Vai al contenuto

ho bisogno di ordine


tatino

Messaggi raccomandati

tatino

Ho notato che seguire un ordine aiuta nel sedurre; da quando sono membro ho letto:

double your dating

real world of seduction

the game

dinamic sex life

mille post eccetera

ragazzi, è vero che non è tanto che sono nel forum ma ho acquisito troppi concetti e quello che ci vorrebbe adesso è qualcuno che facesse ordine.

Queste sono le tecniche: ..... scusate se sbaglio qualche termine

opener amplifier

neg hits

cold reading

push pull

quando farle ridere

qualifying

qualcuno potrebbe dirmi il suo ordine preferito da usare, ovvero voglio dire fare prima un opener amplifier di una cold reaing o viceversa? Devo prima farle ridere o prima creare interesse? prima rapport o prima interesse o è uguale?

mi piacerebbe che questo post diventi uno spunto interessante anche per uno scambio di ordini quindi di routine diverse da sperimentare sul campo...

rispondete numerosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • tatino

    7

  • trinciatop

    3

  • DoMiNo

    2

  • prieras

    2

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

...

Innanzitutto impara a scrivere un po' meglio, per leggere il tuo post, e per permettere agli altri di capirci qualcosa, ho dovuto editarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alterego_ Æ

Per la mia piccola esperienza ti posso dire che stai facendo l'errore n.1 ovvero continuare a studiare e studiare senza applicare un bel niente.

Forse dovresti focalizzarti piu a lungo su un solo testo e provare a vedere sul campo quello che funziona meglio per te..

Anche io i primi tempi studiavo a piu non posso (almeno cosi non dovevo fare lo sforzo di provare :rolleyez: ) , ma ricorda che un'ora di pratica (anche se ti sembrerà di fare delle cose assurde) vale 100ore di teoria!

Buttati nella mischia e lasciati andare :D

Link al commento