Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Berserkira
Inviato

Allora lei stupenda e fa ginnastica artistica... eravamo a carnevale e da ubriaco lei mi prende per bracetto e mi porta a bere con lei, ballo un pò, provo a baciarla lei si scansa e mi ruba gli occhiali da sole, vado a riprendermeli e finita lì...

Il giorno dopo penso alla tipa che manco so come ho fatto a conoscerla :)

faccio passare una settimana la contatto su FB, lei risponde ogni 5-6 ore perchè non ci va quasi mai, io gioco il suo stesso gioco rispondendo le stesse ore...

arriva un'altro carnevale, bevo meno per essere più lucido, attacco bottone con una sua amica e lei arriva e mi ruba gli occhiali, la lascio andare e sto li con la sua amica poi come ritorna mi riprendo gli occhiali e non la cago, poco dopo mi avvicino a lei e comincio a chiaccherare e a fare un po di neg da stronzetto, a lei sembra piacere e ride... dopo un po mi ritrovo al centro a ballare con lei faccio un paio di mosse e paff, kiss-close!!! poi andiamo via a bracetto e mi fa che le sue amiche l'hanno sgridata perchè si è fatta con me, io gli chiedo "perchè???" lei mi fa che non vogliono che si trovi il moroso perchè deve andare in ferie questa estate e se lo son promesse, io gli dico "mamma mia era un bacio mica dobbiamo sposarci" e poi si torna a casa...

la mattina seguente pensando che sia finita li essendo fin troppo bella forse per me mi scrive e mi fa "scusa se ho abusato di te ieri" io rispondo dopo qualche ora a pausa pranzo " tu! come hai potuto trovati un buon avvocato tesoro sei in guai seri! :D" ride e la sera mi faccio dare il numero di telefono, la sera comincia a dirmi di essere acida e che le persone pensano questo di lei, così io le faccio un cold reading per sms e gli dico che lo fa solo per difesa e che infondo è una bambina sensibile"... lei non risponde forse si era addormentata, e la sera dopo mi risponde scrivendo, "forse hai azzeccato il fatto che dentro di me si nasconde una bambina, solo che si nasconde molto bene buonanotte :)" io non le rispondo apposta...

la sera seguente gli rispondo incolpandola di avermi svegliato con le sue buonanotti improvvise e che ora gli toccava farsi perdonare... ci scriviamo un po e parliamo del suo sport la ginnastica artistica, creando un rapport stupendo, descrivendo quel sport come nessuno glielo aveva mai descritto e li sembrava presa e mi da la buonanotte...

salto un giorno e le riscrivo il giorno seguente di venerdì poi scompaio, lei mi scrive 3 volte lo stesso messaggio, e poi riprendiamo il discorso, e poi lei sparisce per un'ora anche più, e li errore mio gli scrivo "puff la anna è scomparsa :D" e rispondeva ancora ogni morte del papa fin che mi son rotto e son andato a letto... sabato gli riscrivo dicendomi di essermi addormentato per sbaglio, lei risponde, poi verso sera, la saluto che dovevo prepararmi per andare a una festa e lei non risponde...

arriva domenica e il mio obbiettivo era andare a trovarla, sapendo che partiva tutta la settimana in gita per la francia, così le ho scritto per sapere com'era andata la serata.. lei non rispose... ora lei è in francia e di sicuro quando torna non penso mi risponda... non capisco perchè sia scomparsa così senza manco dirmi che partiva per la francia una settimana :( quando torna dite che devo ricontattarla??? e che gli dico?? :)

SteveMaister
Inviato

Stai bene attento... perchè con queste.. se fai un passo falso.. le bruci...

LE bruci per un nonnulla....

Hai avuto un buon atteggiamento generale...alla festa... non a caso è arrivato un k close....

La regola generale con queste hb è: GODITI IL MOMENTO PERCHè TRA 1 ORA PUO ESSERE TUTTO SVANITO...

Un po come le sensazioni che avevi il giorno dopo il k close... non ti aspettavi niente.....ma poi si è fatta viva.... è tutto di guadagnato....non è tutto di guadagnato invece se ti fai i castelli in aria... non è il momento come tu ben sai e la situazione giusta.. quindi...

Quindi... vai sempre C&F... se è figa sarà abituata ad avere mille pretendenti...

Devi SEMPRE contraddistinguerti... per avere " potere "

Mai complimenti o meglio mai complimenti classici... piuttosto dille che ti piacciono i suoi denti.. che sembra stupido ma è una delle primissime cose che guardi... e i suoi ti piacciono.. anche perchè non l'avresti mai baciata ( capisci baciata tu a lei... perchè sei tu che decide tutto.. sei tu che decidi cio che si fa e non si fa )

Mai metterla al centro del tuo mondo....scordati il principessa e merdate simili....

Neggala e cappala...

Non è abbastanza bella per te... questo è l'atteggiamento giusto....

Ho avuto parecchie volte a che fare con hb cosi...

Se mi rispondeva dopo 4 ore ed era un continuo non le scrivevo

pufff è svanita la giorgina ( uh uh uh ina ina ina ) fanculo

le scrivo: ( quando mi risponde) se mi devi rispondere ogni volta ogni 7 ore.. non rispondermi proprio... io ti scrivo perchè voglio sentirti in quel momento... non dopo 18 ore.! :) ora scappo buona serata..!

Questo è per farti capire..... non stare mai sotto..se pensi... che le stia male un qualcosa dillo! se sta dicendo una merdata dillo!...

E sii deciso!...

Cosa aspetti che sia lei... a farsi viva e dirti:

Ci vediamo domenica? :)... aspetta allora fratello...!

