Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lupo
Inviato

Ciao a tutti!! mi sono avvicinato a questo mondo leggendo per puro caso il libro di Style in questa settimana... (nn credevo esitesse una scienza su questa materia) mi sono reso conto di essere afflitto da una one-itis dalla quale devo disintossicarmi, ma quello che mi attira di piu di questa cosa è quella sorta di razionalità, il pensarlo come puro gioco in un certo senso è come se l'obiettivo finale passi in secondo piano, credo sia una visione perversa ma molto affascinate, quasi uno sport alternativo!! sto spulciando il forum e mi sto rifornendo di un sacco di materiale, ora me lo studio per bene mentre mi rimetto in forma per.... cominciare a giocare!!!

PS: tanto per la cronaca, il libro di style l'ho comprato dopo aver sentito la recensione di Daria Bignardi una mattina su Radio Deejay, ma nn sono stato persuaso da lei, bensì dalla faccia delle ragazze della redazione (ci sono telecamere che riprendono i locali della radio e traspettono su alcune tv) che sentendo alcune citazioni (NEGs) negavano che cose del genere possono funzionare, ma lo facevano a bocca aperta e fissando nel vuoto, come se le avessero già sentite... beh alla faccia della PNL!!!! una pacchia vederle!!!

ciao.. scusare la lungezza della presentazione!!!!!

lupo

trinciatop
Inviato
ciao.. scusare la lungezza della presentazione!!!!!

cominci male...per un pua mai scusarsi di nulla..se non c'è scritto nel libro di style te lo dico io. :metal:

p.s. devi usare ASSOLUTAMENTE gli acronimi di questo sito e NON quelli di style sennò rischi di essere picchiato violentemente a suon di librate sulle dita... (dalla parte dello spigolo che fa male.. :D )

quindi ragazza per noi è HB e non BellaGnocca come dice la traduzione del libro..

detto questo dai un'occhiata alle faq e cerca di partecipare attivamente al forum facendo delle domande (o risposte) intelligenti.

ciao :cool:

Inviato
Ciao a tutti!! mi sono avvicinato a questo mondo leggendo per puro caso il libro di Style in questa settimana...

Benvenuto da parte mia. Ahò, ma volete vedè che per davvero ce sta un link a IS su The Game?! Io me lo leggerei solo per vedere 'sta cosa...

trinciatop
Inviato
Benvenuto da parte mia. Ahò, ma volete vedè che per davvero ce sta un link a IS su The Game?! Io me lo leggerei solo per vedere 'sta cosa...

basta fare delle ricerche e con i motori di ricerca fidst esce facilmente fuori...a quel punto...si arriva a is in un attimo..

Boyakky
Inviato

Ti hanno già detto tutto i mitici compagni di IS segui le loro indicazioni,non mi resta che dirti POTA benvenuto a bordo ;)

sexyPit
Inviato
basta fare delle ricerche e con i motori di ricerca fidst esce facilmente fuori...a quel punto...si arriva a is in un attimo..
..speriamo che la mia LTR non lo compri mai allora :rolleyez:..

:welcome:

DOH!!!
Inviato
..speriamo che la mia LTR non lo compri mai allora :

ahahah.. in effetti se inizia a diffondersi la cultura popolare del PUAing...

poi sono cazzi misti per tutti quelli che hanno fatto con la loro LTR le mosse classiche...

"Scusa, SexyPit, ma tu quando mi hai incontrato la prima volta e mi hai parlato della GelousGirlFriend... stavi inventando tutto vero?? E quell'altra volta che non mi hai più chiamato per una settimana appena te l'ho data.. era tutto calcolato??!?!?!?!?!?!?!?!?!??!!!!!!!!!!!!!!!!" :ehm: :ehm: :ehm:

:look: ViaViaVia AhsetiprendoAhsetiprendoAhsetiprendo.. ZigoZagoZigoZagoZagoZigo...

dehehihihuhuh

DOH!!!!

Vic von Doom
Inviato
p.s. devi usare ASSOLUTAMENTE gli acronimi di questo sito e NON quelli di style sennò rischi di essere picchiato violentemente a suon di librate sulle dita... (dalla parte dello spigolo che fa male.. :D )

ciao  :cool:

Minkia ne so qualcosa io ehehehehe ma sto già rimediando!! :look:

Per Lupo: Benvenuto!!!

:cool: