koram [Partecipante] 49 Inviato 22 Marzo 2013 Inviato 22 Marzo 2013 io consiglio un po di mindfulness
WEagle [Lurker] 3 Inviato 22 Marzo 2013 Autore Inviato 22 Marzo 2013 Grazie a entrambi, terrò presente questi consigli Ho sentito ancora di questa mindfulness, ora approfondisco
WEagle [Lurker] 3 Inviato 22 Marzo 2013 Autore Inviato 22 Marzo 2013 anche qualche audiocorso puo' essere di buon auspicio, cosi' te lo ascolti sul lettore mentre vai in giro Puoi dirmi dove posso trovare questi audio? Ho fatto una veloce ricerca in internet ma non ho trovato gran che. Magari se ne sei a conoscenza anche qualche nome o titolo Grazie
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 22 Marzo 2013 Inviato 22 Marzo 2013 Puoi dirmi dove posso trovare questi audio? Ho fatto una veloce ricerca in internet ma non ho trovato gran che. Magari se ne sei a conoscenza anche qualche nome o titolo Grazie bhe,ci sono diversi motivatori. Anthony Robbins e' il piu' famoso (a chi mastica bene l'inglese),c'e' Roberto Re. Anche sul tubo trovi molta roba interessante riferita al miglioramento personale
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 27 Marzo 2013 Inviato 27 Marzo 2013 Vivere nel presente è uno degli obiettivi più difficili della vita. Lo ZEN insegna questo, le religioni lo stesso, ma è tutto tranne che semplice. Ovviamente ci sono diversi livelli di "consapevolezza" del presente, dipende quello che cerchi. Ti consiglio cmq di comprare qualche libro sullo zen, 100 storie zen mi è piaciuto molto.
asdrubal [Lurker] 2 Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 Caso vuole che ho letto questo post!!Comprati questo libro!! http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il_potere_di_adesso.phpParla in particolare del presente, come esserlo, perchè non lo siamo, le cause.... piu molto altro.Se lo cogli e sei disposto a metterti in gioco come penso tu sia, ti farà fare un salto di qualità.
Brividorosso [Partecipante] 15 Inviato 9 Aprile 2013 Inviato 9 Aprile 2013 sposta la tua focalizzazione sul presente smettila di pensare al passato o al futuro e sii consapevole di quello che c'è intorno,osserva i bambini sono gli esseri più presenti di questo mondo!
Messaggi raccomandati