Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LadyPepper
Inviato

Salve a tutti! Sono capitata per caso su questo forum e mi sono divertita molto a leggere alcune discussioni. Ho visto che siete quasi tutti uomini e perciò ne approfitto per chiedere un parere maschile.

Tempo fa avevo un amico con cui sono stata a letto qualche volta. Ci vedevamo spesso in compagnia e ci sentivamo tutti i giorni in chat per chiacchierare e confidarci, e di solito ci cercavamo un giorno a testa anche solo per un salutino. Lui mi diceva che mi stimava come persona e che era attratto fisicamente da me, ma che non ero la donna giusta per lui. Nel frattempo aveva anche altre "amichette" e neanche me lo nascondeva... e sapevo anche che a lui piaceva molto un'altra ragazza che era però fidanzata. Io ero cotta a puntino ma ho finto che non me ne importasse niente aldilà dell'amicizia. C'erano però anche atteggiamenti strani da parte sua. Come ad es. mi sono accorta che si ingelosiva quando non sapeva con chi uscivo e allora mi faceva domande mirate per sapere se frequentavo un altro. Una volta gli ho parlato di un mio ex che avevo rincontrato e lui è diventato subito freddo. Poi a volte mi fissava pensando che io non me ne accorgessi, e quando mi giravo abbassava lo sguardo. E una volta mentre lo facevamo, mi ha detto ti voglio bene, ma poi subito dopo ha sdrammatizzato.

Poi piano piano ci siamo allontanati, soprattutto io l'ho cercato sempre meno e lui non ha fatto niente per trattenermi... e sono pure stata fidanzata con un altro per un certo periodo. E ora che sono lucida e non più infatuata, ho la brutta sensazione che se fossi stata meno insicura, forse le cose sarebbero diverse. Quando lo incontro in giro ancora oggi lo vedo che lui non mi tratta come le altre, è come se non sappia mai come comportarsi con me, una volta ha fatto finta di non vedermi e poi mi ha scritto il giorno dopo per scusarsi. Poi mi accorgo che mi guarda ancora di nascosto e abbassa gli occhi quando mi giro. Ho anche provato a pubblicare una canzone significativa per lui, e lui nei giorni seguenti ha pubblicato delle canzoni che sa che mi piacciono e perfino una canzone che una volta aveva fatto da sottofondo a un nostro incontro. Sarà solo un caso? Mi date un parere? Non voglio un consiglio perchè so bene che l'unica cosa da fare è provare a riavvicinarmi e rischiare. Io vorrei un parere esterno da voi uomini: come interpretate il suo comportamento? Qua nel forum si fa un gran parlare di tecniche di seduzione e dei segnali che lanciano le donne, ma voi uomini quando vi comportate così che vuol dire? Potrebbe essersi pentito di avermi lasciato andare via?

Pepper

Atlas
Inviato

ho la brutta sensazione che se fossi stata meno insicura, forse le cose sarebbero diverse.

Potrebbe essersi pentito di avermi lasciato andare via?

Pepper

Cara Pepper, troppi condizionali, troppi periodi ipotetici. Guarda che noi maschi siamo persone logiche. Se vuoi sapere una cosa da un uomo... chiedigliela!
littlemanit
Inviato

ciao pepper....ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione del forum....altrimenti ti cazziano!!