Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come dice il titolo vorrei sargiare lei che è un hb 8 ma è l ex di un mio amico lui mi considera come un fratello e non vorrei perdere la sua amicizia..il mio amico dice poi che lei è una puttana ecc.anche se in verita lui si era inzerbinato di brutto voi cosa mi consigliate next oppure la sargio??

Inviato

Aggiungo che per me la sua amicizia è importante e va contro la mia morale..

caporex
Inviato

Vuoi che qualcuno ti dica di provarci eh? :)

• Mi piace! 4
TheCultist
Inviato

Chiamami vecchio stile o vecchio bavoso o quello che ti pare, ma per me vale sempre la regola "bros before hos". Se proprio non te la levi dalla testa, prova a parlarne al tuo amico. Se ti da il suo benestare non vedo perchè no

Inviato

Caporex :) anche se lo dite saro io a decidere :) comunque penso che la nexterò dopotutto mi sentirei un verme a chiudere l ex di un mio amico..peccato perche mi ci potevo divertire un bel po :)

littlemanit
Inviato

Regola N1: le ex degli amici non si toccano....a meno che non sia vero amore!

Sempre fatto....mai avuto problemi :)

Se poi uno, con tante ragazze che ci sono in giro, si riduce a dover uscire con le ex degli altri....vuole davvero dire 0 spirito di iniziativa. Vai un po' a sargiare, ne troverai a palate! Perchè andare ad infilarti in situazioni complicate?? non hai già abbastanza problemi nella vita?

• Mi piace! 2
Inviato

Littlemaint ce ne ho di problemi madonna :') comunque hai ragione te è che lei mi ispirava tanto..

littlemanit
Inviato

considera che...anche se non te ne rendi conto, un buon 40 per cento del motivo per cui ti ispira....è perchè è la ex del tuo amico.....

• Mi piace! 1
TheCultist
Inviato

considera che...anche se non te ne rendi conto, un buon 40 per cento del motivo per cui ti ispira....è perchè è la ex del tuo amico.....

La preselezione funziona in ambo i sensi

• Mi piace! 1
littlemanit
Inviato

La preselezione funziona in ambo i sensi

Esatto. Il tuo amico l'ha scelta....lei acquista valore ai tuoi occhi. E se vuoi ci aggiungiamo anche il fatto che il sotterfugio da sempre quel brivido in più.

E gli amici si perdono. Succedono i casini. E per cosa? Per una ragazza?

• Mi piace! 1