Vai al contenuto

ho bisogno di ordine


tatino

Messaggi raccomandati

tatino

Ho notato che seguire un ordine aiuta nel sedurre; da quando sono membro ho letto:

double your dating

real world of seduction

the game

dinamic sex life

mille post eccetera

ragazzi, è vero che non è tanto che sono nel forum ma ho acquisito troppi concetti e quello che ci vorrebbe adesso è qualcuno che facesse ordine.

Queste sono le tecniche: ..... scusate se sbaglio qualche termine

opener amplifier

neg hits

cold reading

push pull

quando farle ridere

qualifying

qualcuno potrebbe dirmi il suo ordine preferito da usare, ovvero voglio dire fare prima un opener amplifier di una cold reaing o viceversa? Devo prima farle ridere o prima creare interesse? prima rapport o prima interesse o è uguale?

mi piacerebbe che questo post diventi uno spunto interessante anche per uno scambio di ordini quindi di routine diverse da sperimentare sul campo...

rispondete numerosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • tatino

    7

  • trinciatop

    3

  • DoMiNo

    2

  • prieras

    2

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

...

Innanzitutto impara a scrivere un po' meglio, per leggere il tuo post, e per permettere agli altri di capirci qualcosa, ho dovuto editarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alterego_ Æ

Per la mia piccola esperienza ti posso dire che stai facendo l'errore n.1 ovvero continuare a studiare e studiare senza applicare un bel niente.

Forse dovresti focalizzarti piu a lungo su un solo testo e provare a vedere sul campo quello che funziona meglio per te..

Anche io i primi tempi studiavo a piu non posso (almeno cosi non dovevo fare lo sforzo di provare :rolleyez: ) , ma ricorda che un'ora di pratica (anche se ti sembrerà di fare delle cose assurde) vale 100ore di teoria!

Buttati nella mischia e lasciati andare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
opener amplifier  

neg hits

cold reading

push pull

quando farle ridere  

qualifying  

.

IMHO l'ordine da seguire sarebbe a grandi linee Opener-Attract-Rapport-Close

Quelli che indichi tu sono tecniche da usare nelle varie fasi e se hai letto tutto quel materiale saprai benissimo quando e dove usarle;)

Non ti resta che metterle in pratica;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tatino

quelli dei libri Sono tutti metodi diversi tra loro che però si somigliano in tratti come quello del mostrare interesse.Se posso fare una domanda specifica io adoro l'open loops e la cold reading e mi piacerebbe sapere quando è il momento migliore per usufruire di queste tecniche in particolare ?

l'ordine che uso io è il seguente

neg hits da due neg

racconto una storia di una tipa che assomiglia all'hb che voglio per darmi valore

altro neg seguito da una positiva lettura a freddo -cold reading-

poi open amplifier o viceversa segue altro dialogo con frequente utilizzo di pnl sul sesso e su sensazioni molto eccitanti...che ne pensi Domino? Consigli

critiche è tutto bene accetto

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne pensi Domino? Consigli critiche è tutto bene accetto

Aridaje... ma la punteggiatura?! So che fai questo per provocarmi ma non posso evitare di risponderti, almeno qualcun altro se ne accorge ed inizia a prendere seri provvedimenti. Ohh, mi sono sfogato! Admin, potete pure cancellare questo post, mi sento meglio ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
quelli dei libri Sono tutti metodi diversi tra loro che però si somigliano in  tratti come quello del mostrare interesse.Se posso fare una domanda specifica io adoro  l'open loops e la cold reading e mi piacerebbe sapere quando è il momento migliore per usufruire di queste tecniche in particolare ?  

l'ordine che uso io è il seguente

neg hits da due neg

racconto una storia di una tipa che assomiglia all'hb che voglio per darmi valore

altro neg seguito da una positiva lettura a freddo -cold reading-

poi open amplifier  o viceversa segue altro dialogo con frequente utilizzo di pnl sul sesso e su sensazioni molto eccitanti...che ne pensi Domino? Consigli

critiche è tutto bene accetto

L'opener amplifier alla fine... andiamo bene: che fai, usi un divaricatore per ficcarglielo in fica?

Non so, opener.... vale a dire apertura... sei sicuro che vada alla fine?

Caro Tatino, ancora non sai camminare, e già vuoi correre i 100 metri in 9 secondi e 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

coral

Beh dai, appunto perchè è giovincello voleva un consiglio :)

Per la mia (incredibilmente) modesta esperienza ti posso dire che qualunque ordine vale ben poco. La cosa fondamentale è improvvisare ed avere una buona carica empatica. In alternativa è fondamentale capire i segnali dell'altra persona (maschio o femmina, perchè penso sempre che la seduzione sia asessuata, nonostante la grande diversità di ogni "animale sensibile" che è la donna) ed agire di conseguenza.

E' utile cambiare obiettivo in un set se vedi che il tuo bersaglio non risponde e l'amica si, così come è utile adattare il tuo gioco.

Proprio stasera provavo un pò di mirroring con una ragazza, ma ho avuto poco successo (per quanto sicuramente io l'abbia indotta a fare diverse cose "classiche" tipo aggiustarsi i capelli), e poi l'amica, in un momento in cui eravamo rimasti soli, mi ha confessato tante sue cose intime (quindi qualcosa di profondo e privato) ed alla fine ha insistito per darmi il suo numero di cellulare.

Se avessi insistito su una sola ragazza, pur di stare nello schema, ora non avrei il suo numero, e probabilmente questa settimana "starei all'asciutto" :) [c'è da dire che conto di avere un incontro con un'altra amica di questo giro]

-------------------------------------------------------------------------

E poi, scusate se scrivo ancora, ma credo che leggere più testi (e visioni del game) sia fondamentale.

E' OVVIO che la pratica è il vero e unico scenario, ma senza teoria non si va da nessuna parte, soprattutto all'inizio.

DiamoCI tempo, e fiducia :)

EDIT by prieras: Usa il tasto edit per aggiungere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

coral

E poi, scusate se scrivo ancora, ma credo che leggere più testi (e visioni del game) sia fondamentale.

E' OVVIO che la pratica è il vero e unico scenario, ma senza teoria non si va da nessuna parte, soprattutto all'inizio.

DiamoCI tempo, e fiducia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

escalade
E' OVVIO che la pratica è il vero e unico scenario, ma senza teoria non si va da nessuna parte, soprattutto all'inizio.

IMO bastano 1 o 2 opener,un paio di routines canned e un gioco per iniziare.Non bisogna focalizzarsi su tecniche advanced ma pensare solo a rendere fluido il proprio "flow" attraverso il quale si interagisce con le HB.

Se pensi che una HB non ti dia il suo numero perchè non hai usato abbastanza open loops o non l'hai rispecchiata abbastanza allora secondo me sei fuori strada.Dopotutto è solo un gioco ;) specialmente all'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...