Drugo94 [Élite] 849 Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 Salve, mi piacerebbe ricevere qualche consiglio o critica sul mio look, in particolare per l'abbigliamento di tutti i giorni, per il giorno o una serata con gli amici. Magari dando un'occhiata al genere del mio stile saprete anche indicarmi qualche cosa per personalizzarlo di più o insomma consigliarmi qualche chicca info aggiuntive: con questi vestiti di solito metto sempre un orologio, ne ho diversi, li scelgo in base al colore del cinturino e all'eleganza. ho 18 anni. Questi abbinamenti o simili insomma, li uso per andare a scuola o uscire in centro il giorno, a volte (meno) la sera. Grazie dell'attenzione HaphaHapha ha reagito a questo 1
marq [Partecipante] 110 Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 Hai buon gusto. Tutti ottimi outfits! Non mi piace il cappotto della penultima... e le polacchine le avrei comprate con il tacco, non a suola para. Comunque buonissimi outfits, niente da consigliare
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 Niente male, faccio dei piccoli appunti alle scarpe delle ultime due foto (non mi piacciono per niente, io avrei indossato delle polacchine blu scuro o una classica), la sciarpa della penultima.In più ti consiglio di utilizzare qualche anello o bracciale (non ci starebbe male), e di crearti anche qualche look più "colorato".
Drugo94 [Élite] 849 Inviato 11 Marzo 2013 Autore Inviato 11 Marzo 2013 (modificato) Hai buon gusto. Tutti ottimi outfits! Non mi piace il cappotto della penultima... e le polacchine le avrei comprate con il tacco, non a suola para. Comunque buonissimi outfits, niente da consigliare Le polacchine le ho prese così perché pur non notandosi sono più alte di quelle con i tacchi (sono 175 cm). Grazie! Niente male, faccio dei piccoli appunti alle scarpe delle ultime due foto (non mi piacciono per niente, io avrei indossato delle polacchine blu scuro o una classica), la sciarpa della penultima.In più ti consiglio di utilizzare qualche anello o bracciale (non ci starebbe male), e di crearti anche qualche look più "colorato". Purtroppo gli attuali colori nei mio armadio vanno dal grigio, al blu, al beige, al marrone, qualche accenno di rosso che mi piace molto. Il problema deriva dal fatto che con questi colori posso fare molti più abbinamenti accettabili, più colore significherebbe minore quantità di abbinamenti, per compensare dovrei aumentare la spesa Le scarpe che non ti piacciono non si vedono molto in foto, sono molto simili alle hogan, anche io le trovo un po' anonime. Grazie mille! ps: Gli anelli non riesco a metterli, proprio non mi piacciono. Gli unici che indosso sono quelli di legno, ma li metto con look estivi insieme ai bracciali in cuoio. Per quanto riguarda i bracciali, faccio fatica a farli "coincidere" con i miei outfits, sono quasi tutti troppo esotici, ne ho giusto uno nero che a volte indosso. Modificato 11 Marzo 2013 da Drugo94
PaoloBarman [Partecipante] 126 Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 Molto elegante... forse un po troppo a miei gusti, ma ottimi abbinamenti
giuliuz [Partecipante] 68 Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 Buono,forse un po' troppo "anonimo" per i miei gusti un piccolo appunto: non mi piace molto come metti le sciarpe,prova a farle cadere più morbide sul petto!
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 e provare con un foulard al posto della sciarpa? Tipo cosi': dici che sia fuori dai tuoi canoni?
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 Vesti bene non c'è che dire, solo che per me è troppo audace il pantalone rosso mentre sono troppo comuni e che non danno niente al look le scarpe delle ultime due foto, se posso permettermi di esprimere un parere. Per il resto mi piace come abbini e vesti in modo elegante, ma non pesante. Consiglio di farti le pieghe al pantalone quando metti le polacchine perchè vanno molto di moda adesso, è una chicca Se si può, posterei un sito che deriva da tumblr in cui si postano foto di abbigliamenti molto fighi! Oasis e Drugo94 ha reagito a questo 2
Drugo94 [Élite] 849 Inviato 12 Marzo 2013 Autore Inviato 12 Marzo 2013 (modificato) e provare con un foulard al posto della sciarpa? Tipo cosi': dici che sia fuori dai tuoi canoni? Stavo pensando di comprare più di un foulard, non esattamente quello in foto perché lo trovo di difficile abbinamento per il mio modo di vestire, comunque sempre sul genere fantasia. Purtroppo però credo dovrò comprarli ai mercatini invece che al negozio, costano un po' troppo per i miei gusti. Comunque quello nella terza foto è un foulard in seta Secondo me è un'ottima scelta quella del foulard invece della sciarpa (freddo permettendo), specialmente perché molto spesso risulta meno ingombrante e io ho un bel collo taurino. Vesti bene non c'è che dire, solo che per me è troppo audace il pantalone rosso mentre sono troppo comuni e che non danno niente al look le scarpe delle ultime due foto, se posso permettermi di esprimere un parere. Per il resto mi piace come abbini e vesti in modo elegante, ma non pesante. Consiglio di farti le pieghe al pantalone quando metti le polacchine perchè vanno molto di moda adesso, è una chicca Se si può, posterei un sito che deriva da tumblr in cui si postano foto di abbigliamenti molto fighi! Devo comprarmi altre scarpe, tanto ne ho solo 3 paia, ma non ho la più pallida idea su quale modello o colore puntare. Ottima idea quella delle pieghe al pantalone Giorni fa hanno postato da qualche parte dei link tumblr, non ho riscontrato critiche da parte dei mod, ma non saprei... Modificato 12 Marzo 2013 da Drugo94
Messaggi raccomandati