onirius [Partecipante] 222 Inviato 2 Maggio 2013 Autore Inviato 2 Maggio 2013 Secondo me non è una presa per il culo. IMHO tu le piacevi ma ti sei dimostrato sempre troppo needy. Anche l'ultima volta hai sfavato completamente tutta la tua virilità e lei non può di certo aver gradito. Sono cose che possono capitare ed ora farsi delle domande sul perchè è inutile oltrechè doloroso. Concentrati piuttosto sui tuoi errori e lavoraci sopra così con la prossima ragazza dovrai preoccuparti di tutt'altro ! L'ultima volta? Intendi via whatsapp?
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 (modificato) Quando vuoi fare qualcosa non si parla...si fà.Questo e' stato il tuo unico errore...il kino, i tentativi continui anche con rimbalzo, andavano tutti bene.Hai sbagliato i discorsi...dovevi al massimo alternare qualche romanticheria o qualche discorso emotivo (pochissimi) a minchiate cazzeggianti per farla ridere o discorsi intensi che suscitassero in lei emozioni e ovviamente discorsi sessuali (allusivi ovviamente mai diretti)Non sentirti uno stronzo ad ogni modo, molte persone non sarebbero neanche riuscite ad organizzare qualcosa di simile, piuttosto riflettici bene e fanne tesoro per la prossima voltaOra...taglia tutto, fai altro, sargia in giro, dedicati ad altre donne o a te stesso, non scrivere piu' nulla non cercarla, evita di farti trovare troppo online (il meglio sarebbe evitare davvero di cazzeggiare troppo sul web considerando il tuo stato)Ah...approposito del discorso a tre...forse è vero forse no che lo voleva, ma era una splendida occasione per impalarla sul tuo cazzo...cioè...se cercava una cosa a tre non avrebbe potuto dirti di no per una a due ti pare? Modificato 2 Maggio 2013 da Silver_Owl giamino e onirius ha reagito a questo 2
onirius [Partecipante] 222 Inviato 20 Maggio 2013 Autore Inviato 20 Maggio 2013 La situazione è questa, dopo gli ultimi consigli, ho deciso di non perderci più molto tempo, ed ecco che mi invia messaggi del tipo che si scusa se è lontana ma ha un sacco di lavoro (in effetti fa una vita di merda), io gli rispondo che non è cambiato nulla, so che ha i cazzi suoi e che ci sentiremo con calma...la mattina è capitato che avessi suoi messaggi con canzoni sdolcinate o buongiorno melensi. È successo che esattamente una settimana fa dopo un suo sms la mattina ho risposto con un messaggio così dolce e romantico che farebbe venire il diabete, da li più nulla, gli ho mandato un paio di sms (visualizzati) senza risposta. Sentendo vari pareri di amiche mi dicono di chiamarla e metterla alle strette, dirgli che se è dentro è dentro se no ognuno per la sua strada. Io soffro di HSP, quindi tendo ad assimilare molto delle emozioni, tant'è che starò male stanotte e già lo so. Quindi secondo voi che cazzo devo fare? Mi dileguo con nonchalance o la chiamo su skype( sperando di trovarla online) e dirgliene 4?
onirius [Partecipante] 222 Inviato 21 Maggio 2013 Autore Inviato 21 Maggio 2013 Up, gradirei un consiglio
shinobi [Partecipante] 77 Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 Guarda credo anche io di essere un HSP, sono estremamente sensibile a causa del mio passato piuttosto difficile e tormentato. Quando conosco una ragazza, difficilmente riesco a conoscerne altre, perchè vado in OneItis diretto, senza nenache passare dal VIA, nel senso che basta che mi da un po' di attenzioni e tendo a diventare uno zerbino di merda. Ti lascio immaginare i risultati deludenti che questo comporta. Sto cercando di migliorare anche io questo mio aspetto (che trovo comunque molto comune in noi maschi) cercando di diventare più apatico ed egoista, leggere i consigli sul forum mi sta aiutando moltissimo, perchè le dinamiche son sempre quelle. Bisogna capire i propri errori e porvi rimedio! Subito Ma soprattutto bisogna migliorarsi individualmente, devi cambiare come lo devo io perchè così come siamo adesso non riusciamo ad ottenere quello che vogliamo. Per il tuo caso specifico io mi limiterei a dimenticarla e cercare di migliorare te stesso, provandoci con altre donne. Dobbiamo seguire la legge dell'abbondanza facendo nostri i comportamenti e gli stati d'animo che ci possono aiutare. PS. chiedo scusa ai MOD mi accorgo ora che il post è un po' vecchio, ma ho deciso di rispondere ugualmente, chissà mai che a qualcuno con il nostro stesso problema possa tornare utile. PSS Grazie a tutta la comunità maschile di questo forum che aiuta maschi come noi a diventare Uomini!
Messaggi raccomandati