Vai al contenuto

Sfiga nera


apprendista

Messaggi raccomandati

apprendista

Non so se questa sezione è destinata anche al resoconto di fallimenti assoluti.
Ma alla fine si tratta di un successo... mancato, per questo ve ne vorrei parlare.
Vi spiego.
Da qualche mese a questa parte sono "fuori uso", non posso fare l'amore con nessuna, ho l'intervento tra un mese proprio lì. Comunque, per quanto riguarda la seduzione in generale sono migliorato tantissimo.
Mi è bastato sistemarmi un po' i capelli et voilà, le tecniche (uso solo quelle che servono) ma soprattutto l'atteggiamento mentale hanno cominciato a funzionare.
Ho cominciato ad attrarre molte più ragazze, quasi a comando.
Ho qualche difficoltà con le conversazioni perché non sono uno che parla molto, quindi ci sono volte che vado a ruota altre che ancora mi blocco.
Creare comfort e chiudere i giochi è la parte più difficoltosa per me, adesso, ma qualche volta mi avvicino tantissimo al fclose. Mi avvicino e non vado oltre. Ultimamente infatti pratico poco queste fasi per i motivi di cui sopra.

Il bello è che ho interrotto completamente i miei tentativi di approccio e:
in due settimane quattro ragazze mi hanno invitato a salire in macchina con loro
Tre ragazze hanno introdotto loro l'argomento sesso
qualcuna ha cercato di farmi intendere che sarebbe interessata
una donna molto più grande di me, ma veramente affascinante, mi ha detto che ero bello ed è gelosa di me quando qualcun'altra nei paraggi mi fissa

Unica nota negativa: con la mia one-itis non è cambiato niente, non mi può vedere; dopo un lungo freeze mi sono riavvicinato e ho inserito una "trama di gelosia", ma questo ha peggiorato solo le cose

Ad ogni modo, come bilancio non posso dire che va male, anzi....
Potrei dire che finalmente ho successo con le donne, ma in realtà, non sto bene per niente.
Mi sento un uomo nuovo
Ma, lo ripeto, non sto per niente bene.


Questa sera c'è stato l'ultimo colossale fallimento: la mia coinquilina mi ha invitato a cena, ha cucinato per me, (non sospettavo nulla), poi ha cominciato a fare allusioni, a parlare di sesso, dei suoi ex ragazzi, ci provava, ci provava e ci provava, si avvicinava e mi toccava, alla fine me lo ha detto chiaramente di baciarla e io sono rimasto impalato:
ho conosciuto l'isteria femminile
e...
gliel'ho dovuto confessare.....
che mi piaceva ma anche che ero impossibilitato
Lei prima si è messa a piangere poi si è interessata al mio intervento; si è mostrata comprensiva.

Poi, da ormai amico, mi sono sorbito di nuovo le sue lamentele sui suoi ex e sugli uomini in generale.

Ho successo sì ma,
non sto bene

sono in cerca dell'amore vero, e ancora non l'ho trovato
(bella fregatura)


Modificato da apprendista
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Beh,

io non ci vedo un problema cosi` enorme, se a breve andrai ad operarti e verra` risolto.

Non poter concludere e` normalissimo per diversi motivi, e quando capita una cilecca, la gente cerca sempre mille scuse, per motivi che non sono mai ben riuscito a comprendere.
Tu, invece, una motivazione la hai veramente, quindi direi di stare abbastanza tranquillo.

E, visto che al momento sei impossibilitato, ancora per qualche tempo, beh, io direi semplicemente di fingersi in un periodo molto impegnato (scuola, lavoro, viaggi, qualsiasi cosa) e quindi di limitare, ma non eliminare del tutto, i contatti.

Di qualsiasi cosa, che stai lavorando su dei report e sara` un mese e mezzo di inferno, ma che poi avrai parecchio tempo libero, o via dicendo.
Buttarsi nelle occasioni quando, per un motivo o per un altro, non si hanno le possibilita` di concludere, e` solo deleterio.

Io, ad esempio, lavoro spesso la notte e in piu` ho grossi problemi di insonnia.
Mesi fa e mesi fa, arrivavo da un periodo di 2 settimane di turni notturni, con 5 turni di 12 ore di fila.
Il giorno dell`ultimo turno mi invito` una amica a cena (per dire, il Mercoledi` avrei finito di lavorare alle 7 di Mattino, e l`invito era per quella sera) e io, pur sapendo di essere completamente devastato, ho accettato.
Ovviamente non funziono` niente, arrivai all`appuntamento cotto come pochi, e mentre mi si strusciava addosso non avevo un MINIMO di desiderio, veramente niente, volevo solo stendermi e non avere rotture, da quanto ero stanco.

Quella persona non me la sono bruciata, in quando sono una persona molto diretta e sincera, pero` ovviamente non e` stata una cosa piacevole.
Se avessi detto di no, magari l'avrei rivista anche solo 3/4 giorni dopo, con un sonno normalizzato, del buon cibo e uno stato di forma migliore, e l`avrei chiusa.

Direi di fare cosi`, non gettarti in situazioni ambigue se poi sai di non poter chiudere.
Fingiti impegnato, magari concediti ogni tanto per un caffe`, giusto per far vedere che ci sei e che non ti stai nascondendo, e fine.
E di pure dell`Intervento, non ci vedo niente di male.

Auguri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

asdrubal

Comprati questo libro "un nuovo mondo" di Tolle

Oppure

"con te senza di te" di osho

Se sei in cerca del "amore vero" loro ne parlano ampliamente. in modi diversi ma ne parlano tanto.
Comunque penso che l'amore:

1) lo puoi provare verso tutti, dall amico alla trombamica, al genitore, al cane o anche verso qualcuno che non conosci.

2) Con una ragazza non ha senso cercarlo, succede e basta, se lo cerchi inizi a stare male e arriva la frustrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

...riassumo ciò che hai scritto per capire meglio, se sbaglio correggimi :)

Ci dici che hai intrapreso in questo periodo un forte processo di cambiamento personale, che ti ha portato a percepire dei cambiamenti positivi effettivi nelle tue relazioni con le donne (diversi IOI da parte di ragazze tra cui una anche molto più grande di te, la tua consapevolezza di essere un "uomo nuovo", diverse situazioni in cui sei andato vicino all'Fclose...) ma nello stesso tempo non ti senti bene, avverti un malessere che mi verrebbe da definire "spirituale".

Ora ti chiedo: questo malessere è dovuto all'ansia legata all'operazione che devi fare o a una più generica paura di trovare l'amore "vero" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

apprendista

@Vincent: Grazie per l'ottima idea di fingersi impegnati (non l'avevo presa in considerazione), un mio errore è stato anche quello di non sospettare nulla mentre se è una ragazza ad invitarti a fare qualcosa allora c'è da farsi due domande, anche se si tratta di quella che credevi soltanto un'amica.
Per l'insonnia hai provato con metodi di rilassamento da fare prima di andare a dormire? Con me ha funzionato.
O in generale, parlare con uno psicoterapeuta; spesso sono i pensieri che abbiamo in testa a impedirci di lasciarci andare.

@asdrubal: Mi piace il tuo concetto di amore, in effetti dare è molto meglio che ricevere. Ho letto le recensioni dei libri che mi hai consigliato e credo facciano proprio al caso mio. Grazie!

@ATTAR: La paura di NON trovarlo, l'amore vero. E' come se queste ragazze fossero attratte ma non mi amassero o forse sono io che non riesco ad avvertirlo. Ad ogni modo cercherò di non cercarlo più come ha detto asdrubal anche se sarà difficile non sperare nell'amore da parte di una ragazza

______
Per quanto riguarda la mia coinquilina; come vi dicevo le fasi finali sono quelle più difficili per me. Infatti lei è super attratta, me lo dimostra continuamente ma non riesco a superare la sua resistenza simbolica.
Ieri sera ce l'avevo in camera, ho provato a baciarla, si è scansata ma è rimasta davanti a me, aspettando che io facessi qualche altra cosa.
Ma non sapevo cosa. Le ho dato la buonanotte e forse ci riproverò in un altro momento. Comunque non credo di essermela bruciata (almeno questo) visto che continua a cercarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...