onirius [Partecipante] 222 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 (modificato) Qualcuno avrà letto la mia storia, ero in attesa di una ragazza che doveva venire a trovarmi dall'estero, così la vacanza è stata fatta in giro per l'italia ed io scrivo quello che mi è successo, perchè ad un ora dalla sua partenza, mi sento un vero deficente, e mi devo spiegare. Tutto ha inizio con diverse peripezie in cui lei sembra che una volta arrivata qui, si concluderà qualcosa, molti shit-test durante le conversazioni Skype ai quali non rispondo o rispondo poco, ma tralascio, il mio obbiettivo era averla qui e poi giocare le mie carte. Così arriva, i primi 2 giorni li passa in hotel, io a casa mia, qui già comincio a zoppicare, lei mi piace talemente tanto, che ho lo stomaco chiuso e spesso mi distraggo assorto nei miei pensieri, shit test, ma anche molto kino, sia da parte sua che mia, non c'è un escalation in tutto ciò perchè temo di giocare seriamente, e me ne rendo conto solo dopo. A milano un giorno è cruciale, passeggiata nel parco, le parole si smaterializzano, io l'abbraccio lei corrisponde il mio kino, mi fermo e cerco di baciarla e BAM, mi rimbalza, lei mi chiede cosa faccio così le parlo di ciò che provo dei miei sentimenti per lei, lei mi dice che è confusa ma non mi dice di no! Si parte per Venezia e da qui mi renderò sempre più conto di quanto sono stato un povero stronzo, durante il giorno facciamo un giro sotto un temporale impetuoso, e cerco ancora di baciarla ma senza risultato, allora mi cerco di giustificare, dicendo che avevo organizzato questo viaggio per lei, che era la ragazza giusta per me e altre deficenze simili, che alle quali credo tuttora, ma non mi capacito del motivo per le quali le ho dette. La sera poi, il peggio del peggio, facciamo una cena fuori e mi dice che vorrebbe provare una cosa a tre con una ragazza, come reazione mi si chiude lo stomaco e smetto di mangiare e dato il tempo avverso si va poi in camera, lei è li accanto a me, una bomba sexy, perchè lo era, una ragazza di colore con un fisico pazzesco...ed io che dopo che mi ha respinto, faccio l'offeso, lei mi dice che quando dorme con qualcuno (premetto che lei era restia ad avere il letto matrimoniale, ma avrebbe preferito averne 2 separati, se non anche camere diverse) gli piace avvinghiarsi, ed io che gli dico:" guarda lascia stare" con il modo di fare del ragazzino offeso. Lasciamo Venezia per Roma, poi Roma per Firenze e così via, spendo tempo a provarci con lei e mi accontento di baciargli le guance, in camera, in camera lai nel sonno si avvinghia a me, io spingo ma mi rimbalza, io che facco discorsoni romantici lei che piano piano si distacca, non risponde nemmeno al kino iniziale ed io finisco miseramente nella friend-zone...anzi forse nemmeno in quella. E' partita 2 ore fa, ed io mi chiedo come dopo 9 giorni insieme non sia nemmeno riuscito a baciarla, io che vedevo in lei un sogno erotico...mi sento proprio uno stronzo. In tutto questo, ci sono stati momenti belli, ma io volevo scopare e invece mi sono fatto il fegato marcio e sono dimagrito 3 kg! Confortatemi o insultatemi...almeno ditemi qualcosa! Modificato 13 Marzo 2013 da onirius
SDONF [Partecipante] 562 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 Cioè fammi capire questa è venuta a fare un viaggio di 9 giorni con te per fare cosa? Per chiacchierare su quanto fosse bello il duomo o la biennale di Venezia? Semplicemente tu, non so per quale motivo, non ti sei sentito alla sua altezza. Perchè lei te la voleva proprio dare. HaphaHapha ha reagito a questo 1
onirius [Partecipante] 222 Inviato 13 Marzo 2013 Autore Inviato 13 Marzo 2013 Lei è venuta in Italia per visitare il paese per il suo compleanno, ma non aggiungo altro, so di essere stato un idiota totale! Non so cosa mi prendeva, ogni volta che faceva la maliziosa mi bloccavo, in altre situazioni quando eravamo in stanza e cercavo di fare qualcosa mi rimbalzava..ed io iniziavo con i discorsoni romantici. Mi dovrei tagliare le palle!
