Vai al contenuto

Un feedback che mi ha davvero emozionato!


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

"La mia storia con Onlyone inzia a settembre 2011, all’età di 18 anni.

Presi parte alla prima edizione del BSG.

Da allora è cambiato tutto. La mia vita si è stravolta. Io sono stato forgiato e plasmato dalla filosofia di Onlyone che ho abbracciato appieno, fin dal primissimo giorno in cui l’ho conosciuta.

Perché ho conosciuto Onlyone? E come sono entrato a far parte di questa community?

Era ormai un anno che “studiavo” seduzione, quando nel 2011 presi parte (attiva) al Forum.

Il motivo è abbastanza ovvio. Volevo attrarre a me le donne che mi piacevano di più.

Così, ogni giorno, cercavo su internet materiale in proposito. Finii in un blog che lessi per un periodo di tempo, ma che poi abbandonai perché mancava la concretezza degli argomenti.

Quando nel 2011 mi affidai all’esperienza di TAuRus e GTC, avevo problemi di autostima. Non avevo mai approcciato una donna alla luce del sole. Non ero mai stato diretto con una di loro. Non mi sentivo a mio agio quando le conoscevo. Dentro di me sentivo una voce che mi distraeva dal mio obiettivo. “Non è attratta a te! Non è attratta a te!”

Non sentivo espresso il mio vero potenziale. Ero triste e frustrato.

COSI’ NON ANDAVA.

Quando lessi del BSG decisi di partecipare con entusiasmo. Volevo cambiare.

Mantenevo, però, una certa perplessità. Non conoscevo né Antonio (GTC) né Anton (TAuRus).

Dal primissimo giorno ogni piccolo dubbio fu dissolto dalla competenza dei due.

Traspariva dalle missioni assegnate e dai suggerimenti per conseguirle.

Il percorso è stato elettrizzante.

Tanto che sognavo una seconda edizione da compiere con il supporto dei trainer, dato che avevo scelto la versione senza.

Si erano guadagnati la mia totale ammirazione.

Ebbi qualche giorno dopo l’incredibile piacere di conoscerli ad una cena OIL.

Una serata che è stata scolpita nei miei ricordi.

Quello che avvenne in seguito fu tra le tra le più grandi esperienze della mia vita.

Il cosiddetto “giro di boa”.

Il BSG 2012, della durata di 3 mesi con supporto dei traner.

E’ impossibile descrivere quanto sono stati intensi quei 3 mesi, quanto sono cambiato, quanto ho lavorato sulla mia zona di comfort.

Durante il corso, di donne “alla luce del sole” ne conoscevo a bizzeffe. Uscivo tutte le sere. Frequentavo 3 o 4 ragazze insieme in quel periodo. Per me che qualche mese prima, al primo approccio in centro a Ravenna, tremavo nel sputare fuori qualche parola ad un gruppetto di ragazze appena conosciute.

E’ stato magico.

Per descrivere quanto avessi migliorato me stesso posso dirti le persone che non mi vedevano da mesi, mi dicevano:

Tu sei cambiato dalla A alla Z! Non ti riconosco più, quasi! :)

Sentirselo dire, ogni volta, è stato fantastico. Mi riempiva di gioia.

Da allora ho seguito TUTTI i corsi di Anton e Antonio (TAuRus e GTC). Chi può darmi torto? Grazie a loro ho rinnovato la mia vita. Gli sono tutt’ora immensamente grato.

Gli step sucessivi sono stati: Onlyone Approccio, Onlyone Base e Onlyone Business. Ognuno di questi mi ha lasciato Molto.

I vari ritrovi eventi IS + Onlyone. Straordinari.

Fantastico il corso di Onlyone Stile con Cassim, un altro trainer che stimo e ammiro.

Il Business ha instillato in me il seme di qualcosa di più grande.

Un’ambizione che non avevo mai avuto prima.

Migliorare la mia vita rendendola straordinaria a 360°, non solo con le donne.

Quello che è successo poi è qualcosa di meraviglioso.

Le amicizie che ho saldato, i progetti che ho iniziato, il mondo che ho scoperto.

Forse la decisione di volere qualcosa di più dalla mia vita, è stata la cosa più grande che mi sia mai capitata.

Grazie al Base ho avuto tra le esperienze più esilaranti e piccanti della mia vita.

Ho trovato la mia attuale ragazza durante il training.

Non potevo desiderare di più questo quando ho iniziato.

Una ragazza meravigliosa con la quale condividere momenti fantastici.

Con questa testimonianza di cliente (e amico!) ultra-soddisfatto, voglio ringraziare dal più profondo del cuore Anton e Antonio, dalla quale ancora continuo ad imparare tantissimo.

Sono esempi di successo dal quale è possibile imparare informazioni essenziali per vivere un’esistenza magnifica.

Grazie Onlyone."

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ringrazio Mattia per questo feedback emozionante... Ricordo ogni momento, sono fiero di te, di ciò che tu hai saputo creare e che stai creando!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...