Vai al contenuto

Blocco


Letsfed

Messaggi raccomandati

Letsfed

Quando parlo con qualche persona nuova in chat ho sempre una specie di blocco. Faccio le solite 3-4 battutine, le risponde con 'Ahahahaha :)' e la conversazione si appiattisce. Chiudo FB e preda bruciata. :D
Cosa potrei fare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo.-.

non usare facebook per conoscere nuove persone, perché se fai così è normale che non trovi argomenti di combinazione. ah, non fare conversazioni lunghe c'è il rischio di scrivere cose classiche e noiose come:

  • come che fai???

se parli troppo con una HB e fai poche cose concrete, rischio di FZ ...esperienza personale

Se conosci una persona di persona e poi ci parli in chat avrai argomenti + interessanti e non sarai visto come il classico AFC che cerca di attaccare bottone in chat :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Letsfed

Grazie mille, il fatto è che ho 16 anni e non posso andare (ancora) dove voglio.. Quindi facebook è una risorsa utilissima per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo.-.

anche io ne ho 16^^

posso dirti che fb è molto utile, leggi la guida del social seduttore presente in questo forum.

io FB non lo uso più.. procrastinavo troppo.

Quindi punto tutto sul "faccia a faccia" e sugli SMS (che uso pochissimo giusto per riconfermare un'uscita programmata già decisa in precedenza di persona)

Non mi so spiegare scusa! XD

Modificato da Matteo.-.
Link al commento
Condividi su altri siti

Letsfed

Ok dai, provo. :D
Dove la trovi te la gente nuova? Io sono di un paese e ci conosciamo tutti, a scuola idem. Non so che fare ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo.-.

idem pure io XD 1500 abitanti .____. paesi vicini di 600 fino a 3000 abitanti, un po' + distanti (diciamo 15-20 min di macchina) 6000 abitanti...

io sfrutto le feste,fiere, disco oppure uso degli "agganci" cioè degli amici di quel paese che grazie a loro posso fare approccio a caldo con della buona carne e se voglio anche approcci a freddo (ma nei paesini quasi mai... solo alle feste)

a scuola non ho la possibilità di approcciare nessuna ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Letsfed

Dovrò fare così per forza anche io allora, grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo.-.

ehh... è dura amico ! io sono 3 ormai 4 settimane che non combino niente con nessuna HB .___. non vorrei arrugginire.. xo domani voglio aprire una a scuola (scuola prevalentemente maschile..) staremo a vedere ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Letsfed

Ma non è che siamo dello stesso paese? Tutto ciò che hai descritto è praticamente identico a dove vivo. (Dai paesini, alla scuola prevalentemente maschile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...