Vai al contenuto

Come farle dire se ci starebbe


paoletto

Messaggi raccomandati

paoletto

Ciao a tutto il forum.

La domanda di oggi e` questa:

C'e` una tipa, diciamo amica anche se in effetti non e` che ci frequentiamo molto, HB7+ circa, che da quello che ho capito e` uscita da un po' da una storia e ora e` (almeno credo) single.

La tipa e` piuttosto chiusa, e tipicamente non si caga nessuno. Pero' ultimamente (ho la sensazione che sia dopo che ha mollato (o e` stata mollata da) il boyfriend) ho notato che con me parla piu` spesso e volentieri. E tipo ora mi aspetta per tornare a casa.

Essendo io sostanzialmente AFC e timido, vorrei qualche suggerimento per tirargli fuori se e` interessata o meno, e quindi per capire se provarci o meno.

Graaassie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Essendo io sostanzialmente AFC e timido, vorrei qualche suggerimento per tirargli fuori se e` interessata o meno, e quindi per capire se provarci o meno.

Graaassie :)

provarci non è una cosa di tipo ON/OFF Sì/NO cioè mi spiego meglio

per un pua non sarà mai una domanda "io ti piaccio?? si mi dici sì allora ci mettiamo insieme"

ma sarà un serie di azioni e atteggiamenti che ti porteranno a creare dell'interesse dentro di lei da parte tua.

Quindi non devi capire se c'è dell'interesse da parte sua prima per provarci..

ma secondo me devi "provarci" (ossia sedurla con azioni,routine,allusioni,giochi, body language) creando dell'interesse dentro di lei in modo che si crei un momento adatto per *close :)

spero di non essere stato troppo criptico..ma secondo me le cose dovrebbe andare così :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio

Cerca di conoscerla di scoprire ciò che a lei piace fate qualcosa di divertente insieme falla stare bene e dopo non avrai nessun bisogno di chiederglielo.

P.S. Hai letto qualcosa su fidst?

Saluti Giulio

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Ci provi solo con quelle interessate??? Ma sai che FMM non è un atteggiamento che funziona???

Perchè non fai la prima mossa comunque, che ne so, chiedendole di uscire!!! Se è interessata non mancherà di accettare, se non lo è te lo farà capire a padellate in faccia :look: oppure semplicemente rifiutando!!!

Aspetta aspetta finisce che arriva Fullsashimi e se la fuma lui!!! :D :D :D

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Essendo io sostanzialmente AFC e timido, vorrei qualche suggerimento per tirargli fuori se e` interessata o meno, e quindi per capire se provarci o meno.

Graaassie :)

Regola numero 1: le donne non dicono mai quello che pensano

Regola numero 2: se le chiedi se è interessata, lei diventerà immediatamente disinteressata

Regola numero 3: le donne o fanno o non fanno, le loro parole non contano

Detto questo l'unico modo per capire se lei è interessata è rpovarci :)

Bada bene, non devi chiederglielo, lo devi fare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL

attenzione pero' ragazzi:

se l' HB7+ è un' amica, le cose stanno un po' diversamente.

infatti nel momento in cui si prova il *close,in caso di rifiuto, si corre il rischio di rovinare tutta un'amicizia (ora non so quanto sono amici i due).

io sto vivendo una situazione simile.(come qualcuno qui ben sa)

e allora penso che bisogna andarci piano in questi casi e valutare bene ogni situazione.

certo sara' avvantaggiato mille volte di piu' un ragazzo che non la conosce, il quale puo' avviare un processo di seduzione molto piu veloce che il nostro!

quindi io suggerirei calma e sangue freddo, anche se facendo cosi' si ottengono risultati moooolto lentamente.(e bisogna essre fortunati)

voi che ne pensate di situazioni del genere con amicizie di mezzo?

GFTOW??

Link al commento
Condividi su altri siti

Urza
provarci non è una cosa di tipo ON/OFF Sì/NO cioè mi spiego meglio  

per un pua non sarà mai una domanda "io ti piaccio?? si mi dici sì allora ci mettiamo insieme"

ma sarà un serie di azioni e atteggiamenti che ti porteranno a creare dell'interesse dentro di lei da parte tua.

Quindi non devi capire se c'è dell'interesse da parte sua prima per provarci..

ma secondo me devi "provarci" (ossia sedurla con azioni,routine,allusioni,giochi, body language) creando dell'interesse dentro di lei in modo che si crei un momento adatto per *close  :)  

spero di non essere stato troppo criptico..ma secondo me le cose dovrebbe andare così  :-P

quoto e pongo una nota: di particolare interesse potrebbe essere il linguaggio non verbale (vedi D. Morris, h**p://www.sapere.it/SearchWeb/results.jsp?q=desmond+morris&cerca.x=0&cerca.y=0 ,

h**p://it.wikipedia.org/wiki/Desmond_Morris)

e magari il mio post "Le tappe" (h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?p=28748#post28748 , che non tratta, come hanno segnalato, di ragazze poco alte). Buona giocata

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
C'e` una tipa, diciamo amica anche se in effetti non e` che ci frequentiamo molto

Jackal, credo che questa frase sia la risposta alla tua domanda...

Ri-ri-ri-quoto l'assoluta inutilità di pippe e co.

Le tre regole dello zio XAX sono d'oro... come le tre leggi di Prieras...

Volevo solo capire una cosa:

Detto questo l'unico modo per capire se lei è interessata è rpovarci  

Bada bene, non devi chiederglielo, lo devi fare

questa è una critica al mio consiglio??

Interpretandola (maliziosamente :)) come tale mi sovviene che c'è modo e modo di chiedere ;) Grazie

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

paoletto

Pero' se, come dice jakal, fosse un amica amica, come sarebbe bene comportarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Se fosse amica amica e non volessi rovinare l'amicizia amicizia... GFTOW!!! Almeno io farei così... ma il bello è che ognuno è differente

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...