Sii deciso... chiamala... e parlaci neggala... dille che al tel ha la voce da cartone animato....

ma ti doppiano?

ho visto la foto su fb.. è davvero bella..! sembri quasi una ragazza..!

e merdate simili

Ascolta cugina... domani non prendere impegni perchè usciamo insieme!... vieni carina se riesci :)!

Insomma.. prenditela... sii deciso!...

se ti dice.: mm non so se ci sono ( TU CHE L'AVEVI GIA MESSO IN PREVENTIVO ) LE DIRAI:

NOn era una richiesta era un ordine ! :D.....

hb: ahhahah... no davvero non so...

pua: vabbe.. sappi che non te lo chiederò piu... ( e non dirle aspetto che lo FARAI TU!!!!!!) visto che sei super impegantissima non vorrei disturbarti... ( ironicissimo prendila per il culo!) fai finta di interessarti per altri due minuti ejecta...

freeze e aspetta lei...

non risponderle subito....

Se hai paura di pestare una merda...pesterai una merda.....

Vai deciso... se la bruci te la bruci.. provandoci seriamente....e non per gli eventi che vanno cosi a caso

• Mi piace! 3
Guapo Star
Inviato

se mi devi rispondere ogni volta ogni 7 ore.. non rispondermi proprio... io ti scrivo perchè voglio sentirti in quel momento... non dopo 18 ore.! :) ora scappo buona serata..!

diciamo che questo è l'atteggiamento che deve avere lui ma è proprio quello che non deve fare se vuole risentirla

detto ciò caro Berserkira domani mattina(anzi oggi) ti dirò cosa fare....anche se con questa la vedo dura....quelle che fanno ginnastica o in generale hanno un circolo sociale incentrato su sport,religioni e altre menate sono quelle più ardue.

Ma tutto può essere fatto se si hanno le giuste leve ;)

• Mi piace! 1
SteveMaister
Inviato

Le hb di questo rango sono abituato a non muovere un muscolo.....

Proprio perchè hanno orde di arrapatoni pronti ad assecondarla... in tutto... e a " sopportare " qualunque luna, e capriccio.. che sia essere lunatica a caso o rispondere dopo 16 ore..

LA sera del kiss klose ha avuto una serie di circostanze favorevoli, quali:

Neggarla nella giusta dose

Lei che era particolarmente contenta... ( bella settimana, si sentiva bene in generale, ragazzo carino, che male ce ecc )

situazione sotto controllo e quant'altro...

E' quello che fa dopo cio che conta... il k close... non vale un cazzo di niente..!

E' il secondo k close dato con cognizione.... vera..... ( da parte sua ) quello che accende il tutto.... ( qualunque cosa possa accendere )

Quindi il comportarsi come la marmaglia... e scriverle messaggi tipo:

puff la anna è sparita... :) fanno velocizzare... la sua perdita di interesse... in quanto lo cataloga " come uno dei tanti "

Ma mi sembra che lui non voglia essere catalogato come uno dei tanti...

mmm cosa si fa per non essere catalogati come uno dei tanti? mmmmmmm....NON fare cio che il 99% dei maschioni arrapati che se la vogliono fottere farebbero....

Quindi non sono eccessivo nei comportamenti ma

non la adulo

non pendo da ogni suo messaggio

non ruoto il mio mondo intorno al suo

non faccio complimenti scontati ( non faccio complimenti a meno che non se li meriti davvero)

non scrivo messaggi denotando il fatto che sto aspettando una sua risposta..

piuttosto prendo i coglioni li stringo e le dico chiaramente che mi annoia sentirla ogni 33 ore tipo lettere per corrispondenza... e che ci sentiremo quando non sarà impegnata con i tuffi, il nuoto, il corso di immersione, di tedesco, russo, arabo, di pizza e quant'altro....altrimenti nulla :)

Se la brucia? ma sti cazzi....

NOn vale nulla allora.... farle trovare la pappa pronta... non serve ad un cazzo....

Ripeto a parer mio se si ha paura di fare mosse false per bruciarsela la si brucia....

Bruciata per bruciata ripeto la brucio comportandomi da uomo ALPHA.. e non da zerbino, succhia sangue, infoiato...

Bruci lei ma hai ripercussioni con amiche ecc... sapendo che non ti sei inginocchiando solo perchè è una gran figa.....!

IO giusto qualcuna carina l'ho avuta... ( parlo dall'8 in su ) piene di pretendenti e l'ho sempre spuntata non mettendola sul piedistallo....

sarà stata fortuna, ma la penso cosi.!

• Mi piace! 4
skyluke
Inviato

......................

Wow complimenti i tuoi post sono sempre illuminanti! :)

• Mi piace! 1
Berserkira
Inviato

Ma apparte come ho scritto mi son un po bruciato dicendogli "puff la anna scomparsa"... per il resto vado bene??? a fine settimana torna dalla francia devo ricontattarla o aspetto lei??? che gli potrei scrivere? :)

skyluke
Inviato

Bhè imho come ha anche detto stevemaister fin'ora hai fatto bene! Per ricontattarla dopo la gita... non hai modo di vederla di persona anzichè per messaggio? sai i giri che fa?

Berserkira
Inviato

Bhè imho come ha anche detto stevemaister fin'ora hai fatto bene! Per ricontattarla dopo la gita... non hai modo di vederla di persona anzichè per messaggio? sai i giri che fa?

Nnno :( la vedro a fine mese a una discoteca che fanno una festa penso nient'altro :(

Berserkira
Inviato

io direi di scriverle :)

si ma cosa??? io pensavo di scriverle tipo "Ma si respirava un'aria così pulita fin che non c'eri non potevi startene là??" che dite???