Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

B j o r n
Inviato

Ieri sera sono stato al compleanno di una mia amica, e come tutti, sono andato lì vestito più elegante del solito. Giacca nera sportiva, camicia nei pantaloni, collana, jeans neri e scarpe abbinate. E devo dire che mi sono trovato benissimo con quel look, e vorrei iniziare a portarlo più spesso, il problema è che, nonostante sia molto alto e barbuto, ho comunque 16 anni. A voi farebbe strano vedere un 16enne vestito così, che so, un sabato sera? Che ne pensate? Fatemi sapere.

marq
Inviato

Nonostante io ami vestire elegante, a sedici anni è ancora presto... Si, puoi anche dire, cazzo mi frega di quello che pensano ecc... ecc...

ma comunque risulteresti fuori luogo vestito così, ancora per qualche anno :)

Andre.
Inviato

Io sono elegante per indole e mi piace vestirmi così, se vuoi rimorchiare però è un altro conto. Alla nostra età le ragazze vogliono il pischello con maglietta e jeans strappati, capelli in aria e faccia da schiaffi. Fatti anche la barba pelo e contro pelo, non la vogliono.

giuliuz
Inviato

Io sono elegante per indole e mi piace vestirmi così, se vuoi rimorchiare però è un altro conto. Alla nostra età le ragazze vogliono il pischello con maglietta e jeans strappati, capelli in aria e faccia da schiaffi. Fatti anche la barba pelo e contro pelo, non la vogliono.

Interessante il fatto che questo post potrei averlo scritto io,visto che mi rispecchio nelle tue parole :)