TheCultist [Partecipante] 22 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 Come dice il titolo, quali sono quelle canzoni che usate per pomparvi? Non solo per il sarging, ma per tutto. Palestra, un colloquio di lavoro, spostare i vasi in giardino... Di recente ho messo su una playlist con questa robetta qua per darmi la carica: Van Halen - Jump U2 - Beautiful day U2 - Elevation U2 - I'll go crazy if I don't go crazy tonight Toto - Hold the Line Simon&Garfunkel - I am a rock Queen - Don't Stop me now Bob Dylan - Hurricane Bruce Springsteen - Born in the U.S.A. Aerosmith - Walk This Way AC/DC - She shook me all night long AC/DC - Back in Black Quali sono le vostre?
Cocky 'n' Funky [Partecipante] 39 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 Fra le tanteProdigy - Invaders must die, SpitfireRage against the machine - Bullet in the head, Bulls on parade, Take the power back, How I could just kill a manLimp Bizkit - tutto chocolate starfish, faith, gimme the mic, shotgun, douchebag, bring it backLitfiba - Maudit, Terremoto, Lo spettacolo rhcp - give it away, funky monks, sexy mexican maid Cristian Marchi- i got my eye on youPlanet funk - who said pitbull - shut it downsnoop dogg - sweat in generale canzoni abbastanza ritmate da dar carica, ma non così spinte da innervosire e non troppo 'emozionalmente gay' (come tante commerciali o ballate anni 80-90)
battersea [Élite] 216 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 Queen - We will rock you Queen - We are the champions Pierangelo Bertoli - A muso duro Ligabue - Il meglio deve ancora venire Litfiba - Dinosauro Bon Jovi - It's my life Bon Jovi - Living on a prayer Oppure, quando si è depressi e si cerca la forza per reagire Queen - The show must go on Edoardo Bennato - Un giorno credi Aerosmith - Dream on Guccini - Don Chisciotte E poi tantissime altre che al momento non mi vengono... Se me le ricordo posto
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 Si potrebbe fare un elenco infinito ma mi limito a citarne alcune Iron Maiden Rime of Ancient Mariner Metallica The Four Horsmen Lynyrd Skynird Freebird(assolo) Led Zeppelin Whola lotta love Van Halen Ain't taking about love e tutta roba che spacca di genere metal
TheCultist [Partecipante] 22 Inviato 13 Marzo 2013 Autore Inviato 13 Marzo 2013 e tutta roba che spacca di genere metal Su quella falsariga, se vai in palestra prova a fare i pesi con "Number 1" dei Manowar a volume a palla. Fai almeno 3 serie in più di quanto faresti normalmente
blueeyes [Élite] 250 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Ce ne sarebbero tante, per ora cito: - Manowar: Warriors of the world (per la palestra va da dio) - Marduk: baptism by fire (un iniezione di adrenalina allo staot puro) - Infernal war: terrorfront - Cannibal corpse: Hammer smashed face per il sarge canzoni motivanti di Vasco tipo: - Stesera (ultima canzone di lieberi liberi) - Guardami (molto nella mentalità di io sono il premio:-)
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 (modificato) http://youtu.be/gV8PWnpSBqU Su quella falsariga, se vai in palestra prova a fare i pesi con "Number 1" dei Manowar a volume a palla. Fai almeno 3 serie in più di quanto faresti normalmente non l'avevo mai sentita! Da aggiungere a battle Hymn,the sons of odino,defender! Poi non capisco perche' elle palestre continuino a far sentire le stazioni radio ...mai niente che spacca,solo dance e roba pop. Vabbe',che ci posso fa Modificato 14 Marzo 2013 da dickinson1
Oasis [Partecipante] 91 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Per la palestra è bestiale questa (parole comprese):
-BryaN- [Partecipante] 34 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 killswitch engage this fire burns killswitch engage due time stone sour digital stone sour gone sovereign kiss love gun (non so perchè ma mi carica) 55 escape addiction korn narcissistic cannibal sum 41 still waiting device vilify metallica unforgiven 2 in flames take this life per ora mi vengono in mente queste
Tyrant [Élite] 235 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 playlist della mia palestra: rihanna,lady gaga,justin bieber,marco mengoni playlist rivista e rivisitata da Tyrant: Slayer - New Faith Slayer - Raining blood Slayer - Disciple Megadeth - Never dead Megadeth - Tornado of souls Metallica - Am i Evil Metallica - For whom the bells toll Judas Priest - Hellrider Judas Priest - Painkiller (assurda!) Testament - Souls of black Testament - Souls of black Anthrax - Indians Anthrax - Fight em till you can't Motley Crue - Smoke the sky Motley Crue - Looks that kill Ronnie James Dio - Metal will never die Living Colour - Cult of personality Lamb of god - Laid to rest Hammefall - Heatrs on fire (eh vabbe la chitarra me piace ) Godsmack - Cry like a bitch Soilwork - Exile Arch Enemy - Nemesis battersea ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati