Vai al contenuto

La solita domanda: amici o amanti?


Mister K

Messaggi raccomandati

Mister K

Ciao a tutti, vi vorrei esporre in questa discussione il mio problema.

Ho 18 anni, sto all università prematuramente (per gli standart italiani intendo non avendo fatto la primina). E' da un periodo che sto abbastanza triste per via di alcuni eventi che sono accaduti nel corso di questi mesi. Ho avuto tanta difficoltà a relazionarmi con la realtà dop un evento che all'inizio giudicavo non troppo influente. Non uscivo piu, stavo tutto il giorno a casa a studiare e mi scocciava stare a contatto con la gente. Tutto questo però fini' la settimana dopo che sono finalmente uscito a ballare in una discoteca, quindi ero carichissimo di energia. il primo giorno di quella settimana ho conosciuto una ragazza (piu che altro iniziato a parlare, gia la conoscevo) del corso mio all università. Questa HB 7/8 mi ha colpito sin dal primo sguardo. ogni volta che parlavamo la guardavo fisso negli occhi, e mi ci immergevo come se mi avesse ipnotizzato. ogni volta che la guardavo negli occhi mi sentivo bene, ma di un bene del tipo che avevo una scarica di adrenalina mista a scarica di seratonina in tutto il corpo. Mantenevo un EC continuo, e lei mi assecondava. Abbiamo passato alcuni giorni a parlare, quando un giorno lei ha iniziato a parlare di cose piu profonde, esponendo le sue teorie filosofiche (in parte) sulla vita. Fino a quando un bel giorno a fine corso, ho detto ad un amica nostra che non volevo tornare a casa quel giorno. Stavamo io la HB e l'amica nostra e tutte e due incuriosite del perche non volessi tornare a casa mi iniziano a fare domande. All amica gia avevo detto il motivo (è da un periodo che mi scopo una a casa) ma non volevo dirlo alla HB, dato che mi piaceva non volevo fare figuraccie. Dopo un po andiamo a pranzo insieme solo io e l HB, lei continuamente mi chiede perchè non volevo tornare a casa e voleva sapere il mio segreto. Io le continuavo a dire di no, che non volevo dirglielo. dopo un paio di ore che siamo stati seduti ai tavolini di fuori guardandoci lun latro negli occhi parnlando parecchio, lei mi confessa delle cose parechio pesanti sfondo sessuale (ma proprio pesanti) quindi sono costretto ''diciamo'' a dirle la cosa mia.. ci mettiamo a ridere e parliamo di musica, di poesia di film.. 5 ore e mezza sono passate e abbiamo parlato initerrottamente mantenendo un EC fisso sempre.
Lei mi diceva che però un mese fa è uscita con un ragazzo che prima di conoscerla gia aveva sentito parecchie storie su di lei quindi voleva solo uquella cosa.. però lei non lo è sicura, dato che in alcuni momenti le ha fatto credere di tenerci molto... ma lei dice che è finita.

il giorno dopo sempre ora di pranzo andiamo io lei e l'amica nostra a casa sua, fumiamo un po e ci guardiamo un film insieme. l'amica ad un certo punto se ne va via, e rimaniamo solo io e lei. dice che è stanca e ci mettiamo a letto insieme a dormire.. credo che 2 ore siano passate, ero parecchio stanco pure io :) ci ha svegliati la chiamata di una ragazza che ci ha invitati a cena da lei e anche a dormire da lei. ci alziamo e ci andiamo (intanto conosco una delle sue coinquiline a cui gia da subito ho lasciato una buona impressione). Arriviamo a casa sua con delle birre, e intanto fumiamo ancora con loro. Ogni volta che parlavamo tutti insieme lei si disconnetteva (in parte) e se voleva dire qualcosa la diceva solo a me e a nessun altro. siamo andati a dormire abbastanza tardi, io e lei in un letto e gli altri due nell altro. ci siamo svegliato verso mezzogiorno e siamo andati all università solo per stampare alcune cose. sempre ora di pranzo andiamo da lei, lei si fa una doccia e io preparo da mangiare (le ho detto che non sapevo cucinare quindi ha detto che faceva lei finita la doccia) quando invece non era vero. le ho cucinato pasta al sugo con pepe nero e aglio ed altre cose.. lei è uscita dalla doccia e ha trovato tutto apparecchiato con il cibo gia pronto ed è rimasta abbastanza sbalordita. a fine pranzo dovevamo andare a casa di quest altra ragazza a studiare ma eravamo troppo stanchi quindi ci siamo messi a vedere un altro film, che consiglio vivamente di vedere a chiunque! si chiama the dreamers, molto forte come film! l abbiamo visto in lingua originale essendo tutti e due bilingue, ma le parti in francese gliele dovevo tradurre io (so anche il francese) a tal punto che mettevo pausa, mi guardava e le parlavo francese e lei mi implorava di insegnarglielo. stavamo sempre nel letto suo a luci spente. insomma è stato un film molto forte e mi ha colpito parecchio specialmente perchè lho visto con una persona come lei a letto insieme. non ho mai fatto troppa kino comunque, non ne sentivo troppo il bisogno. però a fine film volevo tanto baciarla ma non ce lho fatta.. qualcosa in me mi ha bloccato, avevo paura, ansia.. non so! però lei ha detto che voleva fare come quelli del film, non so se ri riferisse a stare insieme e a fare sesso guardando altri film o meno.. poi ha aggiunto ''senza giochini'' dato che nel film ci stanno dei giochini veramente strani! dopo di che ci siamo preparati per uscire e andare com al solita da quest altra ragazza quando entra la sua coinquilina quella che avevo conosciuto e iniziamo a pralare, e lei dice, '' meno male che HB ha trovato un ragazzo cosi buono''. io e lhb abbiamo annuito, poi da solo mi ha fatto appunto notare questa cosa, e io ho detto che in effetti un po sembra.
siamo andati a casa di questa ragazza e dovevamo decidere cosa fare la sera, ma mi erano rimasti solo 10 euro e per via di una serie di cose che sono successe quella sera eravamo tutti un po scazzati quindi sono andato a casa verso le 11 salutandole a voce senza darle il bacetto.
oggi ci ho skyppato con la HB e la ragazza iniziale, e domani mattina vado a prendere la HB a casa per fare colazione insieme... la conosco solo da 2 settimane e gia mi ha colpito cosi tanto..

Ve ne sarei molto grato se riusciste a far luce su questa situazione che sto avendo ora... insomma siamo soltanto amici o forse di piu? non riesco a pensare ad altro che a lei e non so come continuare, datemi qualsiasi consiglio, opinione, critica, è uguale... so che sto soltanto agli inizi però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mister K

Nessun consiglio ragazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...