Vai al contenuto

Tipa strana


WhiteHorse

Messaggi raccomandati

WhiteHorse

Ciao a tutti,

un giorno durante una festa paesana con molta gente mi trovo a dover lasciare la strada e approfitto per entrare in un negozio di abbigliamento dove lavora la mamma di un mio amico.

Mentre entro vedo una hb 7 e non l aconsidero, sta parlando con amici.

Parlo con la mamma del mio amico parlo con le clienti, tutte donne in modo molto spigliato e disinvolto.

Parlo con la titolare del locale che vedendomi parlare con una signora anziana incuriosita viene verso di me, la signora scopro essere la mamma della hb successivamente.

Io parlo parlo e non la guardo..

Ad un certo punto vado verso la hb di sbieco e le parlo a livello della spalla le dico una cavolata assurda,..

Da li si intavola un discorso molto lungo parliamo di passioni e cosa ci piace pareri, di gay (dei suoi amici uno era gay), e via dicendo, mi prende in giro e io la spintono per fare kino e ride ride a piegarsi.

Poi la lascio stare per clienti e comincio a parlare con la mamma del mio amico, aspetto un pò che finisca è di nuovo sola..

Vado verso di lei e le faccio..

IO "Io devo andare"

Lei mi guarda come per dire ma come

IO "Come ci possiamo tenere in contatto?"

Lei mi guarda come per dirmi chiedimi il numero no''

IO "Dammi il numero"

LEI "Segnatelo"

IO "Scrivilo te" le do il mio cellulare..

LEI "Mi chiede anche il cognome" e glielo dico

IO "e il tuo?" salvo, le squillo cosi sa che sono io..

Parlo un altro pò

LEI "Ma te di solito dove giri?"

IO "Giro un pò xx, ww, zz,rr"

LEI "Ah ok"

Parlo un altro pò

LEI "Mercoledi sono XX mentre venerdi per la festa delle donne YY"

IO "Mercoledi non esco mai e venerdi sono da un altra parte con un mio amico"

Ci salutiamo e alla fine ci diamo due abbracci..niente baci di niente abbracci stretti

Due giorni dopo la chiamo due volte non risponde..

Il giorno dopo a ora di pranzo mi risponde con un messaggio :)

"Perdonami se non ti ho risposto è che è inizio mese e con il lavoro sono sempre presa male fino a tardi, se per te non è un problema ti chiamo appena ho un attimo di fiato e tranquillità per risponderti senza fretta! buona giornata :)"

IO le ho risposto cosi

" Ciao...va bene...ricorda di mettere le noccioline nella borsetta di galà buona serata"

Le noccioline sono riferite al discorso che la sera doveva andare ad una serata con nome Circus questa cosa è un pò campata in aria e non ha nessuna connessione con i discorsi fatti assieme...

Pensavo di incuriosirla ma invece no..

Chiedo consiglio su come proseguire la cosa se aspettare che si faccia viva lei...sondare con sms tipo: "Beh mi sa che quei spogliarellisti erano propio una favola"

Oppure tentare di richiamarla magari la prossima settimana facendo passare ancora un week e anche l'inizio mese visto siamo a metà

Ragazzi aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...