Vai al contenuto

Diario di una mente razionale


Messaggi raccomandati

AFCnevermore

La rivuoi un'ultima volta? Io domani esco con la ex e la ri-chiudo al 99%.

Leggiti questo mio post e mettilo in atto alla lettera; ci vuole solo un po' di pazienza..

http://www.italianseduction.club/forum/t-35352-uscita-da-una-one-itis-in-poche-astute-mosse-e-tanta-pazienza/

o beh.. continuando...

mi son staccato un pò da tutti...e, quasi fosse una legge matematica, da quando ho iniziato a fare cosi la situazione è andata migliorando..

sia per me stesso sia in generale nel rapporto con gli altri...nulla di eclatante, ma alcuni segnali positivi ho iniziato a notarli.

Per quanto riguarda lei...beh, vediamo un pò..

fino alla settimana scorsa non ci salutavamo..avevo notato un paio di volte risentimento nei suoi occhi, e aveva smesso di salutarmi..io ho solo continuato ciò che lei aveva iniziato e onestamente stavo bene cosi...

qualche giorno fa esco per prendere una birra in compagnia; e in tale compagnia, senza accorgermene, c'era anche lei....

saluto la compagna di un mio amico con un bacio sulla guancia, e cerco di evitare lei con un cenno veloce...

ma lei si sporge verso di me, quasi a voler essere salutata nello stesso modo...e "acconsento"...

il primo contatto in un mese....

la giornata continua nel ca**eggio in compagnia: noto anche alcuni sguardi da parte sua (mai visti prima, sembra una roccia :S ), e finisce anche alcune battute scherzose (provocate da me , autoironiche) senza alcun rancore...

poi se ne va, da sola, e io continuo la mia serata...

Fortunella vuole che ieri resto a cena da un'amico ( tale amico sta con la sorella dell'hb in questione), e dopo cena viene lei per organizzarsi tra ragazze...

non sapevo sarebbe venuta onestamente..ma vabhe, mi saluta con un cenno, ricambio...e poi piu nulla.

Ognuno in una stanza diversa, fino all'ora in cui si sarebbe dovuti uscire...là glisso gentilmente ( di farmi anche una serata intera con lei in giro, no grazie), mi organizzo con uno dei ragazzi che stava a cena e passo una serata tranquilla con lui...

Evito di fare il bilancio della situazione, ma per quanto mi riguarda riesco a sopportare tutto molto meglio...

putroppo però. e ve lo dico onestamente, ho ancora il desiderio di volerla un'ultima volta..forse supportato da la consapevolezza che lei non ha ancora frequentato nessuno ( si lo so che vi sa strano, ma fidatevi )...ma forse ancora di più perchè è una gran modella da 9.0...

Forse potrei mandarle un messaggio? ma suppongo che, visto che lei non si è fatta sentire in alcun modo, verrebbe interpretato come needy..

e quindi mi sa che mi tocca aspettare un suo segnale, ma onestamente la ragazza ha le palle e a questo punto non so nemmeno se si farà mai più sentire...

comunque una curiosità: in questi casi (lei non si fa piu sentire in alcun modo ma ci si incontra "spesso") qualsiasi azione volontaria da parte mia verrebbe considerata needy giusto?

ho pensato anche allo "squillo solitario"..se non risponde si fa finta di nulla e lo si considera un errore...

Link al commento
Condividi su altri siti

CRAVENxxx

Interessante ma non ne sono pienamente d'accordo.

Me ne sono accorto con la mia oneitis di un anno fa.

Distrutto (chi ha letto la mia storia lo sa, mi sentivo annichilito vedevo tutto grigio avevo lasciato il lavoro e bla bla bla)

Dopodiche mi è bastato conoscere una ragazza e baciarla

sapete che ho fatto il giorno dopo?

http://www.youtube.com/watch?v=2rnjG5DlZbE

Ho ascoltato tutto il girono questa canzone :wub:

Era amore?

manco per niente appena trovata una più figa le ho dato il ben servito!!

Ma cosa è successo nel mio cervelletto malato?

Ho sostituito le emozioni negative della mia ex con le emozioni positive della nuova fino a che la "natura" ha fatto il suo corso.

Lo stesso ho fatto con la nuova per la nuova nuova, ho sostituito le emozioni positive con altre di un altra persona più positive.

Il senso di sto delirio?

Abbiamo sempre bisogno di un oggetto che ci solletichi l'emotività per sostituirne un'altra.

Amara conclusione a cui sto giungendo.

e questa cosa mi sta facendo rodere il culo, sto provando a non sostituire la mia ultima oneitis per trovare una NON conferma di questo mio pensiero, ma non ci riesco bene.. La penso non piangendo o zerbinando ma cmq la penso e purtroppo credo che continuerò a "pensarla" finche non la sostituisco..

Spero di sbagliarmi ( lo scoprirò presto tramite questo esperimento) Vans, perchè questo vuol dire che siamo dipendendi da qualcosa celebralmente attivo( NON da qualcuno di specifico.)

Forse il nostro istinto di riproduzione è troppo forte da sconfiggere.

Hai descritto esattamente come supero ogni rottura con qualsivoglia ragazza, che sia stato amore o una cotta o anche meno, l'unico antidoto è una ragazza nuova. Anche io non riesco ad uscire dal loop. E il bello che l'effetto dell'antidoto è istantaneo, anche se il veleno è rimasto in circolo per un anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noppy

Rieccoci..

premetto che questo sarà l'ultimo post per un pò di tempo, sia perchè da ora in poi ci sarà poco da aggiornare sia perchè ho bisogno di un completo reset mentale da questa storia...

...finalmente sono arrivato al momento in cui voglio farlo.

Dall'ultima volta che ho scritto ho continuato a vederla, ma sempre più raramente perchè sotto esami la vita diventa quasi di clausura..e anche le piccole abitudini con amici vari si smorzano in questo periodo.

Ogni tanto ci salutavamo, ma la maggior parte delle volte facevamo finta di non vederci..

fino ad un episodio, un pomeriggio di qualche settimana fa, in cui ho visto la sua macchina arrivare e rimanere in un parcheggio due ore pur di non scendere nello stesso posto in cui stavo io...

una bambinata, ma un interruttore mi è scattato in testa...

ho capito che io e lei, per molto tempo, non avremo avuto più un rapporto..di qualsiasi tipo.

Non c'è alcuna azione che io possa compiere in questa situazione, se non vedere se mai un giorno si farà risentire...

Nulla che possa portare acqua al mio mulino, fino a che continuiamo a giocare la stessa partita di prima..

i reset mentali sono processi abbastanza lunghi, e il fatto di vederci non aiuta..

Le ho quindi mandato un messaggio..in cui velatamente le facevo capire che, per non rovinare il bel ricordo che avevo di lei, era meglio se in certe situazioni evitavamo qualsiasi contatto, anche il minimo...tanto se è forzato, fa schifo, e quindi preferisco vivere senza pensieri...

Ben inteso, il messaggio l'ho organizzato abbastanza bene..ma è difficile "sargiare" quando l'obbiettivo è far capire un addio ad una persona....

comunque, a questo è seguito nel giorno successivo un'altro scambio...

infatti al primo messaggio sono sicuro non avesse capito una cippa, perchè mi ha risposto come se nel tempo tutto sarebbe tornato alla normalità...

Ho ribadito, meno velatamente...

..lei mi chiede che faccio..

rispondo con una battuta e lei mi risponde che sicuramente sono una persona che ha lasciato segni profondi in lei...

ribadisco ancora, un pò lungo si..vabhe..me ne frego, tanto non risponde.

non risponde, ed io sono felice..è finita.

Da quel momento mi sono sentito libero...

la partita è finalmente finita...

L'ho capito quando l'ho rivista qualche giorno fa, mentre dovevo incontrare un amico per scambiarci un progetto..

la sera prima era successo un episodio divertente, e casualmente la incontro nello stesso posto...

mi chiede, insieme all'amico, cosa mi fosse successo, e io racconto al volo...

ma non mi interessava di dirlo a lei, ne di parlare con lei....

semplicemente, quando la vedo ora non me ne frega nulla, e la cosa inizia a diventare naturale...

lei, tutto ciò, lo ha chiaramente percepito...

Però devo essere onesto, ci penso ancora...

ora quindi bisogna togliere anche quest'ultimo legame.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

Noppy so esattamente come ti senti.

La mia ex, ha praticamente due amiche in croce (conosciute solo recentemente grazie al nuovo lavoro) e la maggior parte delle volte esce ancora con la mia compagnia.

Vederla così, e "doverci" parlare come se fossimo solo due "amici" o "conoscenti" dopo aver passato tanti di quei momenti insieme, non è per niente facile.

Non so come facciano loro, sembra che da un giorno all'altro ANNI PASSATI INSIEME A UNA PERSONA siano cancellati.. boh, inconcepibile per me.

Beh, io ho risolto dicendo ai miei amici che, quando lei uscirà con loro, io uscirò con un'altra compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...