Matteo.-. [Partecipante] 29 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 la cosa che più mi butta giù in tutti i sensi è la scuola...quest'anno credo di averlo perso ho cazzeggiato moltissimo e sono arrivato adesso con 4 materie con 3/4/5, ma è da circa 2 mesi che cerco di recuperare... sto cercando di recuperare ma il tempo scorre e non credo di riuscire a risolvere tutto... credo di avere il 50% di possibilità di non superare l'anno.. so' che è un po' off topic... ma..avete avuto esperienze simili? come ve la sete cavata?
Celebro [Partecipante] 20 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 la cosa che più mi butta giù in tutti i sensi è la scuola...quest'anno credo di averlo perso ho cazzeggiato moltissimo e sono arrivato adesso con 4 materie con 3/4/5, ma è da circa 2 mesi che cerco di recuperare... sto cercando di recuperare ma il tempo scorre e non credo di riuscire a risolvere tutto... credo di avere il 50% di possibilità di non superare l'anno.. so' che è un po' off topic... ma..avete avuto esperienze simili? come ve la sete cavata? Io me la sono vista cosi per due anni , basta che ti coporti bene , e sii simpatico ai prof , fai il lecchiono , fai vedere che ci tieni ed e`risolto .
Messaggi raccomandati