Vai al contenuto

Buon opener per facebook, che ne dite??? :)


Berserkira

Messaggi raccomandati

Berserkira

Solo per Hb8 in su... "Ciao sai ora che ti noto sei la più brutta tra tutti gli amici di face, dunque ho deciso di andare sul sicuro e di provarci con te :D" funziona anche come opener in giro, io l'ho provato e riprovato direi che ha il 70% di sucesso per ora :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

in che senso successo? che rispondono?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

A me ha fatto ridere, lo trovo divertente, ma al contempo potrebbe irritare. Dipende a chi lo fai e se ci sono dei trascorsi prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Un po' offensivo, non credi? ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira

hahahaha fantastica l'immagine! :D comunque sul serio ha funzionato molte rispondono "bè buonafortuna!" o ridono, oppure "ma ti sei visto te?" e li rispondi "naaaa questa tecnica l'ho appena usata io non vale" sempre con un sorriso ovviamente mettendola sulla battuta, ovviamente è offensivo per le hb7.9 in giù, le altre essendo bellissime sanno di esserlo dunque capiscono che stai scherzando, anzi a volte recepiscono il messaggio come se le avessi fatto un complimento... se vi dicono "grazie" voi le dite ooo bene ora se le offendi ti ringraziano anche :D vi giuro funziona, testatelo su face anche se non la conoscete. io mi son fatto una Hb 8.5 partendo da quel messaggio :D

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

zane

Un po' offensivo, non credi? ;)

quoto, trovi quella impulsiva e facilmente irritabile e ti risponde malissimo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloBarman

Ahahahhahahahahah da provare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Solo per Hb8 in su... "Ciao sai ora che ti noto sei la più brutta tra tutti gli amici di face, dunque ho deciso di andare sul sicuro e di provarci con te :D"

Bhe,ad alto rischio.

Ti possono mandare a fanculo se sono mooolto orgogliose.

Vabbe' che si beccheranno degli approcci peggiori da chicchesia.

Poi un conto se e' fra gli amici oppure se e' una sconosciuta.

Una ragazza che conosci anche solo di vista forse "abbocca" e ti da un po' di corda.

Ma se a te ha dato risultati vuol dire che la cosa ha qualcosa di buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

hahahaha fantastica l'immagine! :D comunque sul serio ha funzionato molte rispondono "bè buonafortuna!" o ridono, oppure "ma ti sei visto te?" e li rispondi "naaaa questa tecnica l'ho appena usata io non vale" sempre con un sorriso ovviamente mettendola sulla battuta, ovviamente è offensivo per le hb7.9 in giù, le altre essendo bellissime sanno di esserlo dunque capiscono che stai scherzando, anzi a volte recepiscono il messaggio come se le avessi fatto un complimento... se vi dicono "grazie" voi le dite ooo bene ora se le offendi ti ringraziano anche :D vi giuro funziona, testatelo su face anche se non la conoscete. io mi son fatto una Hb 8.5 partendo da quel messaggio :D

cioè hai aggiunto una HB 8.5 su fb che non conoscevi (o la conoscevi?), hai usato quest'opener e poi alla fine ci sei uscito e te la sei fatta? interessante...racconta un po' meglio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...