Vai al contenuto

CALIBRAZIONE: interazione con le diverse tipologie di ragazze


massimiliano

Messaggi raccomandati

massimiliano

Ragazzi vorrei affrontare quest'argomento suddividendo le ragazze a seconda della categoria per capire qual'è il comportamento giusto da adottare a seconda della situazione(non sto dicendo d fingere o portare maschere, perciò evitate risposte del tipo "sii te stesso", anche perchè ho una personalità abbastanza versatile).

Negli ultimi tempi mi sentivo con due stronzette molto sicure di loro, esuberanti, primedonne e via dicendo...perciò ho puntato su neg, Push and Pull, DVH ecc.

Oggi all'università punto una ragazza, molto timida e taciturna, tutti 30 e zero vita sociale,niente facebook che seguiva la lezione da sola.

L'ho conosciuta lo scorso anno tramite una collega in comune però ricordo che interagì poco e niente con noi.

Con ragazze del genere quali tasti vanno toccati?(almeno inizialmente, per rompere il ghiaccio)...alla lezione è sempre super attenta perciò non mi sembrava il caso disturbarla...se parto coi neg dall'inizio una tipa così me la brucio(a meno che lei non m dia motivo di essere neggata)...se faccio domande personale il buon Mistery direbbe che non è predisposta a fare confort se prima non l'ho attratta...quindi???

Ovvio che ci posso scambiare due chiacchiere sul cosa ne pensa della lezione, che esami ha fatto, quale le è piaciuto di più ecc...ma poi non vorrei bloccarmi e quando la ragazza è timida il gioco mi viene più dfficile...

Modificato da massimiliano
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

ma perchè ti preoccupi delle tecniche? leggiti i miei post linkati in firma

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

concordo con Fratello Witcher.

NOn preoccuparti ( con questo tipo di hb ) di tecniche varie...

Vai a tatto...

Ovvio che se una è taciturna.. sai che non ha vita sociale... ecc

Che senso ha esordire con un cap o neg.... che sono stati creati per altro....

Viene logica una risposta: ossia andare piiiiiaaano piiiano piiiaaanooo.... ( con queste tipo di hb)... stare tranquilli.. parti senza raggiungere un fine primo.... ( che sia k close n o quant'altro.. ) per prima cosa hb come queste fanno fatte " aprire "... trasmettere sicurezza... tranquillità e ALLEGRIA E SPENSIERATEZZA sono le chiavi principali per accattivarsela..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
garf1988

I problemi sorgono quando si aprono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...