Vai al contenuto

ritrovare discussione


Condor

Messaggi raccomandati

Condor

Sto cercando un post (forse ne era apparso più di uno) in cui era esposto un neg che consiste nel dire ad una HB che non vi suscita pensieri "closeschi", darle insomma dell'amica, con cui si sta bene e con cui non si farebbero mai certe cose :D

Mi interessa come viene formalizzata la frase ma anche la discussione che si era fatta, solo che -anche nell'ansia per il fatto che vorrei giocarmelo domani- non sono riuscito a ritrovarlo.

Non so se è una cosa possibile, ma ho sempre sperato in una funzione "bookmark" nel forum. Ci sono un sacco di cose che si leggono e vengono perse... quelle che ritengo molto importanti le salvo, dovrò iniziarlo a fare anche con quelle "meno" importanti, sennò poi mi trovo in situazioni come questa. Sto parlando di fantascienza?

Condor

PS: ho postato in generale, ma dato il carattere non comune del post decidano i moderatori dove metterlo (il post) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
PS: ho postato in generale, ma dato il carattere non comune del post decidano i moderatori dove metterlo (il post)  :D

cosa era questo un open loop finale per creare interesse al tuo testo e farcelo a tutti rileggere 2 volte per chiederci la seconda volta quale fosse un eventuale motivo per cui qualcuno dovesse spostarlo? mbè ci sei riuscito.. :D

comunque a rigor di logica nel momento in cui chiedi un consiglio...non ti viene in mente la sezione "richiesta consigli"?? :D:D

-----------------

vabbè :look: ... comunque la funzione bookmark...la puoi benissimo fare con internet explorer...

quando trovi un thread che ti piace basta che lo aggiungi ai preferiti :)

-------

se invece ti interessa un singolo post..allora ti soffermi un attimo sul tasto grazie e leggi in basso a sinistra l'ultimo numero della stringa di testo del link

ossia P=12345 per esempio

poi aggiungi ai preferiti questo link:

h**p://www.italianseduction.club/forum/showpost.php?p=

mettendo il numero di codice del singolo post esattamente dopo la p

ossia come nel mio esempio sarebbe

h**p://www.italianseduction.club/forum/showpost.php?p=12345

è possibile nel caso ti vada..risalire al thread associato clickando in alto a destra RITORNA ALLA DISCUSSIONE..

insomma è come quando le persone qui sopra ti hanno risposto con un link..capito??

Link al commento
Condividi su altri siti

Condor

E' quella indicata da Sexypit, grazie.

E grazie anche agli altri...

Trinciatop poi sei riuscito a spiegarmi come isolare un post, in effetti il motivo per cui non aggiungevo l'intero thread ai preferiti era perchè magari ciò che mi interessava si perdeva in un mare di altre cose. Adesso so come fare :)

Infine, quanto alla funzione "cerca", la buona volontà di usarla l'ho messa ma non ho trovato nulla :(

ciao

Condor

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...