MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Salve, sono qui per scrivervi le mie considerazioni sugli approcci diretti e indiretti in street/pub. Secondo il MaX pensiero nello street/pub è meglio l'approccio indiretto (per chi ha un aspetto "normale"). Questo perchè io non essendo "bello" se mi avvicino direttamente ad una ragazza lei tende a giudicarmi immediatamente dall'aspetto e quindi a scartarmi. Ho degli amici a cui basta la presenza per attrarre l'hb almeno all'approccio, ma io non sono così quindi uso l'arma più potente che ho: il mio cervello. Quindi usando l'indiretto si parte con una scusa, poi si guida il discorso e si dimostrano varie caratterestiche che danno la possibilità di attrarre l'hb. Ovviamente in disco/vacanza cambia tutto, diretto e via. Ma nella vita di tutti i giorni e nel circolo sociale, è necessario districarsi Fatemi sapere le vostre considerazioni
psiche [Élite] 196 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Io ancora non riesco ad aprire con un diretto perche risulto incongruente e non fa parte della mia personalita
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Dunque, io apro solitamente di contestuale oppure con qualcosa di C&F pesante, tipo: "che effetto fa?" e lei "che cosa?" e io "essere vicina a un ragazzo così sexy!" (non l'ho ancora fieldtestata ma m'ispira parecchio! Ovviamente è perfetto come opener per i brutti/medi ) Per quanto riguarda il diretto mi butto sempre su qualcosa C&F, tipo "hey, stiamo rimorchiando ragazze " Per Psiche..la personalità è dash: modellabile
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 14 Marzo 2013 Autore Inviato 14 Marzo 2013 Dunque, io apro solitamente di contestuale oppure con qualcosa di C&F pesante, tipo: "che effetto fa?" e lei "che cosa?" e io "essere vicina a un ragazzo così sexy!" (non l'ho ancora fieldtestata ma m'ispira parecchio! Ovviamente è perfetto come opener per i brutti/medi ) Testala Probabilmente fai prima la figura del jullare
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Testala Probabilmente fai prima la figura del jullare Ho aperto con "lo sai che se ti schiaffeggi le tette poi ti crescono?" ... ormai non mi spaventa più niente Sennar, psiche e KLD ha reagito a questo 3
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Ho aperto con "lo sai che se ti schiaffeggi le tette poi ti crescono?" ... ormai non mi spaventa più niente e che risposte hai ricevuto? Se non se la sentono di farlo da sole pensaci tu,eh eh Quindi usando l'indiretto si parte con una scusa, poi si guida il discorso e si dimostrano varie caratterestiche che danno la possibilità di attrarre l'hb. Ovviamente in disco/vacanza cambia tutto, diretto e via. Ma nella vita di tutti i giorni e nel circolo sociale, è necessario districarsi Nei circoli sociali e' tutto diverso,si ci conosce di vista e ormai ognuno e' catalogato in un certo modo Ad attaccar bottone con una che ti conosce da tempo e non l'hi mai fatto fino ad ora,mah...ci rimane un po' stranita
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 IMHO l'approccio diretot in pub ecc è sempre rischioso perché c'è una tendenza di chiusura generale dei gruppetti (non è come in disco/vacanza ecc dove le ragazze si aspettano aperture e fanno aperture anche loro). La maggioranza stanno annoiati ^ lì seduti con lo sguardo chino sull'aifon a cazzeggiare su what's up o fb di cose stupide (questo vale soprattutto per le ragazze, ma anche tra i ragazzi), si parla pochissimo tra amici, figuriamoci con sconosciuti. Quindi anche esser bello non è detto che porti sistematicamente a grandi risultati. Nello street poi nonne parliamo. Spesso e volentieri anche se sei abbastanza attraente ognuna si fa i cazzi suoi perché probabilmente ha da fare/sta andando da qualche parte ecc e non hai tempo per lavorarci su Secondo me in questi luoghi è sempre meglio una tendenza ad agire indirettamente, ma se tu (generico) riesci a ottenere risultati direttamente continua così
Shine [Élite] 294 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 IMHO l'approccio diretot in pub ecc è sempre rischioso perché c'è una tendenza di chiusura generale dei gruppetti (non è come in disco/vacanza ecc dove le ragazze si aspettano aperture e fanno aperture anche loro). La maggioranza stanno annoiati ^ lì seduti con lo sguardo chino sull'aifon a cazzeggiare su what's up o fb di cose stupide (questo vale soprattutto per le ragazze, ma anche tra i ragazzi), si parla pochissimo tra amici, figuriamoci con sconosciuti. Quindi anche esser bello non è detto che porti sistematicamente a grandi risultati. Nello street poi nonne parliamo. Spesso e volentieri anche se sei abbastanza attraente ognuna si fa i cazzi suoi perché probabilmente ha da fare/sta andando da qualche parte ecc e non hai tempo per lavorarci su Secondo me in questi luoghi è sempre meglio una tendenza ad agire indirettamente, ma se tu (generico) riesci a ottenere risultati direttamente continua così Appunto, quale momento migliore per rompere la loro monotonia con un bell'approccio?
Wilfred [Partecipante] 20 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 IMHO indiretto & diretto sono entrambi molto validi se utilizzati adeguatamente . Voglio dire , io non mi sento di essere marcatamente uno dei 2 , so essere entrambi a seconda delle situazioni sociali in cui mi ritrovo . Esempio : Pub,bar,club , ragazza carina ti manda un paio di sguardi , tu dopo aver ricambiato la vai a conoscere , così diretto , CIAO COME TI CHIAMI ? , senza opinioni , domande , prove di abilità e cose del genere . Altra situazione : Gruppo misto , uomini , donne , il tuo target e tanta altra carne , a quel punto è chiaro che un CIAO COME TI CHIAMI ? al target così a bruciapelo avrebbe un risultato molto fiacco , considerando le possiibili reazioni degli altri membri del gruppo e tutte le varie dinamiche che già si conoscono . A quel punto vale così la pena essere indiretto , subdolo , arrivare in maniera inoffensiva e passo passo conquistare l'obiettivo .
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 il frame e' fondamentale non dimentichiamocelo. Se fallisci sia di diretto che indiretto non ti abbatti,sai che devi calibrarti le volte successive. Se ci abbattiamo al primo rifiuto indipendentemente dal metodo che usiamo,non ci sara' una volta successiva. Per eliminare le paure l'unico rimedio e' buttarsi,aprire e aprire. Poi ti regoli in base alle reazioni che ricevi,serve per esperienza. Se ad una ragazza le dici che la trovi bella e ti piacerebbe conoscerla,le dovrebbe far piacere. Se poi le fai capire che le piaci davvero (e pure per lei vale nei tuoi confronti)...
Messaggi raccomandati