Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pvt
Inviato
Allora, tanto per provare, ho provato un nuovo approccio con la chat di quel sito, al posto di essere sempre gentile, ho provato ad usare un po di arroganza. Comunque mi contattata una che avevo messo su "Sì" al gioco di chi mi piacerebbe incontrare (coso che faccio un po a caso xD):
Lei: Ciao, sono Mary, grazie dell'interesse, anche a me piacerebbe conoscerti! Ti va di fare due chiacchiere?
Io: Ok, però sappi che non sono juventino ^^ (sul profilo ha messo che solo gli juventini la possono contattarla)
Lei: U.U allora niente
Io: Spero non t'aspetterai che ti preghi per chattar, vero?
Lei: ki te lo ha chiesto

Ho già finitio le idee... che mi consigliate di scriverle di scherzoso/presa per i fondelli.

dickinson1
Inviato
Allora, tanto per provare, ho provato un nuovo approccio con la chat di quel sito, al posto di essere sempre gentile, ho provato ad usare un po di arroganza. Comunque mi contattata una che avevo messo su "Sì" al gioco di chi mi piacerebbe incontrare (coso che faccio un po a caso xD):
Lei: Ciao, sono Mary, grazie dell'interesse, anche a me piacerebbe conoscerti! Ti va di fare due chiacchiere?
Io: Ok, però sappi che non sono juventino ^^ (sul profilo ha messo che solo gli juventini la possono contattarla)
Lei: U.U allora niente
Io: Spero non t'aspetterai che ti preghi per chattar, vero?
Lei: ki te lo ha chiesto

Ho già finitio le idee... che mi consigliate di scriverle di scherzoso/presa per i fondelli.

No,dai,troppo da arroganti.

Poveretta,le interessavi e l'hai schiacciata cosi'!

Quando gli hai detto che non la preghi per ciattare ...per forza ti mandava a quel paese.

A meno che il tuo obiettivo non sia questo,cerca di essere meno duro o tosto.

Buttala sul banale:

"ma quanto sugo ci va nel pomodoro?"

cose stupide insomma

PS quelle che ti contattano o sono dei cessi,di solito o sono davvero interessate,credimi :pardon:

littlemanit
Inviato

Ultimamente su badoo faccio così e funziona abbastanza:

Primo approccio davvero poco originale....anche un "ciao"....oppure "wow...un sacco di interessi in comune...allora penso: magari vale la pena conoscerla....sarà anche lei della stessa opinione?? a lei la parola"

Ovviamente molto spesso la tipa legge e non risponde....allora le sparo un " ho un'affascinante teoria sulle ragazze che non rispondono: o hanno sempre incontrato ragazzi che le hanno trattate come regine....o sono così ingenue da pensare di esserlo davvero...sua maestà...lei a quale delle 2 categorie appartiene??"

Molte si sentono colpite nel vivo! Alcune ti sparano lo ST "magari! nessuno mi ha mai trattata da regina!" oppure "ho solo incontrato dei gran coglioni,tu di che categoria sei..."

da li ti destreggi come vuoi!

• Mi piace! 5
Pvt
Inviato (modificato)

L'ho fatto per scherzare e ovviamente perchè non mi interessa, se mi interessasse non le avrei mai scritto na roba del genere lol

Comunque consigli su come continuare?

Molte si sentono colpite nel vivo! Alcune ti sparano lo ST "magari! nessuno mi ha mai trattata da regina!" oppure "ho solo incontrato dei gran coglioni,tu di che categoria sei..."

Te come avanzi?

Modificato da Pvt
MaX-xXx
Inviato

che senso ha tirarsela se è lei che vuole uscire?

bò.

littlemanit
Inviato

L'ho fatto per scherzare e ovviamente perchè non mi interessa, se mi interessasse non le avrei mai scritto na roba del genere lol

Comunque consigli su come continuare?

Te come avanzi?

Superi lo shit test. "magari! nessuno mi ha mai trattata da regina!" tu: "forse non ti rendi conto di quanto sia noiosa la vita di una regina. Guarda quella d'inghilterra! Quanto pensi che si diverta quell'amabile vecchietta?"

"ho solo incontrato dei gran coglioni,tu di che categoria sei..." "della categoria di quelli che non amano autoclassificarsi. Se vuoi saperlo, e se ritieni che sia davvero importante etichettarmi, dovrai farlo conoscendomi! io suggerimenti non te ne do!"

• Mi piace! 1
MasterOfDisaster
Inviato

Con una ho fatto così (lei ha i capelli rossi):

IO:

- ciao roscia

- sono rare le ragazze con i capelli rossi, motivo in più per approfondire la loro conoscenza

LEI: è vero, quelle naturali sono ancora più rare

IO: peccato che i rosci attirino un sacco di pregiudizi stupidi, però tu sei femminuccia e forse sono stati più gentili

LEI: il mio colore di capelli piace a tutti

IO: mmm, ok, sul colore dei capelli ci siamo, sei anche simpatica?

LEI: così dicono

IO: cmq non credo che tu sia antipatica, di solito le ragazze a cui piacciono gli animali sono dolci (su una foto aveva un cagnolino in braccio)

LEI: li adoro, amo alla follia la mia cagnolina

poi parliamo un po di animali ma la interrompo dicendo:
IO: io però preferisco le padrone dei cani

LEI: simpatico...

Poi chiacchiere varie sulla musica (lei canta) e le propongo di incontrarci per una birra appena verrà nella mia città (lei studia qui) e lei: CERTO!

Dopo qualche giorno ha detto che è passata a trovarmi al lavoro ma ha sbagliato supermercato e mi ha dato il suo profilo facebook, tutto questo spontaneamente.

Ma in generale, su Badoo, almeno nella mia zona, ci sono solo racchie che non rispondono neanche, quindi esperienza negativa per quanto mi riguarda.

• 5 settimane dopo...
Pasqualino
Inviato

Caro Pvt,
potresti provare con qualcosa di originale come "toc, toc... sono il lupo cattivo... hai visto i tre porcellini?"
C'è qualcuno che ha portato a casa un numero di telefono con un approccio così incisivo, di classe ma non impegnativo... :friends:

• 1 mese dopo...
Pittler
Inviato

Io di solito dopo le presentazioni (che sanno tanto di presa in giro) le propongo un gioco a premi ( al wtf rispondo: per variare la monotonia dei morti di figa, che sembra che siano presenti ovunque... ecc. ), e parto con film preferito, cosa ascolta, e ultima domanda: dimmi 3 cose di te che potrebbero farmi interessare (son solite piazzarmi shit test a sto punto, sempre che ST siano...) e poi bon la risposta è esatta... hai vinto 1 milione in tappi di birra che al cambio dell'Idaho corrispondono ad un aperitivo in centro... Spero di non aver infranto copyrights preesistenti, e che torni utile (=

Mario.Law
Inviato

mah, questa a parer mio NON e' arroganza... ma solo un pessimo modo di relazionarsi...

"Spero non t'aspetterai che ti preghi per chattar, vero?"

questa frase e' cio' che reputo la peggior frase del mese!

cioe'... qua' dimostri di essere talmente bisognoso e di dover dimostrare alle ragazze che tu non sei il tipo che vuole dimostrare di essere figo con loro... dimostrando poi l'estatto contrario!

insomma... potevi anche risparmiarla :)

• Mi piace! 1