NeofitaMetodoMistery [Élite] 39 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 salve ragazzi su questo forum esistono delle discussioni su COME riconquistare la propria ex? Ho provato a vedere su "cerca" ma non ho trovato niente.
blueeyes [Élite] 250 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Salve, se esiste??? un utente su 2 si iscrive e posta come prima domanda quella lì (io no modestamente:-)) Ad ogni modo spiega meglio che puoi la situazione, non tralasciando di dire la vostra età, e riceverai alcune risposte, ma te le posso già anticipare: Lascia stare, inizia il gioco con una nuova, poichè se hai già perso valore ai suoi occhi è molto molto difficile che tu lo possa recuperare, è come se in una partita di calcio non partissi da 0-0, ma da 3 gol di svantaggio... Questa situazione e questo consiglio racchiudono quasi tutti i botta e risposta sulla questioni ex:-) A te la parola ora:-) HT84 ha reagito a questo 1
Renegade [Élite] 1769 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Hai dimenticato la sua risposta blueeyes. "Per me è una sfida"
blueeyes [Élite] 250 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Si vero, anche quella fa parte del copione:-) HT84 ha reagito a questo 1
Berserkira [Partecipante] 52 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Resterai di stucco ma io penso che l'unica cosa efficace per farla tornare sia fare lo stronzo, farle vedere che vivi senza di lei, ma sopprattutto trovatene una bella quanto o più bella di lei e usala per farla ingelosire!!! io ho creato un profilo falso su face di una stragnocca poco tempo fa e puff guarda chi ricompare! il problema è che rischiavo troppo che scoprissero che era un profilo falso così ho smesso subito, la mia ex è un'hb8, pultroppo faccio fatica trovarne di superiori
Messaggi raccomandati