Kif [Partecipante] 32 Inviato 17 Marzo 2013 Autore Inviato 17 Marzo 2013 Riporto su questa situazione perchè c'è stato un piccolo aggiornamento. Pare che la tizia non abbia piu il ragazzo tra gli amici, in piu si è iscritta ad una di quelle pagine fb per single o una cosa di questo genere. Non che questa mi sembri una grandissima apertura, piu che altro mi puzza di dispetto nei confronti del moroso. Ora però mi sorge un dubbio. Aspetterò qualche giorno per vedere se lei si fa viva, ma se non dovesse farlo non dovrei provare a pingarla per rimanere nel radar? Magari potrei mandarle un mex C&F ponendomi però in situazione di superiorità, una cosa del tipo.....con quella foto li nel profilo non penso che acchiapperai qualcuno sulla pagina fb per i single Magari mi sto a fare troppe paranoie ma non vorrei pagare a caro prezzo l'averla cancellata da fb, sento di dover aprire. che mi costa? Spero che qualcuno posti qualche consiglio opinione dall'esterno che siguramente è piu lucido di me!
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 Single? ottimo... Un messaggio sul cell penso che tu intendi... Pero.. se le scrivi... con quell immagine.. ecc.. stai in qualche modo dicendo indirettamente... la visiti....e fidati che ( magari non subito ) ma questa cosa la noterà.. o forse no... chi lo sa... pero.. bo non mi convince scriverle quel messaggio.... Da quanto tempo non vi sentite?..... Io aspetterei che sia lei a farsi viva....ma se non si fa viva scrivile un messaggio neggandola... Io non capisco se il messaggio glie lo mandi dal cell o da fb ( perchè cambia....) dettagli...
Kif [Partecipante] 32 Inviato 17 Marzo 2013 Autore Inviato 17 Marzo 2013 (modificato) Single? ottimo... Un messaggio sul cell penso che tu intendi... Pero.. se le scrivi... con quell immagine.. ecc.. stai in qualche modo dicendo indirettamente... la visiti....e fidati che ( magari non subito ) ma questa cosa la noterà.. o forse no... chi lo sa... pero.. bo non mi convince scriverle quel messaggio.... Da quanto tempo non vi sentite?..... Io aspetterei che sia lei a farsi viva....ma se non si fa viva scrivile un messaggio neggandola... Io non capisco se il messaggio glie lo mandi dal cell o da fb ( perchè cambia....) dettagli... il freeze dura ormai da un 25 giorni. le manderei un sms avendo ancora il numero, da fb l'ho eliminata dalla lista amici. il pericolo del sospetto ci sta tutto, per questo penso di mandarglielo fra qualche giorno, cosi al massmo penserà che guardo il profilo non ogni ora ma ogni 3/4 giorni cmq spesso toglie il ragazzo da fb, quando ci chattavo io addirittura non ci stava, poi subito dopo il freeze sn tornati amici e a commentarsi le foto/stato. la cosa che mi ha fatto insospettire questa volta, e per questo sn andato a controllare, è che hanno iniziato a saltare quelle uscite, le poche, che facevano insieme e credo si sia pure rintanata a casa. considera che lei ha bassa autostima e un giro di amiche molto ristretto. il problema di questa è che se la prendo con le brutte e coi neg si incazza seriamente, se la prendo con le buone violo ogni regola scrittasu tutti i manuali. nel dubbio fino ad ora ho fatto un mix ma se nn mi contatta lei, nonostante la grande attraction fatta, vuol dire o che è veramente timida ed inibita oppure che me la sn giocata male dall'inizio. edit: potrei dire che ho ascoltato alla radio una canzone e mi è venuta in mente. Lei mi ha parlato molto di sta canzone perchè del gruppo musicale che adora, il realtà è vero che la stanno passando molto alla radio, in piu le richiamerei alla mente il periodo in cui chattavamo e lei si era aperta assillandomi di ascoltare le canzoni di sto gruppo. Potrei impostare un sms del tipo .....ma com'è che ogni volta che ascolto la radio passano sta ciofeca del gruppo xzy. troppo neddy, banale? Modificato 17 Marzo 2013 da Kif
Kif [Partecipante] 32 Inviato 9 Aprile 2013 Autore Inviato 9 Aprile 2013 (modificato) Volevo aggiornare la discussione con i nuovi sviluppi pasquali e chiedervi consiglio su come procedere. Allora a pasqua riesco a fissare day1. Lei imposta da subito il frame di dover fare tutto di nascosto per paura che la scoprano essendo fidanzata. Questo in parte mi va bene perchè si crea da subito quella tensione data dalla fugacità. Faccio kino da inizio serata e andiamo a passeggiare all'aperto in zone poco frequentate, poi LEI mi porta di sua spontanea volonta in un posto molto romantico e li inizio a spingere per il k-close. Soliti giochetti push pull fisici, nessuna resistenza VERA, ma lei molto intimidita non partecipa molto al k-close. A fine serata ci lasciamo facendo intendere che ero un po scontento per questo fatto. Giorno successivo lei è estasiata, contenta per avermi cononosciuto, messaggini vari, ti penso, aspetto che ci rivediamo e menate varie. Incontra anche il ragazzo col quale litiga furiosamente xche lui inizia a sospettare, nei non ammette ma non nega.Le propongo di venire a passare qualche giorno nella città dove lavoro, mi risponde che vorrebbe e che si deve organizzare.proseguono i messaggi da parte sua, sempre romantici e interessati. Tempo qualche giorno e cambia completamente atteggiamento. Si riavvicina al ragazzo col quale si incontra (saputo non da lei con la quale nn si parla minimamente di questo tizio) pare che lo tenga in sospeso anche se nn so in che senso. Agli amici in comune ha raccontato una verità diversa dicendo che quella sera nn è stata bene, che voleva scappare, che nn prova interesse. Falso perche alle stesse persone aveva detto quasi di aver trovato l'amore (addirittura?)!!! Molto probabilmente agli amici in comune ha raccontato queste cose per giustificarsi e proteggere il suo lato sociale dato che da fidanzata era uscita con un altro e ci era pure stata a palpatine e kiss vari. Ora a me sta cosa da però fastidio perchè mi ha mezzo sputtanato, anche se gli amici nn credono a questa versione che mi vuole far quasi apparire come un molestatore di ragazze fidanzate, cosi come mi da fastidio in suo cambio di atteggiamento e il suo riavvicinarsi al ragazzo. Non avendo grandi idee per ora ho freezato, almeno per punirla del comportamento negativo. Cosi le ho tolto messaggici e attenzioni varie. Premetto che le aspettative sulla hb sn un po state deluse ma non vorrei proprio nextarla...che mi consigliate di fare? resta in sospeso la questione di venirmi a trovare qui dove lavoro, la proposta è un po caduta li . vorrei riproporglielo come ultimatum per spingerla ad investire... Modificato 9 Aprile 2013 da Kif
Kaihō-sha [Élite] 3090 Inviato 9 Aprile 2013 Inviato 9 Aprile 2013 Come promesso ti posto le mie impressioni.. Allora, la mia idea è che tu abbia forzato un po'la mano e lei si sia messa sulla difensiva...capita spesso con persone impegnate, che nonostante provino una qualche attrazione per te ( non so se questo sia il caso però, lei non si è rivelata molto in questo senso, ma può anche essere) trovano difficile lasciarsi andare se percepiscono di essere impegnate, perchè questo porta con sè una serie di luoghi comuni ("è una facilona" credo sia il miglior eufemismo) che non si possono, da donne, assolutamente permettere. Credo che al momento tu non possa farci molto, non conterei neppure su una sua iniziativa diretta, per cui next!!! Ti dovesse ricapitare sappi che queste situazioni si portano dietro dei game meno immediati (purtroppo) e che un approccio classico può non funzionare così brillantemente. Cosa intendo? Che all'inizio probabilmente ti converrà di più sedurre il suo gruppo= farsi conoscere ed accettare nella sua cerchia, farle capire di essere qualcosa di stabile a cui lei potrà eventualmente aggrapparsi in futuro, ma un approccio così palese mi sembra abbastanza azzardato.
Kaihō-sha [Élite] 3090 Inviato 9 Aprile 2013 Inviato 9 Aprile 2013 Volevo aggiornare la discussione con i nuovi sviluppi pasquali e chiedervi consiglio su come procedere. Allora a pasqua riesco a fissare day1. Lei imposta da subito il frame di dover fare tutto di nascosto per paura che la scoprano essendo fidanzata. Questo in parte mi va bene perchè si crea da subito quella tensione data dalla fugacità. Faccio kino da inizio serata e andiamo a passeggiare all'aperto in zone poco frequentate, poi LEI mi porta di sua spontanea volonta in un posto molto romantico e li inizio a spingere per il k-close. Soliti giochetti push pull fisici, nessuna resistenza VERA, ma lei molto intimidita non partecipa molto al k-close. A fine serata ci lasciamo facendo intendere che ero un po scontento per questo fatto. Giorno successivo lei è estasiata, contenta per avermi cononosciuto, messaggini vari, ti penso, aspetto che ci rivediamo e menate varie. Incontra anche il ragazzo col quale litiga furiosamente xche lui inizia a sospettare, nei non ammette ma non nega.Le propongo di venire a passare qualche giorno nella città dove lavoro, mi risponde che vorrebbe e che si deve organizzare.proseguono i messaggi da parte sua, sempre romantici e interessati. Tempo qualche giorno e cambia completamente atteggiamento. Si riavvicina al ragazzo col quale si incontra (saputo non da lei con la quale nn si parla minimamente di questo tizio) pare che lo tenga in sospeso anche se nn so in che senso. Agli amici in comune ha raccontato una verità diversa dicendo che quella sera nn è stata bene, che voleva scappare, che nn prova interesse. Falso perche alle stesse persone aveva detto quasi di aver trovato l'amore (addirittura?)!!! Molto probabilmente agli amici in comune ha raccontato queste cose per giustificarsi e proteggere il suo lato sociale dato che da fidanzata era uscita con un altro e ci era pure stata a palpatine e kiss vari. Ora a me sta cosa da però fastidio perchè mi ha mezzo sputtanato, anche se gli amici nn credono a questa versione che mi vuole far quasi apparire come un molestatore di ragazze fidanzate, cosi come mi da fastidio in suo cambio di atteggiamento e il suo riavvicinarsi al ragazzo. Non avendo grandi idee per ora ho freezato, almeno per punirla del comportamento negativo. Cosi le ho tolto messaggici e attenzioni varie. Premetto che le aspettative sulla hb sn un po state deluse ma non vorrei proprio nextarla...che mi consigliate di fare? resta in sospeso la questione di venirmi a trovare qui dove lavoro, la proposta è un po caduta li . vorrei riproporglielo come ultimatum per spingerla ad investire... ok sorry ho visto adesso il post sugli sviluppi: in gran parte però confermo quello che ho scritto prima. Una cosa del genere è accaduta una volta a un mio amico: storia importante di 4 anni, prima pausa di riflessione tra lui e la sua ragazza, la quale neanche due giorni dopo si slingua uno per poi ricercare ancora l'affetto del mio amico (lo ritroverà,purtroppo...) Perchè l'ha fatto?? BOOOOOH!! Per qualunque ragione (insicurezza, voglia di aggrapparsi a un altro ramo ma timore poi di perdere una comoda sicurezza in un rapporto comunque importante) c'è da dire una cosa: in quel caso il presunto amante non ha avuto un gioco molto solido, e dopo l'onda del momento lei si è pentita...capita più spesso di quanto tu non creda!! Per questo ti suggerivo un gioco molto più sul lungo periodo, perchè in questi casi è importante trasmettere l'idea di STABILITA' nella sua vita, altrimenti il rischio è di venir "utilizzato" come un rametto su cui aggrapparsi in un momento di difficoltà (almeno io la vivrei così, non so tu) e avere un sacco di rotture di coglioni subito dopo...
Kif [Partecipante] 32 Inviato 9 Aprile 2013 Autore Inviato 9 Aprile 2013 Come promesso ti posto le mie impressioni.. Cosa intendo? Che all'inizio probabilmente ti converrà di più sedurre il suo gruppo= farsi conoscere ed accettare nella sua cerchia, farle capire di essere qualcosa di stabile a cui lei potrà eventualmente aggrapparsi in futuro, ma un approccio così palese mi sembra abbastanza azzardato. Grazie mille per il feed. Credo che il problem sia proprio il contrario, nel senso che la sua cerchia di amiche spinge per farla lasciare col ragazzo e frequentarmi. E' proprio quando loro hanno spinto per farla venire qui a trovarmi che lei ha iniziato a ribaltare la situazione dicendo che non era attratta e altre cose che si contraddicevano con i comportamenti avuti quella sera, il giorno dopo e gli sms che mi ha mandato. Allo stesso momento però se gli do troppe sicurezze ho paura che lei inizi a pensare che io sono sempre a disposizione in attesa che lei si decida a rompere il suo rapporto. cmq durante il freeze lei ha continuato a pingarmi, prima uno squillo poi un messaggio di chiarimento per sapere come sto. Ora la cosa che mi da piu fastidio è che pare nn abbia capito che le cose che ha riferito agli amici in comune mi abbiano dato fastidio. non so se cercare il chiarimento, che poi a che servirebbe se ha cercato di sputtanarmi chiaramente, o continuare il freeze o dirle chiaramente che nn voglio un rapporto a distanza e che quindi se nn ha intenzione di venire da me nn ha senso continuare a sentirci.
Kaihō-sha [Élite] 3090 Inviato 9 Aprile 2013 Inviato 9 Aprile 2013 Grazie mille per il feed. Credo che il problem sia proprio il contrario, nel senso che la sua cerchia di amiche spinge per farla lasciare col ragazzo e frequentarmi. E' proprio quando loro hanno spinto per farla venire qui a trovarmi che lei ha iniziato a ribaltare la situazione dicendo che non era attratta e altre cose che si contraddicevano con i comportamenti avuti quella sera, il giorno dopo e gli sms che mi ha mandato. Allo stesso momento però se gli do troppe sicurezze ho paura che lei inizi a pensare che io sono sempre a disposizione in attesa che lei si decida a rompere il suo rapporto. cmq durante il freeze lei ha continuato a pingarmi, prima uno squillo poi un messaggio di chiarimento per sapere come sto. Ora la cosa che mi da piu fastidio è che pare nn abbia capito che le cose che ha riferito agli amici in comune mi abbiano dato fastidio. non so se cercare il chiarimento, che poi a che servirebbe se ha cercato di sputtanarmi chiaramente, o continuare il freeze o dirle chiaramente che nn voglio un rapporto a distanza e che quindi se nn ha intenzione di venire da me nn ha senso continuare a sentirci. eh qua allora dipende molto da ciò che vuoi fare tu...voglio dire se per te ha senso starci dietro o no...mi parli di cercare un chiarimento? come faresti?cosa le diresti? ed è davvero ciò che vuoi? Voglio dire credo sia inutile ribadire posizioni già chiarissime..probabilmente lei sta ondeggiando ed è parecchio confusa su ciò che vuole..ragion per cui tu invece è opportuno che ce l'abbia chiaro in testa...anche se vogliamo per offrirle quella famoso ramo a cui aggrapparsi...chi si aggrapperebbe a un ramo che sembra poco solido?
Messaggi raccomandati