Vai al contenuto

Barista


steve80

Messaggi raccomandati

steve80

Ciao ragazzi è un pò che leggo i vari post e oggi ho deciso di chiedervi un consiglio.

C'è una barista molto carina che mi piacerebbe invitare ad uscire, per il momento quando vado al bar facciamo 4 chiacchere ma niente di che.

Il problema mio è che sono timido, diciamo abbastanza, e non sò come chiederglielo.

In che modo posso fare per vedere se c' è qualche interesse da parte sua?

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Sei timido? Ti trovi in un bar?? bevi qualche birretta e vedrai come la timidezza vola via. Ovviamente non devi essere ubriaco fradicio....giusto un po' allegrotto. E poi le fai un sorrisone, la guardi negli occhi e incominci a parlarle.

Ovviamente meglio farlo in un momento in cui non è impegnata con altri clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sposto in richieste consigli.

Per favore postate nella sezione corretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Alvaro

Caro Luker,

devi dirgli: Hey ti va di uscire Sabato pomeriggio a berci qualcosa, voglio farti assagiare un cocktail favoloso? non farti strane idee però.

Hb: .... silenzio

Tu: dopo un piccolo stacco completa la frase dicendo: Vedi ho un'ora libera perchè questa sera ho un appuntamento con un mio amico che mi raggiungerà da Venezia. E' da molto tempo che non lo vedo!

Allora?

Se rifiuta: digli ok sarà per un altra volta

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Ciao fratello!...

con le bariste non dico che è complicato.. però stai sicuro che.. ci provano periodicamente in tanti... ( se è carina in special modo )

Quindi esordire con frasi del cazzo tipo: Ti va di uscire con me domani...... a meno che tu non sia brad pitt e hai davvero un forte impatto visivo ( da parte sua ) ( estetico) non funzionerà.....

La timidezza penalizza in molti campi... sappilo....

Il tuo intento è quello di portare la conversazione... fuori da luoghi comuni quali:

cosa fai nel tempo libero?

hai il ragazzo ?

Cosa fai domani pomeriggio?

Vai in questo bar... con un amico e 2/3 amiche.... ridi e scherza,,, ( nel radar visivo della barista.. senza ostentarlo.. ma fai tutto in maniera naturale)... poi ti avvicini... e cominci a parlare e prenderla un po in giro....

- mi piacciono i tuoi capelli!... ma sono extention vero?

hb: ho provato a fare anche la modella oltre alla barista...

pua: ma dai? ma tipo modella per le mani...?

- stai bene con quel vestito... sembri quasi una ragazza...! :D

Questi sono esempi.. di come puoi neggarla.. in maniera divertente..... che di certo non ti cade ai piedi.. pero stai sicuro che nessuno degli arrapatoni che le chiedono il numero...si sognano di parlare in maniera cosi sfacciata...

Ovviamente bisogna essere sicuri di se in queste situazioni.. e con questo genere di hb...

Potresti anche giocare a tuo favore il fatto che...sei timido... e andare di diretto... e dirle tipo:

Sai che mi incuriosisci? ma piu per l'aspetto fisico proprio come ragioni...tu sei timida come ragazza?

hb: mm no dai! :)

pua: be io si sono timido come un cucciolo di cane... pero mi incuriosisci e mi piacerebbe vederti quell'80ina di volte fuori da qui......:)

ASPE PERò.. SONO TIMIDO MA SONO UN BRAVO RAGAZZO EHH.. SONO MESI CHE NON UCCIDO UNA RAGAZZA...( questo puoi ometterlo era per non dare troppo peso alla situazione in se e sdrammatizzare)

Oppure puoi optare per la situazione piu lunga ossia... andarci piu volte parlarci.. prendere piu confidenza... e poi agire... facendoti lasciare fb...

oppure direttamente li

Io preferisco direttamente li..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...