Vai al contenuto

15-16 MARZO: Gregg Braden in Italia!!!


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Dopo i clamorosi successi degli eventi di
Ottobre 2010 e Marzo 2011,

Gregg Braden torna in Italia per un
nuovo appuntamento con i suoi lettori italiani!

Autore annoverato nella lista dei best seller del New York Times, Gregg Braden è rinomato in tutto il mondo come un pioniere nell'aver stabilito un ponte fra scienza e spiritualità.
Dopo aver svolto una carriera di successo come geologo informatico per la Phillips Petroleum durante la crisi energetica degli anni Settanta, ha lavorato come esperto senior di progettazione di sistemi informatici per la Martin Marietta Defence Systems durante gli ultimi anni della Guerra fredda.
Nel 1991 ha ricoperto l'incarico di primo direttore delle operazioni tecniche per Cisco Systems, dove ha guidato lo sviluppo della squadra di sostegno globale che assicura l'affidabilità dell'odierna rete Internet.

Da oltre venticinque anni Gregg svolge studi in villaggi di alta montagna e in remoti monasteri, alla ricerca di testi antichissimi, per scoprirne segreti senza tempo.
Al suo lavoro è stato dato spazio su The History Channel, The Discovery Channel e The SyFy Channel.

Oggi le sue opere sono pubblicate in 17 lingue e 33 Paesi del mondo e ci dimostrano al di là di ogni ragionevole dubbio che la chiave del nostro futuro risiede nella saggezza del nostro passato.

Gregg Braden è autore di "L'Effetto Isaia", "Il Codice della Vita", "La Guarigione Spontanea delle Credenze", "La Matrix Divina", "La Scienza Perduta della Preghiera" "Il Codice del Tempo" (che ha debuttato al n.5 della classifica dei Best-seller del New York Times, due settimane dopo la sua uscita) e "La Verità Nascosta", ultima opera nella quale lo studioso ci offre l'opportunità di scoprire le prove inoppugnabili che stanno riscrivendo la storia delle nostre origini, della storia umana, del destino e del fato dell'umanità.

Questo venerdì e sabato il team ONLYONE sarà a questo meraviglioso evento... Vuoi venire con noi al grande ritorno in Italia di Gregg Braden?

Per info e prenotazioni: http://www.diapasonbooking.com/eventi/gregg-braden-torna-in-italia-marzo-2013.php?pn=2531

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Oggi per l'ennesima volta sono rimasto sbalordito di quanto Gregg Braden sia positivamente conosciuto nell'ambiente dei medici...

Link al commento
Condividi su altri siti

PadrePlotino

Mia personalissima opione del tutto non condivisibile: l'ennesimo fenomeno mediatico new age.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

È stato un evento memorabile! 800 persone in sala, tra cui molti personaggi illustri e vip!

La visione, la tranquillità e la determinazione con cui Gregg Braden trasmette i suoi studi sono sorprendenti!

Non so quando sarà il suo prossimo seminario in Italia, ma se avete la possibilità di vederne uno dal vivo — fatelo senz'ombra di dubbio!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Concordo con TAuRus grandissimo evento e braden è una personaltà veramente carismatica e preparata

Link al commento
Condividi su altri siti

PadrePlotino

....ehm...

non commento perché capisco che l'evento di braden è stato un vostro sponsor, lasciate però che esprima pubblicamente il mio dispiacere nel vedere certe americanate, che hanno probabilmente fatto rivoltare nella tomba tutti i grandi filosofi e scienziati del passato che si sono occupati delle medesime tematiche trattate dal suddetto, venir promosse e osannate anziché, come meriterebbero, essere considerate il frutto di una mentalità collettiva instupidita ed un mondo despiritualizzato.

Modificato da PadrePlotino
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

....ehm...

non commento perché capisco che l'evento di braden è stato un vostro sponsor, lasciate però che esprima pubblicamente il mio dispiacere nel vedere certe americanate, che hanno probabilmente fatto rivoltare nella tomba tutti i grandi filosofi e scienziati del passato che si sono occupati delle medesime tematiche trattate dal suddetto, venir promosse e osannate anziché, come meriterebbero, essere considerate il frutto di una mentalità collettiva instupidita ed un mondo despiritualizzato.

ma sei stato all'evento?

Link al commento
Condividi su altri siti

PadrePlotino

ma sei stato all'evento?

Conosco perfettamente il personaggio, ho anche visto il suo seminario su youtube. Il fatto che io non sia stato all'evento non mi impossibilita ad esprimere un'opinione sul personaggio. Sicuramente, però, l'evento è stato meraviglioso, motivante, e fantastico... SU QUESTO NON HO DUBBI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...