Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

John McClane
Inviato

Sono nuovo e sono capitato su questo forum quasi per caso.

La mia situazione come da titolo è davvero paradossale. Io non ho alcun problema a parlare ne a interagire con le ragazze... mi sono accorto di usare le tecniche descritte su questo forum, mai viste prima, con molta naturalezza e disinvoltura. Mai avuto problemi a portare a letto le ragazze (anche molto carine) sia per la classica botta e via sia per un qualcosa di più serio (e comunque la botta e via, la evito. Non mi soddisfa) Ho solo un insormontabile, insuperabile, incommensurabile ostacolo: l'approccio.

Le situazioni descritte prima nascono da agganci della mia sfera sociale, da conoscenze pregresse o da situazioni di gruppo (che ne so, lavori di gruppo all'università, corsi di marketing, corsi d'inglese ecc..). All'università, soprattutto a lezione, spesso mi trovo isolato da tutto e tutti, ed è una cosa che non riesco a spiegarmi perchè io non sono cosi, e lo dico con una certa consapevolezza.

Questa cosa nasce dal fatto che mi sono trasferito in una città dove non ho amici e l'unica persona che conosco è mio fratello (dieci anni più grande, una sfera di conoscenze fuori dalla mia portata, fidanzato da un sacco di anni...), e questa cosa mi fa anche rabbia. Sono stato, un mese fa, da un amico a Firenze e in 4 ore avevo baciato una ragazza presentata da lui, non perchè me la volesse esplicitamente presentare, ma perchè ci siamo ritrovati allo stesso tavolo di un bar, quasi per caso...

Consigli, tecniche, insulti, apprezzo qualunque risposta da parte vostra. Grazie in anticipo!. :)

• Mi piace! 1
:Ax3L:
Inviato

il metodo migliore per sbloccarsi subito ad aprire le sconosciute è questo, vedi 2 ragazze ferme ad un panchina, vai li e dici "ciao ragazze come va?!" lascia perdere chi ti consiglia opinion opener e cazzi vari, approcia solo con "ciao come va?" questo ti da sia l'opportunità di capire se le ragazze sono disposte a conoscerti (da come rispondono alla domana) sia di svariare su diversi argomenti. Se da questo opener, riesci ad arrivare alla chiusura (hai detto che hai baciato una in 4 ore) bhè non avrai alcun problema ;)

John McClane
Inviato

Il problema è proprio questo. Il mio inconscio classifica il ciao come va, come una cazzata colossale. Con questo non sto dicendo che E' una cazzata colossale (anzi...) il problema è che non vuole uscire alla mia bocca. Sarà che da quando mi sono trasferito sto vivendo una sorta di ansia sociale dovuta a una sorta di pregiudizio che credo abbiano verso di me...

:Ax3L:
Inviato

proprio perchè non riesci a dirlo devi dirlo! E' come quando hai le vertigini, l'unico modo di sconfiggerle non è quello di non frequentare spazi alti, semmai quello è il modo per deviarle, per sconfiggerle devi proprio andare in cima e guardare giù per il burrone ;)