Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

toniosss
Inviato

Ciao a tutti, sapreste dirmi dei rimedi contro le occhiaie e gli occhi stanchi? Io spesso ho una linea scura sotto gli occhi e a volte il mio sguardo é spento poiché ho le palpebre stanche e quindi sono più basse del normale...quando il mio sguardo é "in forma" mi dicono che é molto bello, soprattutto quando sorrido...dormo circa 7 ore a notte e non disdegno qualche riposino pomeridiano...mi aiutate a risolvere questo spiacevole problema? Grazie :)

alphabeta
Inviato

fumi , bevi molto caffè o molto alcool ? potrebbe essere quello

toniosss
Inviato

Non é dovuto a questo...non fumo, non prendo caffè e bevo in media un paio di birre al mese...

Eris
Inviato

stesso problema, studi parecchio? Io mi accorgo di avere le occhiaie quando studio molto e non indosso gli occhiali.

Non indossando mai gli occhiali per motivi secondari le ho permanentemente.

Oasis
Inviato

Io le ho sempre avute.

Non ti dico che belle le foto con il flash..

toniosss
Inviato

Ma io non le ho sempre...a volte ho lo sguardo bello pulito altre volte lo sguardo stanco...questa settimana provo a stare di meno al PC o a stare più lontano dal monitor...comunque sia, conoscete rimedi casalinghi efficaci o prodotti che vale veramente la pena comprare per risolvere il problema?

Phoenix93
Inviato

Penso che usare qualche crema per il viso aiuti, ad esempio io ho la pelle secca sopratutto in inverno quindi uso una crema nutritiva/compensatrice per questo motivo, se mi capita di avere brufoli o so che dormirò poco/ho già le occhiaie la spalmo anche sulla zona sotto gli occhi e le palpebre, e qualche risultato lo vedo, la pelle è più rilassata perlomeno.
Ma forse la soluzione vera è stare meno al PC..

toniosss
Inviato

Proverò a stare un paio di giorni meno al PC e vi terrò aggiornati ;)

xGiGix
Inviato

Come rimedio casalingo metti un cucchiaino dentro il freezer e poi appoggialo sulle occhiaie :)

Ps : non incollarti il chcchiaino con il freddo eh ahah

• Mi piace! 1