Vai al contenuto

Uscita da una one-itis in poche astute mosse (e tanta pazienza)


Messaggi raccomandati

AFCnevermore

Dopo one-itis con una psycho (non sto nemmeno a linkare la storia, uguale alle altre), freeze totale per 5 mesi. Intanto rinasco. Allargo il mio giro di amicizie in modo esponenziale, frequento gente nuova, conosco tante ragazze. Uso questa strategia: alle nuove ragazze (generalmente amiche di amici ecc.) racconto qualche episodio divertente o particolarmente patetico con la mia ex, per es. quando ho fatto 500 km per vederla e l'ho trovata al telefono con l'ex ecc. Noto che questi racconti mi mettono ai loro occhi in una luce romantica, e questo fa abbassare le loro difese. Sono un uomo che per la sua donna fa follie, ora lo sanno. A questo punto, va in scena lo spettacolo.

PERSONAGGI e INTERPRETI

1) HB9, vive in un'altra città; è una donna bellissima, molto amichevole, ma non ha NESSUNA intenzione di darmela, perché è stata scottata dagli uomini, ed è convintamente single da diversi anni, però è molto disponibile ad andare in giro con me e farsi fotografare in pose sorridenti e ammiccanti. Il me sfigato di un po' di tempo fa avrebbe sofferto per questo, invece il nuovo me fa buon viso a cattiva sorte e usa l'HB come splendido "pedone" da sacrificare per una buona causa.

2) HB7,5. Fa parte del mio giro di amicizie e mi ronza sempre intorno, mostrandomi evidente interesse, anche se esita perché è appena uscita da una storia (senza futuro, a suo modo di dire) con il suo ex (un uomo sposato).

3) HB8. L'ex.

Bene. Frequento come amico per un po' l'HB9. Intanto mostro le foto a tutti i miei amici (e amiche, compresa l'amica HB7,5), facendo intendere che è una "bella amicizia" (giuro, senza dire niente di più). L'amica HB7,5 a questo punto esce allo scoperto e io non me lo faccio dire due volte e la invito a casa e la F-chiudo. Il giorno dopo parto per la città dove si trova la HB9, e questa cosa la fa impazzire, quindi si ingelosisce e dichiara il suo amore incondizionato. Al ritorno f-close a raffica.. :-)

Intanto invio, dopo 4 mesi e mezzo, un messaggio all'ex, in cui le chiedo semplicemente come sta e che, dopo tanto tempo, mi faceva piacere avere sue notizie. Lei mi richiama la sera stessa e, dopo una chiacchierata, decidiamo che possiamo vederci per un caffè. Le do appuntamento per la prossima settimana, ma mi dice che non può. A quel punto le do un freeze di un paio di settimane; intanto, metto sul profilo FB le foto con l'HB9 in pose ammiccanti. A questo punto, cosa inimmaginabile per qualche mese fa, mi invia un messaggio in cui mi chiede "dove sono finito".. Se avrò tempo, la vedrò la prossima settimana, se no sta bene dove sta.

Morale della storia:

- l'HB7,5 ex amica è completamente cotta e per di più è convinta che, al minimo sgarro (per es. ripensamento con il suo ex), potrei sostituirla con l'HB9.

- l'ex è caduta miseramente dal piedistallo. Non so se ci sarà o meno un altro f-close (sinceramente, ora sono più preso dall'altra), però la soddisfazione del "Dove sei finito????" da una ex con la quale mi ero completamente inzerbinato è impagabile.

P.S.: All'HB9 ho raccontato la doppia tresca e ho l'impressione che un po' si è eccitata, ma potrei sbagliarmi; chissà che la storia con lei non abbia sviluppi imprevisti..

Saluti a tutti, e grazie mille per i preziosissimi suggerimenti di questo forum ;-)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
AFCnevermore

Giusto per la cronaca... Questo fine settimana ho f-chiuso la mia ex. Sì, avete capito bene, sì può fare, anche nei casi disperati. Non solo, direi che si è perdutamente innamorata di me, come non era mai successo prima.. Mi ha detto che si è pentita amaramente, mi ha chiesto scusa, cosa inimmaginabile qualche mese fa.. Non l'ho trattata male, ma in questi giorni niente sdolcinerie, fatti e non parole, rispondere con ironia agli shit test, insomma i consigli del forum.. E un fine settimana stupendo, piena di sfottò reciproci e divertentissimo, e appena appena la faceva fuori dal vaso la mettevo subito al suo posto, ironicamente ma fermamente, come si fa con i bambini.. E poi, in ogni momento, sa esattamente che potrei averne altre due o anche più.. (e non è un bluff). La tecnica del "triangolo" è micidiale: e più esplicitamente parlate delle altre due a quella turno, più addirittura mostrate foto, meglio funziona. Ora bisogna solo capire come e se intendo proseguire, ma questa è un'altra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

PERSONAGGI e INTERPRETI

1) HB9, vive in un'altra città; è una donna bellissima, molto amichevole, ma non ha NESSUNA intenzione di darmela, perché è stata scottata dagli uomini, ed è convintamente single da diversi anni,

P.S.: All'HB9 ho raccontato la doppia tresca e ho l'impressione che un po' si è eccitata, ma potrei sbagliarmi; chissà che la storia con lei non abbia sviluppi imprevisti..

Per esperienza quando si autodefiniscono single convintissime e scottate dagli uomini in realtà han tante di quelle storie-trombamicizie appese che neanche immagini.

Single da diversi anni? Da diversi anni che non scopa? HB9 ? Impossibile... già questo IMHO è un controsenso enorme... lei non ha nessuna intenzione di darla a te probabilmente perchè, avendo chi già se la sbatte (con la dovuta discrezione) non vuol complicarsi la vita.

IMHO se questa te la sai lavorare e saprai farla venir allo scoperto ti lascerà carico di meraviglia :fclose:

Su tutto il resto... tanto di cappello... quello di innescare competizione tra varie HB è un gioco difficilissimo e delicato.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

poche cose ho capito dalla vita ma una è che non esisono le "donne scottate dagli uomini" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AFCnevermore

Per esperienza quando si autodefiniscono single convintissime e scottate dagli uomini in realtà han tante di quelle storie-trombamicizie appese che neanche immagini.

Single da diversi anni? Da diversi anni che non scopa? HB9 ? Impossibile... già questo IMHO è un controsenso enorme... lei non ha nessuna intenzione di darla a te probabilmente perchè, avendo chi già se la sbatte (con la dovuta discrezione) non vuol complicarsi la vita.

IMHO se questa te la sai lavorare e saprai farla venir allo scoperto ti lascerà carico di meraviglia .

Questa ragazza ha davvero problemi.. È praticamente una top model ma non fa sesso da 5 anni (non ne ho la certezza totale ma al 99 % sì.. ). Il suo problema è che ha standard altissimi: se non assomigli al suo bellissimo ex (che non a caso è un attore) ti relega automaticamente nella zona amicizia.. Se poi ci provi, non puoi essere nemmeno più suo amico, e quindi te la sei giocata.. No, al momento infinitamente meglio come "pedone". Poi concordo che la "competizione" potrebbe creare anche in lei sviluppi inaspettati..

Comunque al momento la mia priorità è quella di non rientrare in one itis con la ex, se no crolla tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...