Vai al contenuto

Vita da Lurker? no grazie


Giulio

Messaggi raccomandati

Giulio

E bene si ragazzi mi sono rotto i maroni di lurkare sia qui che nella vita e ora di finirla con le mie paranoie e pippe mentali d'ora in poi saranno gli altri a lurkare me :metal:

Scusate lo sfogone ma è da troppo tempo che lurko a destra e a sinistra e arrivato il momento di essere il protagonista principale della mia vita e non solo una comparsa.

D'ora in poi prometto solennemente sia a me stesso che a tutti di essere una persona attiva non solo qui ma anche nella vita.

Un saluto a tutti si comincia!!! :metal:

Giulio

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao

Si, ma la frase dei pooh nella firma :(

Comunque, de gustibus non disputandum est.

Ottimo e grazie di nuovo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio

Hai ragione in pieno sono d'accordo con te adesso la cambio :D

E comunque grazie a voi.

Saluti a tutti Giulio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
aferran2000

La vita DEVE ESSERE sempre vissuta da PROTAGONISTI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion

le comparse non mi sono mai piaciute;-)

A proposito...

A Rimini c'è quantità e qualità, anche se, ho notato, la concorrenza è tanta:

Ottimo per diventare un pua in breve tempo.

Datti da fare:-)))

Ad ogni errore, riavvia il gioco e ricomincia più forte di prima;-)

Se vuoi un wing, quando ho un pò di tempo ti vengo a trovare e mettiamo tutto a fuoco e fiamme...ops... volevo dire ferro e fuoco;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bilbo

anche io sono di Rimini, c' molta qualita' ma concorrenza esagerataaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion

La concorrenza è un fattore positivo perchè ci permette di imparare oltre che da noi stessi anche dagli altri.

Inoltre le ragazze sono più abili, quindi serve molta originalità, flessibilità e capacità di rompere gli schemi.

Se riesci a chiudere (f-close) con loro, in un paesino, in una grande città o in una cittadina universitaria tutto diventa tremendamente semplice.

Poi non esagerare;-)

forse l'f-close non è semplice, ma il rimorchio è banale.

Link al commento
Condividi su altri siti

bilbo

Conosco moltissime persone e tutti quanti attribuiscono la causa degli insuccessi al luogo e alle donne.. quando in realtà la colpa è solo ed esclusivamente la loro...alcuni sono degli AFC stratosferici...altri se la tirano e aspettano la ragazza che piova dal cielo, non si abbassano ad attaccare bottone alle tipe, vogliono essere loro le "prede" delle donne....e questo è decisamente impossibile, ok a volte capita..ma non son di certo HB!!

Straquoto DarkBull...per prima cosa serve un mare di originalita' x avere un pochino di successo e arrivare a F-close, il rimorchio resta pur sempre banale con un minimo di sicurezza in se stessi e faccia da culo in abbondanza, x il resto basta avere un attimino di fiuto e tenersi una bella rubrica del cell in costante aggiornamento...ogni tanto qualcuna cede.. ;)

ci sono altri della zona di Rimini/riccione? una sera si potrebbe organizzare una bella battuta di caccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
STEVE

ciao a tutti!

io sarò a Rimini verso l'8 di agosto per qualche giorno...spero ci sia abbastanza selveggina per tutti ;)

ps:sto superando un periodo di one-itis ma per quella data sarò più che attivo

W le battute di caccia

Link al commento
Condividi su altri siti

coral
E bene si ragazzi mi sono rotto i maroni di lurkare sia qui che nella vita e ora di finirla con le mie paranoie e pippe mentali d'ora in poi saranno gli altri a lurkare me  :metal:  

Scusate lo sfogone ma è da troppo tempo che lurko a destra e a sinistra e arrivato il momento di essere il protagonista principale della mia vita e non solo una comparsa.

D'ora in poi prometto solennemente sia a me stesso che a tutti di essere una persona attiva non solo qui ma anche nella vita.

Un saluto a tutti si comincia!!!  :metal:  

Giulio

Ti capisco benissimo, e mi pare che ci siano ottime premesse di miglioramento ;)

Hai fatto una promessa scritta e pubblica, trovo sia un ottimo modo per impegnarsi a mantenerla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...