Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mytique
Inviato

Ciao a tutti,domanda veloce:Lei non mi piace,ma non disdegnerei l'uscirci,per fare esperienza nel dating.E' giusto secondo voi uscire con una anche se non si ha la reale intenzione di farci qualcosa?O è meglio non darle false speranze?

ZeroSuper
Inviato

Il mio personalissimo consiglio è: se è un po' che sei fuori dal giro o non ci sei mai stato dentro, e lei è quanto meno accettabile, escici. Altrimenti lascia stare.

MasterOfDisaster
Inviato

Ciao a tutti,domanda veloce:Lei non mi piace,ma non disdegnerei l'uscirci,per fare esperienza nel dating.E' giusto secondo voi uscire con una anche se non si ha la reale intenzione di farci qualcosa?O è meglio non darle false speranze?

Qualche dettaglio in più?

Cmq potresti limitarti a sperimentare qualche tecnica, senza necessariamente "spezzarle il cuore" o andare oltre una certa fase.

Escici e interagisci a livello più profondo, beccati un ego boost e magari ti sganci, però rimani nei limiti della correttezza.

Poi se vuoi deliberatamente prenderla per il culo ti direi di no, pensa se succedesse lo stesso a te...

SteveMaister
Inviato

Se non sei troppo ambiguo non fai proclami...

Non le prometti di sposarla... e che sia la tua principessa per la vita...

Ma rimani rilassato e le fai capire quest'ultima cosa anche a lei... che lo fai perchè ti sta simpatica... ma non è nulla di piu... non vedo perchè non debba essere giusto... è tutta esperienza...!!!!!

skyluke
Inviato

per mia esperienza il mondo femminile non si è mai posto troppi problemi etici.... non vedo perchè ce ne dobbiamo fare noi :)

• Mi piace! 1
Mytique
Inviato

Il mio personalissimo consiglio è: se è un po' che sei fuori dal giro o non ci sei mai stato dentro, e lei è quanto meno accettabile, escici. Altrimenti lascia stare.

Sono agli inizi,assolutamente...

Mytique
Inviato

Se non sei troppo ambiguo non fai proclami...

Non le prometti di sposarla... e che sia la tua principessa per la vita...

Ma rimani rilassato e le fai capire quest'ultima cosa anche a lei... che lo fai perchè ti sta simpatica... ma non è nulla di piu... non vedo perchè non debba essere giusto... è tutta esperienza...!!!!!

Quindi mantenermi "rilassato",senza farmi troppi problemi,farle capire che è solo un'uscita e si vedrà

Mytique
Inviato

Beh, occhio...

io per fare così mi ritrovo con una mezza ug (diciamo 6 -) alle calcagna, che non vuole saperne di mollare. In realtà non è che avessi bisogno di fare esperienza: l'ho conosciuta una sera e ho fatto giusto un po' il cretino con una sua amica, ma evidentemente è stata lei a restare colpita. Una settimana dopo la incontro, mi invita a un aperitivo e mi dico "perché no?". Sticazzi perché no...

tre anni fa storia simile: vado in fissa per una che non me la smolla, e una sera per pura ripicca mi porto a letto un'altra tipa, una vecchia amica, che era molto carina ma non mi diceva nulla. Mi è stata dietro per un paio di mesi, poi ha mollato il colpo, complice il fatto che abitavamo in città diverse.

l'importante è che tu sappia che più non te ne frega un cazzo, più ti si appiccicano addosso... e purtroppo non hai la bacchetta magica per smollartele, se la cosa ti sfugge di mano,

Ok,quindi devo stare attento a non perdere il controllo della situazione...

Mytique
Inviato

per mia esperienza il mondo femminile non si è mai posto troppi problemi etici.... non vedo perchè ce ne dobbiamo fare noi :)

Aahahha,grande...però sono agli inizi,non credo di avere tanto sangue freddo... :)

Guapo Star
Inviato

beh che problema c'è....diglielo....bisogna sempre dare la conoscenza poi sta agli altri farne uso