galbez [Partecipante] 8 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Profilo Hb: 6.5 nella media fisicamente...ma ha quella che mi attrae di lei è che è appssionata di arte ,letteratura..non trovo tante ragazze come lei quindi mi attree. Una volta ha detto: l'amore non è qualcosa di bello, perchè alla fine è tutta una questione di sesso...quello che gli umani chiamano amore dipende solo dall' attrazione sessuale. L'amore bello delle favole non esiste, il principe azzurro non esiste. Premetto che già so che ha interesse verso di me dato che m'intendo anch'io di arte, e di ragazzi con questa passione ce ne sono pochi, e ho notato tanti IOI...però vorrei sapere come rispondere Alla sua esclamazione. Sono curioso delle vostre risposte PUAs!
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 (modificato) Un'opera d'arte è l'insieme inscindibile di 3 componenti: L'atto (il corpo...l'opera stessa, la sua creazione fisica) il talento (la mente che sta dietro l'opera, l'estro, l'intuito) L'emozione (quella che l'opera stessa trasmette, il cuore) Non esiste opera d'arte senza questi 3 componenti inscindibili. E lo stesso è per l'amore, la più grande opera d'arte! L'artista è la Natura. Non esiste l'atto senza mente e cuore. Anche il mero atto sessuale, può compiersi solo se sono presenti in una qualche percentuale anche la mente e il cuore. E si, non esiste il principe azzurro. Ci siamo solo io e te. Corpo su corpo, mente su mente, cuore su cuore.....due artisti e un'unica opera da creare a quattro mani (le prendi le mani). Ti senti ispirata? (k-close?) Modificato 14 Marzo 2013 da littlemanit galbez ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Ma questi scambi di battute sono avvenute in chat o dal vivo? Non crede nell'amore...lei e' sicura di non essere stata mai innamorata? Prova a chiederle se ha mai sentito il cuore battere forte,le mani tremare,le farfalle nello stomaco ... allora in questo caso il suo cuore era stato catturato da un uomo ( o una donna se e' omosessuale )
samuelesam [Partecipante] 134 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Anni di entrambi per favore.
galbez [Partecipante] 8 Inviato 14 Marzo 2013 Autore Inviato 14 Marzo 2013 Un'opera d'arte è l'insieme inscindibile di 3 componenti: L'atto (il corpo...l'opera stessa, la sua creazione fisica) il talento (la mente che sta dietro l'opera, l'estro, l'intuito) L'emozione (quella che l'opera stessa trasmette, il cuore) Non esiste opera d'arte senza questi 3 componenti inscindibili. E lo stesso è per l'amore, la più grande opera d'arte! L'artista è la Natura. Non esiste l'atto senza mente e cuore. Anche il mero atto sessuale, può compiersi solo se sono presenti in una qualche percentuale anche la mente e il cuore. E si, non esiste il principe azzurro. Ci siamo solo io e te. Corpo su corpo, mente su mente, cuore su cuore.....due artisti e un'unica opera da creare a quattro mani (le prendi le mani). Ti senti ispirata? (k-close?) bellissimo post!! sono commosso...
galbez [Partecipante] 8 Inviato 14 Marzo 2013 Autore Inviato 14 Marzo 2013 Ma questi scambi di battute sono avvenute in chat o dal vivo? Non crede nell'amore...lei e' sicura di non essere stata mai innamorata? Prova a chiederle se ha mai sentito il cuore battere forte,le mani tremare,le farfalle nello stomaco ... allora in questo caso il suo cuore era stato catturato da un uomo ( o una donna se e' omosessuale ) non ha mai avuto un ragazzo perché non ha mai trovato un ragazzo dei suoi standard, poi ovvio ha avuto qualche flirt ma ragazzo ufficiale no....pensa cmq che il fidanzamento sia qualcosa per persone dai 25 anni in su...e questa ragazza è molto testarda. Non in chat ma dal vivo, usciamo avvolte con lo stesso gruppetto di amici. rispondo anche a samuelesam...io ho 20 anni e lei 19.
Messaggi raccomandati