XAX [Partecipante] 59 Inviato 21 Marzo 2006 Inviato 21 Marzo 2006 h*tp://www.boreme.com/boremerigid/funny-2003/i_painful_tattoo-p1.php?fromrelated= "le immagini nel link sono riservate ad un pubblico adulto"
Matrix [Partecipante] 0 Inviato 21 Marzo 2006 Inviato 21 Marzo 2006 Quanto si parla di Bonde Hair si intende questo _____________________ "Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..." la storia non affida la difesa della libertà al debole o al pavido
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 21 Marzo 2006 Inviato 21 Marzo 2006 Io non ho mai fatto un tatuaggio, ma dice che in alcune zone si sente male(tipo caviglie, schiena ecc..), ma azz.. ..sulla cappella dev'essere assurdo :anima:, qualcuno ha esperienza in merito ?
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 24 Marzo 2006 Inviato 24 Marzo 2006 il tatuaggio fà male ovunque lo fai, sopratutto perchè per mantenere il colore vivo lo devi rifare ogni tot mesi, altrimenti i colori sbeadiscono (il nero diventa verde scuro ecc), quindi è un dolore continuo per farlo rimanere così vivo... ....in conclusione quello è un pazzo schizzato!!! Per il tizio con i capelli biondi invece...mi pare di averlo visto in tv...e uno con il suo fisico starebbe bene anche con i capelli color viola antracite o giallo oro...
TAuRus [Amministratore] 102602 Inviato 28 Marzo 2006 Inviato 28 Marzo 2006 un altro tizio peacockato: h**p://www.nakedcowboy.com/Fans2.htm e ormai attorno a lui gira un'intera community di fan!
SubWoofer [Partecipante] 2 Inviato 28 Marzo 2006 Inviato 28 Marzo 2006 XAX ma che e' della serie c'ho l'uccello co le ali?
Mike [Partecipante] 1 Inviato 28 Maggio 2006 Inviato 28 Maggio 2006 oddio la sesta fotoooooooooooooo che schifo caxxoo
Shell [Partecipante] 3 Inviato 1 Giugno 2006 Inviato 1 Giugno 2006 ....in conclusione quello è un pazzo schizzato!!! :ROTFL:
Messaggi raccomandati