SDONF [Partecipante] 562 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 Lei è venuta in Italia per visitare il paese per il suo compleanno, ma non aggiungo altro, so di essere stato un idiota totale! Non so cosa mi prendeva, ogni volta che faceva la maliziosa mi bloccavo, in altre situazioni quando eravamo in stanza e cercavo di fare qualcosa mi rimbalzava..ed io iniziavo con i discorsoni romantici. Mi dovrei tagliare le palle! Naaaa, le palle tienitele belle attaccate che ti serviranno per tutte le altre! Si, di sicuro potevi giocartela meglio. Ma non lasciarti pregiudicare da questo. L'unica cura esistente è rimetterti in gioco senza stare troppo a rimuginare. onirius ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 Com'era? Pancia in dentro petto in fuori Bocca chiusa e una mano nella passera Non ti demoralizzare, tutta esperienza... onirius ha reagito a questo 1
Renegade [Élite] 1769 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 Goditi bene questa sensazione di merda che hai addosso in questo momento. Prendila tutta. Interiorizzala, percepisci bene quanto ti senti stronzo. E la prossima volta che ti capita di sentirti bloccato e non riesci ad agire, tieni ben presente che quello che ti aspetta se non fai nulla è nuovamente questa sensazione di merda. filo e onirius ha reagito a questo 2
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 Ogni esperienza serve per il futuro...almeno si evita di commettere altri errori. Forse il fatto di esservi sentiti molto sul web ha tolto un po' di curiosita'. Quando hai provato a baciarla voleva testarti probabilmente,se al suo primo rifiuto ritornavi alla carica. Mettila cosi',la colpa e' di entrambi. Adesso metti tutto da parte e ritorna in pista onirius ha reagito a questo 1
Vincent [Partecipante] 876 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Successa una cosa sulla falsa riga, circa un annetto fa, con una ragazza Danese.Vado in Danimarca 4 giorni, dovevo andare li per un viaggio di riposo e per turismo, e mi ribecco con una ragazza conosciuta 2 anni prima in Estate, con cui c`era stata solo qualche limonata.Stetti 4 giorni a stretto contatto, e non conclusi niente, lei rispondeva al cosiddetto kino solo se lo iniziavo, ma per tutto il resto era superfredda.Tra lo stress del momento, lo scazzo generale che avevo ai tempi, i casini, la poca ricettivita` e trasporto della possibile partner, non si concluse niente niente niente.Mi rimase l`amaro in bocca, pero` vivitela tranquilla.Ci sono mille motivi, a volte e` l`inesperienza, a volte lo stress, a volte culture.Capita, certe cose non funzionano, altre, non funzionano al primo colpo e via dicendo.Non pensarci troppo, stay cool. onirius ha reagito a questo 1
onirius [Partecipante] 222 Inviato 14 Marzo 2013 Autore Inviato 14 Marzo 2013 (modificato) Di certo devo lavorare su me stesso, perché la sensazione che avrei potuto F-chiuderla è ancora impressa nella mia testa, il problema è che l'ho idealizzata troppo, e mi sono sminuito! Voi come fate a distaccarvi da possibili one-itis? Modificato 14 Marzo 2013 da onirius
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 Di certo devo lavorare su me stesso, perché la sensazione che avrei potuto F-chiuderla è ancora impressa nella mia testa, il problema è che l'ho idealizzata troppo, e mi sono sminuito! Voi come fate a distaccarvi da possibili one-itis? Per esperienza personale ti dico che la teoria dell'abbondanza funzione più che egregiamente. onirius e SDONF ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati