euris89 [Partecipante] 4 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 Ben ritrovati ragà, ho un quesito da porvi... In sostanza da qualche giorno chatto su fb con un'HB che è l'ex di un amico, con cui si è lasciata almeno 8 mesi fa abbastanza malamente e per la quale lui è stato abbastanza male.. In pratica le conversazioni vanno abbastanza avanti, lei mostra interesse alla conversazione con frasi abbastanza lunghe e si è anche arrivato a toccare argomenti sessuali.. morale della favola domani sera ci si dovrebbe vedere.. ora la mia domanda è: Pensate che devo dirlo al mio amico? Per come sono fatto io, ho sempre cercato di non far scontare le amicizie con il sarge, ma questa volta mi sembra inevitabile e vorrei evitare di creare problemi con lui.. ditemi che ne pensate e soprattutto voi cosa fareste
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 Non saprei, dipende da che tipo di amicizia c'è (è un amico intimo?), e da come ti senti tu. Se tu ci vuoi uscire escici e dillo al tuo amico, ma non nel senso che sembra che gli chiedi il permesso. Se è una persona intelligente e caratterialmente stabile non dovrebbe darti problemi (io per lo meno, nei panni del tuo amico non ne darei). Se sai che ti farà problemi, allora vedi se dare priorità al tu amico o alla ragazza...
Rise [Partecipante] 303 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 (modificato) Io sono dell' idea che se per questo tuo amico( amico vero non conoscente ), questa ragazza è stata importante( intendo LTR >2 anni), io la lascerei stare. Capisco che lei non è di proprietà di nessuno. Ma cazzo, con tutte quelle che ci sono, proprio lei?Questo è quello che farei io. Detto questo. Hai una tua testa, pertanto agisci come credi. Modificato 13 Marzo 2013 da Rise
BananaNike [Partecipante] 346 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 Con questa domanda e con le nostre risposte non farai altro che aumentare i tuoi dubbi. E considerando che hai già deciso di vederla sarebbe esercizio sterile dirti esattamente cosa fare. Anche perchè nessuno di noi ha la risposta. Io fosse in te ormai ci uscirei, poi se vedi che le cose procedono puoi anche dirlo al tuo amico, sempre che tu ci tenga anche a lui ed alla sua conoscenza dei fatti. D'altronde siamo uomini maturi proprio quando ci assumiamo le nostre responsabilità in modo coerente ai nostri comportamenti.. littlemanit e Woozie ha reagito a questo 2
Woozie [Élite] 109 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 Dipende da caso a caso.non c'è una risposta universale, ci sono vari fattori che ballano. Es quanto siate amici(fondamentale),da come si sono lasciati e altro. Io mi sono trovato 2 volte in questa situazione ed in entrambi casi ho lasciato perdere. MA in un caso me ne sono pentito amaramente perché con questo "amico" non ne è valsa la pena(rinunciare a una rossa rizzacazzi così...:'( )ma nel secondo caso penso di aver fatto bene. PS. scusa, ora che ci penso megli in entrambi i casi non sono ex ma loro one ITIS(le ITIS contano meno,ma mi sentivo di fare così(parlo da afc,non certo da pua)...)
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 IO anche sono dell'idea... che se questo sia un tuo AMICO.. E per lui è stata importante... non avrei neanche mai iniziato... a chattare ( oltre il limite.......) Ce ne sono tante altre di hb...
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 MAI.... e poi MAI, farsi le ragazze dei tuoi amici! e' una regola che va oltre la seduzione... prima di tutto tu come ti sentiresti se un tuo amico facesse una cosa del genere? secondo, io lo vedo come una persona talmente imbranato con le donne che pur di trombarsi una figa ha il coraggio di tradire l'amico! mi sa proprio di comunista! se dovessi dire la verita' sul tuo quesito, sicuramente mi beccherei una denuncia... quindi mi limito solo al messaggio citato sopra! People like us e SteveMaister ha reagito a questo 2
People like us [Partecipante] 409 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Dico la mia perchè ci sono in mezzo, la mia ex ltr storica si sente spesso con uno dei miei migliori amici, lui tende sempre ad andare in posti dove c'è lei e lei ci mette del suo, non posso negarlo, a volte se siamo solo noi tre tendo ad essere escluso dalla conversazione, colpa anche un po' mia che mi innervosisco quando la vedo fare la gatta morta. Già questa situazione mi sta molto sul cazzo, se loro due dovessero andare a letto vorrei che me lo dicessero esplicitamente, probabilmente non cambierebbe l'amicizia ma sarebbe una grossa mancanza di rispetto e lei dovrebbe tenere d'occhio la sua migliore amica Personalmente non mi scoperei una dove c'ha già pucciato il pisello un mio amico, mi fa ribrezzo l'idea, mi é capitato di fottere solo 2 ragazze ai miei amici, ma non erano nemmeno riuscite a baciarle quindi il discorso mi sembra diverso ed erano ragazze con cui non avevano avuto nessun coinvolgimento emotivo. A te piacerebbe baciare una bocca dove c'ha messo il pene un tuo amico? È grezzo ma vedila in questo modo
euris89 [Partecipante] 4 Inviato 14 Marzo 2013 Autore Inviato 14 Marzo 2013 Intanto rispondo a Mario Law, che ha risposto in modo alquanto esagerato.. se leggi bene non sto fregando la ragazza a nessuno, si sono lasciati da un anno ormai.. io sono il tipo che se a un amico piace una HB, io neanche ci provo per rispetto dell'amico.. Il dubbio qua mi è venuto perchè onestamente non mi è mai capitato di stare in una situazione del genere, ma se non si fossero lasciati da tutti sti mesi nemmeno ci avrei pensato.. comunque l'HB è notevole, ed io prima di uscirci ne parlerò con l'amico chiedendo se la cosa può dargli fastidio Mario.Law ha reagito a questo 1
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 morale della favola domani sera ci si dovrebbe vedere questa non e' una tua frase? e poi... hai ancora bisogno di chiedere all'amico se gli da fastidio oppure no? ovvio che ti dira' di no! ma sicuramente gli brucera' dentro e ci stara' male! cioe'.... manco dovrebbe piu' passarti per la testa una cosa del genere! un conto e' stare con una ragazza che ha avuto una storia superflua con il tuo amico... un conto e' trombarsi l'ex del tuo amico e poi smollarla il giorno dopo "per vendetta" (anche se sara' piaciuto di piu' alla ragazza) ma NON che ti stai sentendo con una ragazza il quale il tuo amico c'e' stato male! ed infine, non sei te colui che ha scritto di starsi a sentire da un pezzo per chat con lei? non sei te che hai alluso ad un eventuale "rapporto" tra voi due? e mi vuoi dire che dopo questo, dici che sono stato esagerato? siccome non e' successo nulla! amici del genere sarebbero solo da lasciare da soli come i cani! in bocca al lupo! e se preferisci una figa al posto di un amico... beh dovresti cancellarti dal forum! O.Wilde e People like us ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati