NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 La qualificazione è sempre negativa? Cioè mi spiego facendo esempi: HB: Mi piacciono gli uomini dolci PUA: Ma io sono dolce, regalo rose alle mie donne, do tutto per loro e bla bla bla Qui il PUA si qualifica, ed è un modo negativo perchè è come se si sottomettesse all'HB (?) HB: Sei uno interessante/ misterioso/ assomigli a johnny depp (si, me lo hanno detto ehehehe) In questo caso la ragazza tenta di darci degli aggettivi.. Ma ci qualifichiamo così? Cioè, questi penso siano IOI, però ci qualifica la ragazza.. Come dovremo comportarci?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 EC + sorrisetto Funziona in ogni caso! Reverie ha reagito a questo 1
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 11 Marzo 2013 Autore Inviato 11 Marzo 2013 EC + sorrisetto Funziona in ogni caso! Non hai capito il mio problema.. La qualificazione è negativa solo nel primo caso, oppure sempre? Io a priori regisco come fossero st tutti e due..
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 Non hai capito il mio problema.. La qualificazione è negativa solo nel primo caso, oppure sempre? Io a priori regisco come fossero st tutti e due.. Bah, a me non convince molto sta teoria della qualificazione, cioè, non penso che se uno si qualifica una volta poi manda a puttane l'intero game! In ogni caso io non mi qualifico mai! (che poi dicendo sta cosa mi sono qualificato, ma vabbè xD)
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 qualificarsi vuol dire che tu cerchi una giustificazione al fatto che una persona non ti riconosca il potenziale di fronte ad un determinato concetto, esempio: non sei abbastanza alto, non sei abbastanza dolce... se queste affermazioni vengono dette con aria di sfida, ossia con l'intento della ragazza, di generare in te delle reazioni che ti spingano a dimostrarle il contrario, e tu lo fai, allora ti sei qualificato e non hai acquisito potenziale, lei risulta meno attratta. bisogna invece prenderlo come uno shit test e farci dell'autoironia esempio: sono dolcissimo, pensa che la mia ex è morta di diabete! se invece una cosa ti viene detta non per sfida, ma perchè una lo pensa sulserio, allora li puoi giustificarti in modo da farle capire con chi sta parlando: hb: si ma tu sei un tirchio!... pua: hey, questo non ti permetto di dirlo, chi mi conosce sa come sono realmente.. ps: non usare la psicologia inversa con me, al fine di farti offrire da bare Tsazoli e filo ha reagito a questo 2
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 11 Marzo 2013 Autore Inviato 11 Marzo 2013 qualificarsi vuol dire che tu cerchi una giustificazione al fatto che una persona non ti riconosca il potenziale di fronte ad un determinato concetto, esempio: non sei abbastanza alto, non sei abbastanza dolce... se queste affermazioni vengono dette con aria di sfida, ossia con l'intento della ragazza, di generare in te delle reazioni che ti spingano a dimostrarle il contrario, e tu lo fai, allora ti sei qualificato e non hai acquisito potenziale, lei risulta meno attratta. bisogna invece prenderlo come uno shit test e farci dell'autoironia esempio: sono dolcissimo, pensa che la mia ex è morta di diabete! se invece una cosa ti viene detta non per sfida, ma perchè una lo pensa sulserio, allora li puoi giustificarti in modo da farle capire con chi sta parlando: hb: si ma tu sei un tirchio!... pua: hey, questo non ti permetto di dirlo, chi mi conosce sa come sono realmente.. ps: non usare la psicologia inversa con me, al fine di farti offrire da bare Si, ma alla fine, se una pensa di te che sei un tirchio e te lo dice, non sta cercando di farti reagire? Alla fine è come se fosse la stessa cosa.. Per esempio, una in chat mi dice che sono antipatico, come faccio a capire se devo rispondere come uno st o giustificandomi?
Reverie [Élite] 1538 Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 Non devi mai giustificarti verbalmente in nessun caso, se usi la logica per cercare di comunicarle qualcosa di te (o affermare/smentire qualcosa che lei ha detto su di te) suonerà sempre come se tu stessi cercando di convincerla. Il che è un male, penserà "cazzo questo sta cercando di assecondarmi, evidentemente non ha una personalità propria, o peggio ha qualcosa da nascondere". Ed in effetti avrebbe ragione a pensarlo. L'opzione migliore è non prendere sul serio le provocazioni.
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 se te lo dice in chat, lo prendi come uno shit test, ma io intendevo dire che bisogna qualificarsi solo quando è strettamente necessario. Metti caso che tu stai facendo una conferenza sulla seduzione , al fine di portare delle persone a frequentare tali corsi e dal publico si alza un coglione che per non permetterti di guadagnare ti dice "non ascoltatelo, è una truffa, ci sta dicend cose false!", bhè in quel caso ci andrebbe di mezzo la tua azienda... capito cosa intendo?!
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 La qualificazione è sempre negativa? Cioè mi spiego facendo esempi: HB: Mi piacciono gli uomini dolci PUA: Ma io sono dolce, regalo rose alle mie donne, do tutto per loro e bla bla bla Qui il PUA si qualifica, ed è un modo negativo perchè è come se si sottomettesse all'HB (?) HB: Sei uno interessante/ misterioso/ assomigli a johnny depp (si, me lo hanno detto ehehehe) In questo caso la ragazza tenta di darci degli aggettivi.. Ma ci qualifichiamo così? Cioè, questi penso siano IOI, però ci qualifica la ragazza.. Come dovremo comportarci? Nel primo casi ci si butta la zappa sui piedi,poi chissa' cosa intende lei per uomini dolci. Mafgari quelli che la riempion di baci e abbracci. Nel secondo caso basta sorridere e rispondere con un grazie. Poi qualificarsi senza che sia lei a chiedere qualcosa su di noi... lo vedo controcorrente,come se fossimo noi a doverci donare a lei.
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 11 Marzo 2013 Autore Inviato 11 Marzo 2013 Quindi ricapitolando.. Se tenta di smuovere la mia autostima, il mio comportamento, insomma mi testa, rispondo con una battutina. Se mi fa un complimento lo accetto e ringrazio. Giusto?
Messaggi raccomandati