toniosss [Partecipante] 56 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 Ciao a tutti, sapreste dirmi dei rimedi contro le occhiaie e gli occhi stanchi? Io spesso ho una linea scura sotto gli occhi e a volte il mio sguardo é spento poiché ho le palpebre stanche e quindi sono più basse del normale...quando il mio sguardo é "in forma" mi dicono che é molto bello, soprattutto quando sorrido...dormo circa 7 ore a notte e non disdegno qualche riposino pomeridiano...mi aiutate a risolvere questo spiacevole problema? Grazie
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 fumi , bevi molto caffè o molto alcool ? potrebbe essere quello
toniosss [Partecipante] 56 Inviato 10 Marzo 2013 Autore Inviato 10 Marzo 2013 Non é dovuto a questo...non fumo, non prendo caffè e bevo in media un paio di birre al mese...
Eris [Partecipante] 452 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 stesso problema, studi parecchio? Io mi accorgo di avere le occhiaie quando studio molto e non indosso gli occhiali. Non indossando mai gli occhiali per motivi secondari le ho permanentemente.
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 A me succede stando tanto davanti al pc.
Oasis [Partecipante] 91 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 Io le ho sempre avute. Non ti dico che belle le foto con il flash..
toniosss [Partecipante] 56 Inviato 10 Marzo 2013 Autore Inviato 10 Marzo 2013 Ma io non le ho sempre...a volte ho lo sguardo bello pulito altre volte lo sguardo stanco...questa settimana provo a stare di meno al PC o a stare più lontano dal monitor...comunque sia, conoscete rimedi casalinghi efficaci o prodotti che vale veramente la pena comprare per risolvere il problema?
Phoenix93 [Élite] 45 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 Penso che usare qualche crema per il viso aiuti, ad esempio io ho la pelle secca sopratutto in inverno quindi uso una crema nutritiva/compensatrice per questo motivo, se mi capita di avere brufoli o so che dormirò poco/ho già le occhiaie la spalmo anche sulla zona sotto gli occhi e le palpebre, e qualche risultato lo vedo, la pelle è più rilassata perlomeno.Ma forse la soluzione vera è stare meno al PC..
toniosss [Partecipante] 56 Inviato 10 Marzo 2013 Autore Inviato 10 Marzo 2013 Proverò a stare un paio di giorni meno al PC e vi terrò aggiornati
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 Come rimedio casalingo metti un cucchiaino dentro il freezer e poi appoggialo sulle occhiaie Ps : non incollarti il chcchiaino con il freddo eh ahah O.Wilde ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati