B j o r n [Partecipante] 1 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 Ieri sera sono stato al compleanno di una mia amica, e come tutti, sono andato lì vestito più elegante del solito. Giacca nera sportiva, camicia nei pantaloni, collana, jeans neri e scarpe abbinate. E devo dire che mi sono trovato benissimo con quel look, e vorrei iniziare a portarlo più spesso, il problema è che, nonostante sia molto alto e barbuto, ho comunque 16 anni. A voi farebbe strano vedere un 16enne vestito così, che so, un sabato sera? Che ne pensate? Fatemi sapere.
marq [Partecipante] 110 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 Nonostante io ami vestire elegante, a sedici anni è ancora presto... Si, puoi anche dire, cazzo mi frega di quello che pensano ecc... ecc... ma comunque risulteresti fuori luogo vestito così, ancora per qualche anno
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 Io sono elegante per indole e mi piace vestirmi così, se vuoi rimorchiare però è un altro conto. Alla nostra età le ragazze vogliono il pischello con maglietta e jeans strappati, capelli in aria e faccia da schiaffi. Fatti anche la barba pelo e contro pelo, non la vogliono.
giuliuz [Partecipante] 68 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 Io sono elegante per indole e mi piace vestirmi così, se vuoi rimorchiare però è un altro conto. Alla nostra età le ragazze vogliono il pischello con maglietta e jeans strappati, capelli in aria e faccia da schiaffi. Fatti anche la barba pelo e contro pelo, non la vogliono. Interessante il fatto che questo post potrei averlo scritto io,visto che mi rispecchio nelle tue parole
Messaggi raccomandati