Berserkira [Partecipante] 52 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Solo per Hb8 in su... "Ciao sai ora che ti noto sei la più brutta tra tutti gli amici di face, dunque ho deciso di andare sul sicuro e di provarci con te :D" funziona anche come opener in giro, io l'ho provato e riprovato direi che ha il 70% di sucesso per ora DrLiam ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 in che senso successo? che rispondono? Joe_Banana ha reagito a questo 1
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 A me ha fatto ridere, lo trovo divertente, ma al contempo potrebbe irritare. Dipende a chi lo fai e se ci sono dei trascorsi prima.
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Un po' offensivo, non credi? Mario.Law e Guapo Star ha reagito a questo 2
Questo è un messaggio popolare. IlPianista [Élite] 1244 Inviato 14 Marzo 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Marzo 2013 Joe_Banana, Berserkira, mp3 e 11 altri ha reagito a questo 14
Berserkira [Partecipante] 52 Inviato 14 Marzo 2013 Autore Inviato 14 Marzo 2013 hahahaha fantastica l'immagine! comunque sul serio ha funzionato molte rispondono "bè buonafortuna!" o ridono, oppure "ma ti sei visto te?" e li rispondi "naaaa questa tecnica l'ho appena usata io non vale" sempre con un sorriso ovviamente mettendola sulla battuta, ovviamente è offensivo per le hb7.9 in giù, le altre essendo bellissime sanno di esserlo dunque capiscono che stai scherzando, anzi a volte recepiscono il messaggio come se le avessi fatto un complimento... se vi dicono "grazie" voi le dite ooo bene ora se le offendi ti ringraziano anche vi giuro funziona, testatelo su face anche se non la conoscete. io mi son fatto una Hb 8.5 partendo da quel messaggio Friulano80, ξรô†ïcø, IlPianista e 1 altro ha reagito a questo 4
zane [Partecipante] 422 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 Un po' offensivo, non credi? quoto, trovi quella impulsiva e facilmente irritabile e ti risponde malissimo Friulano80 e Joe_Banana ha reagito a questo 2
PaoloBarman [Partecipante] 126 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 Ahahahhahahahahah da provare
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 Solo per Hb8 in su... "Ciao sai ora che ti noto sei la più brutta tra tutti gli amici di face, dunque ho deciso di andare sul sicuro e di provarci con te :D" Bhe,ad alto rischio. Ti possono mandare a fanculo se sono mooolto orgogliose. Vabbe' che si beccheranno degli approcci peggiori da chicchesia. Poi un conto se e' fra gli amici oppure se e' una sconosciuta. Una ragazza che conosci anche solo di vista forse "abbocca" e ti da un po' di corda. Ma se a te ha dato risultati vuol dire che la cosa ha qualcosa di buono...
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 hahahaha fantastica l'immagine! comunque sul serio ha funzionato molte rispondono "bè buonafortuna!" o ridono, oppure "ma ti sei visto te?" e li rispondi "naaaa questa tecnica l'ho appena usata io non vale" sempre con un sorriso ovviamente mettendola sulla battuta, ovviamente è offensivo per le hb7.9 in giù, le altre essendo bellissime sanno di esserlo dunque capiscono che stai scherzando, anzi a volte recepiscono il messaggio come se le avessi fatto un complimento... se vi dicono "grazie" voi le dite ooo bene ora se le offendi ti ringraziano anche vi giuro funziona, testatelo su face anche se non la conoscete. io mi son fatto una Hb 8.5 partendo da quel messaggio cioè hai aggiunto una HB 8.5 su fb che non conoscevi (o la conoscevi?), hai usato quest'opener e poi alla fine ci sei uscito e te la sei fatta? interessante...racconta un po' meglio... marcello1985 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati