Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lorenzodesa
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, ho da poco una macchina fotografica reflex seria, di quelle belle grosse che costano svariate centinaia di euro con obbiettivo lunghissimo, insomma "l'abito fa il monaco" e potrei sembrare professionale, o quasi.... Con questa macchine fare foto normali di qualità è una sciochezza..

Mi è venuta un idea.. Serate in disco, io frequento anche un pò di latino americano..

Divento "fotografo" e vado in giro a fare foto... Soffermandomi sulle hb che mi piacciono..

Allora tu ti metti in questa posa, tu in quest'altra... Intanto kino kino... ecc, ecc.. XD

Può essere un buon modo per "fare conoscenza"

Secondeo voi come viene visto un fotografo? E com'è come idea...

Modificato da lorenzodesa
People like us
Inviato

La scorsa estate, quando ancora non conoscevo questo mondo ho fatto quello che hai appena detto.

Ero al papete a milano marittima, ho circa 50 foto di ragazze ancora salvate sul pc, quelle dei maschi naturalmente le cancellavo appena fatte :)

Solo per il fatto che sei "il fotografo della serata" parti con un buon vantaggio, ragazze che poi volevano farsi le foto con me ecc ecc i numeri li prendi in un secondo.

Petruzzone
Inviato

Attenzione però che molte partono con l'idea "lo sfrutto solo per le foto e poi non lo cago". Conosci TANTE ragazze, ma molte ti vedono solo come il fotografo, punto!
Almeno è un atteggiamento che ho riscontrato spesso... per favore poi impara almeno le basi, non violentiamo la fotografia solo per far colpo sulle ragazze.

• Mi piace! 1
Nickel
Inviato

Quando fai una cosa .. la fai per te stesso , che poi sia anche una "calamita" per le donne è un effetto secondario .

se non te ne intendi di fotografia , e non è una tua vera passione , non crei interesse .

lorenzodesa
Inviato

Quando fai una cosa .. la fai per te stesso , che poi sia anche una "calamita" per le donne è un effetto secondario .

se non te ne intendi di fotografia , e non è una tua vera passione , non crei interesse .

Lo stesso si puo dire a qualunque tipo di routine.. leggere la mano? ci vuole passione alla cartomanzia? ^^'''

-Styler-
Inviato

Lo stesso si puo dire a qualunque tipo di routine.. leggere la mano? ci vuole passione alla cartomanzia? ^^'''

E perchè allora siamo qui a dire che usare routine e roba preconfezionata è una cazzata?

Vincent Style
Inviato

non male coem idea ma con qualche rischio:

- ti sfruttano x le foto

- passi da guardone (a meno ché tu non ti attrezzi anche di reali biglietti da visita in cui ti presenti come fotografo) e magari fai anche diversi soldi :-)

Nickel
Inviato

cercare di fare qualcosa per interessare alle donne , è già un mettersi in posizione subalterna .(needy)

è un po come quello che aiuta nei lavori domestici per cercare di scopare la sera .. tristeeee . :p

è l'atteggiemento psicologico che è sbagliato non l'idea in se .

le tecniche di seduzione devono avere una base solida , spianano la strada se c'è già un innergame che funziona .

ad esempio .. un misogino o un arrapato cronico .. potranno applicare le tecniche che vogliono ma saranno sempre allontanati , compresa la routine della mano :)

People like us
Inviato

Certo, sono d'accordo di fare le cose solo per se stessi, ma quando lo feci nacque tutto come un gioco, avevo voglia di divertirmi e io di solito con le ragazze faccio ciò che mi diverte. Mi sembra che anche lorenzodesa lo faccia con lo stesso mio scopo, non ci vedo niente di male.

non male coem idea ma con qualche rischio:

- ti sfruttano x le foto

- passi da guardone (a meno ché tu non ti attrezzi anche di reali biglietti da visita in cui ti presenti come fotografo) e magari fai anche diversi soldi :-)

Ti sfruttano per le foto?

e se magari dopo la foto ci parli e ti trova un tipo interessante? :)

cercare di fare qualcosa per interessare alle donne , è già un mettersi in posizione subalterna .(needy)

è un po come quello che aiuta nei lavori domestici per cercare di scopare la sera .. tristeeee . :p

è l'atteggiemento psicologico che è sbagliato non l'idea in se .

le tecniche di seduzione devono avere una base solida , spianano la strada se c'è già un innergame che funziona .

ad esempio .. un misogino o un arrapato cronico .. potranno applicare le tecniche che vogliono ma saranno sempre allontanati , compresa la routine della mano :)

A mio parere un inner game che funziona ti fa scopare qualunque cosa tu faccia!

Non è che se lui o io, ci mettiamo a fare foto non scopiamo perchè siamo needy (che a mio parere è un concetto molto sopravvalutato).

Anzi ti voglio raccontare una cosa che mi è successa:

Mi dovevo vedere con una ragazza, non era interessata (sono venuto a scoprire una settimana dopo l'uscita che aveva detto all'amica che sarebbe era uscita con me solo per farsi un giro in città a visitare negozi e farsi offrire da bere).

Io affinchè uscisse con me l'ho portata in una città a 40 km da casa mia e le ho offerto da bere (18 euro di aperitivo), so già cosa starai dicendo, sei uno sfigato needy zerbino incompetente, ma lasciami finire la storia ;)

Dopo circa 15 minuti, giusto il tempo di rompere il ghiaccio, inizio a fare il mio gioco, l'accompagno in tutti i negozi come un cagnolino e le offro da bere, ma non ero nel suo frame, semplicemente la assecondavo, lei fa shopping, la faccio divertire un sacco, costruisco un collegamento emotivo fra di noi. Il sole ormai non c'è più ed è ora di tornare a casa.

Andiamo in macchina, riparto e durante il tragitto in macchina sposto tutto sul piano fisico. La vedevo eccitata quella povera ragazza!

Mi fermo davanti a casa sua, scendiamo e le do una mano a scaricare le sporte dal baule, sporte in mano, si gira, le prendo i fianchi e la bacio, sono stati un serie di baci molto passionali, l'avevo fatta anche appoggiare al baule della macchina :p

Ci salutiamo e va in casa.

Tempo 5 minuti e mi scrive per messaggio:

Sono stata bene oggi, spero non debba aspettare molto per rivederti :)

Poi in quel periodo ero preso da altre cose e non mi sono più fatto sentire quindi l'ho persa.

Ora, sei ancora convinto che se fai una cosa non solo per te stesso significhi essere needy?