Vai al contenuto

Come farle dire se ci starebbe


paoletto

Messaggi raccomandati

sexyPit
Pero' se, come dice jakal, fosse un amica amica, come sarebbe bene comportarsi?
Ma siamo sicuri poi, che alla fine scoparsi un'amica, debba VERAMENTE decretare la fine dell'amicizia?

Voglio dire, cerchiamo di essere PUA oppure AFC? A me sembra che questa storia dell'amicizia sia troppo spesso un pretesto per tirarsi fuori da situazioni sicuramente non facili da affrontare, ma non per questo meno affascinanti.

Una cosa è dire è dire "..vabbè mi piace, ma è un'amica passiamo oltre", un'altra è "la situazione è di amicizia, mi piace, come posso scoparla e lasciare tutto com'è?!?".

Come scrissi in un post qualche tempo fa "io ho molte amiche, ma sono comunque donne con cui sono stato a letto". Quando ho voluto "mantenere" i rapporti ci sono sempre riuscito. Con questo non voglio passare per quello figo o quello duro, bensì insinuare un dubbio nelle vostre testoline di PUA :).

Ovviamente tutto ciò non è semplice, potrebbe servire del tempo per preparare/ristabilire un rapporto, ma credetemi, è così affascinante ;).. Non scambiamo le difficoltà per muri invalicabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL

sexypit ti ringrazio del tuo intervento, ma io dicevo(in poche parole) che è difficile arrivare al *close con un amica.

se lei non ci stesse, io facendomi avanti, con un rifiuto comprometterei l'amicizia.

parlo solo della fase iniziale che dovrebbe portare al *close.

non parlavo di compromettere l'amicizia dopo la probabile storia.

capito?

magari spingendomi un po, farei qualche passo sbagliato, ed è per questo che ci si chiede come capire se una ci sta o no..

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ma siamo sicuri poi, che alla fine scoparsi un'amica, debba VERAMENTE decretare la fine dell'amicizia?

Voglio dire, cerchiamo di essere PUA oppure AFC? A me sembra che questa storia dell'amicizia sia troppo spesso un pretesto per tirarsi fuori da situazioni sicuramente non facili da affrontare, ma non per questo meno affascinanti.

Ricordo che dalle mie parti si è soliti indicare con la locuzione "amici de fava" due soggetti, preferibilmente di sesso diverso che sono amici, scopazzano a più non posso ma non sono legati da vincoli sentimentali.

magari spingendomi un po, farei qualche passo sbagliato, ed è per questo che ci si chiede come capire se una ci sta o no..

sono d'accordo pienamente a metà con te!

a Jackà, a Jackàààààààààà svegliaaaaaaaaaaaa.......E mica uno può ogni volta uscire a sargiare con l'obiettivo di capire se una ci sta o meno! Gli obiettivi sono ben altri!

Intanto ci si prova, poi se ci sta bene, se non ci sta sotto a chi tocca o se preferisci, altro giro altra corsa.

Il target è un'amica!? Poco male, leggi qualche riga più in su e capirai molte cose.

E mo volemose bene! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
... preferibilmente di sesso diverso ...

Ok, non dovrei farlo, è un post inutile ma... ma...

STRALOL!!!

:stralol:

:stralol:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Volevo solo capire una cosa:
Regola numero 3: le donne o fanno o non fanno, le loro parole non contano

questa è una critica al mio consiglio??

Interpretandola (maliziosamente :)) come tale mi sovviene che c'è modo e modo di chiedere ;) Grazie

SJ

Ho letto e riletto ciò che hai scritto e l'unica tua frase che potrebbe essere vagamente collegata alla regola numero 3 è:

Perchè non fai la prima mossa comunque, che ne so, chiedendole di uscire

Penso che sia una buona idea, non è necessario bruciare le tappe :)

Sicuramente, come dici giustamente tu, le cose vanno sapute chiedere e, se ho ben capito, in questo forum impariamo anche come chiedere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...