Vai al contenuto

Palestra


Adelferius

Messaggi raccomandati

Adelferius

Ultimamente ho notato (ieri) che nella mia palestra si stanno iscrivendo delle ragazze carine. Come aprite in palestra ? Soprattutto se sono in gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ultimamente ho notato (ieri) che nella mia palestra si stanno iscrivendo delle ragazze carine. Come aprite in palestra ? Soprattutto se sono in gruppo

"ciao ragazze.Non so cosa inventarmi per attacar bottone.Voi cosa mi consigliate?"

a me e' venuta in mente questa.

E quelle che passano tutte il tempo con le cuffie e,se le dici qualcosa,ti tocca ripeterlo dopo che si sono tolte le cuffie... :mellow:

certo,mica bisogna sembrare quelli che vanno in palestra solo per fare due chiacchere,meglio qualche battuta breve e poi sotto con i pesi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

nessun altro suggerimento ? Tra un ora dovrei andare in palestra e vorrei provarci spudoratamente :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

sentimentolento

in palestra se la tirano più che in altri luoghi meglio lasciar perdere se non si ha un "aggancio" magari un amico o conoscente comune che ci fa attaccare bottone, altrimenti ti snobbano subito come fanno sempre, a meno che tu non sia 1.90 fisicato si intende 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No scusa bello ma hai una mentalita sbagliata prima cosa sei tu la persona piu importante tra loro sei te il premio e seconda cosa vai li e divertiti con loro potresti aprire con ragazze quanto pagate l iscrizione?? Oppure vai li e fai a velocita alta le alzate laterali e poi dici pff ne ho provate di tutte e dopo continui l interazione questi sono esempi stupidi te fai cio che ti passa per la testa..facci sapere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

Ieri mancavano tutti e tre i miei bersagli, anche se ho cmq scambiato qualche chiacchiera con altre... Speriamo lunedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sore

se capisci qualcosa di palestra puoi aprire di contestuale correggendole un esercizio (la maggiorparte fa castronate megagalattiche... tipo salva le tizie che fanno squat al multipower XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Io in genere con quelle che mi piacciono in palestra inizio sempre con un po' di ec e mi metto vicino a loro a fare esercizi, soprattutto quando passano a fare stretching/addominali le passo davanti, prendo una qualsiasi cazzata di attrezzo che sta vicino a loro e chiedo ''scusa lo stai usando? blablabla'' oppure anche con il tappetino ''scusa è tuo questo tappetino? posso?'' dopo un po' di giornate che faccio cosi di solito (se le interesso) la tensione sale un pochino e ci si inizia a salutare e il discorso inizia da sè per una cosa qualsiasi :)

Diciamo che non ho frasi di apertura standard, ma eseguo una specie di rituale standard per aprirle :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Post Spostato in richiesta consigli

per favore postate nella sezione corretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...