CAZZO! Ovviamente quello del museo è un esempio, ma ste cose valgono per qualsiasi contesto. Anche un invito a cena tipo. Che poi fate salsa cubana insieme, quindi sfrutta questo fatto. Puoi invitarla a mettere in pratica le lezioni in qualche locale In sostanza per non bruciarla non devi renderla il centro gravitazionale di tutto. Se c'è una cosa che annoia le donne, sono le troppe attenzioni Modificato 10 Marzo 2013 da TheCultist
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 ragazzi mi serve una mano con una hb 9...35 anni.. un pezzo di figa assurdo.. frequentiamo il corso di salsa cubana insieme.. lei mi lancia dei probabili segnali di interesse.. quando balliamo insieme si diverte con me.. scherziamo... insomma c'è feeling, mi ha anche lasciato il suo numero di telefono...quando ci becchiamo online su facebook mi contatta spesso.. però è corteggiatissima.. molti maschi gli sbavano dietro.. come faccio per non bruciarla? Gia' il fatto che ti abbia dato il suo numero e' una gran cosa! Parla con te su FB,ballate insieme la salsa...cosa chiedere di piu'! Per me sei gia' a buon punto,lanciale l'idea di vedervi per bere un aperitivo,niente di impegnativo
pinguino [Partecipante] 11 Inviato 10 Marzo 2013 Autore Inviato 10 Marzo 2013 penso che sto rispettando questa regola... diciamo che la cago di brutto.. non voglio esagerare troppo, tirare troppo la corda. Il mio dubbio è dovuto al fatto che io nn mi ritengo brutto ma neanche brad pitt..però penso di saperci fare un pò e lei è veramente gnocca.. vorrei capire se fa sul serio..lo so che è un atteggiamento sbagliato ma dato che frequentiamo lo stesso circolo sociale.. non sarebbe opportuno valutare bene prima di sbilanciarsi?
pinguino [Partecipante] 11 Inviato 10 Marzo 2013 Autore Inviato 10 Marzo 2013 Gia' il fatto che ti abbia dato il suo numero e' una gran cosa! Parla con te su FB,ballate insieme la salsa...cosa chiedere di piu'! Per me sei gia' a buon punto,lanciale l'idea di vedervi per bere un aperitivo,niente di impegnativo si si lo so che ci sono dei segnali di interesse positivo... la mia compagnia un pò le piace..dall'altro lato è una ragazza abbastanza aperta.. è socievole con tutti..quindi questo un po di dubbi te li fa venire. Piu per il fatto che frequentiamo il corso insieme.. non vorrei fraintendere niente.
TheCultist [Partecipante] 22 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 penso che sto rispettando questa regola... diciamo che la cago di brutto.. non voglio esagerare troppo, tirare troppo la corda. Il mio dubbio è dovuto al fatto che io nn mi ritengo brutto ma neanche brad pitt..però penso di saperci fare un pò e lei è veramente gnocca.. vorrei capire se fa sul serio..lo so che è un atteggiamento sbagliato ma dato che frequentiamo lo stesso circolo sociale.. non sarebbe opportuno valutare bene prima di sbilanciarsi? Ti ha dato lei il numero, no? Non credo che darai l'impressione di fraintendere niente se la inviti per un aperitivo o un caffè senza impegno. Poi da li fai le tue valutazioni
pinguino [Partecipante] 11 Inviato 10 Marzo 2013 Autore Inviato 10 Marzo 2013 Ti ha dato lei il numero, no? Non credo che darai l'impressione di fraintendere niente se la inviti per un aperitivo o un caffè senza impegno. Poi da li fai le tue valutazioni si il numero me l'ha lasciato lei... ma lei di carattere è socievole.il fatto è che dal vivo è molto loquace.. divertente.. scherziamo.. mentre su facebook è fredda e distaccata.
TheCultist [Partecipante] 22 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 si il numero me l'ha lasciato lei... ma lei di carattere è socievole.il fatto è che dal vivo è molto loquace.. divertente.. scherziamo.. mentre su facebook è fredda e distaccata. Ragione in più per invitarla a vedervi invece di parlarle tramite fb. Suggerisco di chiamarla piuttosto che per sms. O ancora meglio dal vivo
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 ragazzi ma se voltete distinguervi evitate i caffè o gli aperitivi senza impegno............. provaci - dal vivo dal momento che la vedi - il problema che ora la vedi come un premio perciò non è facile provaci quando vi vedete , dopo il corso - vai di push and pull - qualche piccolo neg fatti vedere per un po completamente assente da fb - magari salta una lezione - se ti chiede che fine hai fatto dille che sei uscito con una
pinguino [Partecipante] 11 Inviato 10 Marzo 2013 Autore Inviato 10 Marzo 2013 ragazzi ma se voltete distinguervi evitate i caffè o gli aperitivi senza impegno............. provaci - dal vivo dal momento che la vedi - il problema che ora la vedi come un premio perciò non è facile provaci quando vi vedete , dopo il corso - vai di push and pull - qualche piccolo neg fatti vedere per un po completamente assente da fb - magari salta una lezione - se ti chiede che fine hai fatto dille che sei uscito con una il problema è che viene sempre con un amico al corso.. dopo è difficile provarci.. l'unica interazione si ha quando balliamo insieme...ma nn è che ti metti a fare il cazzone li..
Messaggi raccomandati