Vai al contenuto

Buon opener per facebook, che ne dite??? :)


Berserkira

Messaggi raccomandati

curiosa

Se mi avessi approcciato a me in quel modo, non ti avrei piu' risposto dopo la seconda provocazione: alla prima avrei riso pensando ad un gioco, alla seconda mi sarei offesa e ti avrei direttamente bloccato :), ha ragione chi ti dice che hai avuto fortuna nel fatto che è piccola. Sono sincera nel dirtelo, nessun problema sul tuo personale modo di fare ma lo trovo poco educato con una persona che neanche conosci ^^.

Avrei pensato "ma chi si pensa di essere questo?!" :D

Modificato da curiosa
Link al commento
Condividi su altri siti

almightymarius

Premesso che è stato interessante leggere la vostra discussione, vorrei aggiungere un paio di pensieri. Quei opener altamente offensivi comportano un alto rischio e una bassa ricompensa, sopratutto con gente aggiunta su facebook. Altrettanto "dannosi" sono gli opener banali e scontati. Per quanto mi riguarda ho sempre trattato ogni interazione su facebook come se fosse un "phone game", cioè applicando le stesse dinamiche degli sms, aggiustate ovviamente ad un ritmo più serrato. Inoltre, ho sempre ottenuto risultati positivi iniziando con l'opener impersonale e solo in seguito applicare tutte le altre tecniche.

Modificato da almightymarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Mata
LEI: Eh certe cs arrivano sempre nei momenti meno opportuni!!auhahuhahu

Ibanez: eh per questo ero in bagno :D

Premesso che è stato interessante leggere la vostra discussione, vorrei aggiungere un paio di pensieri. Quei opener altamente offensivi comportano un alto rischio e una bassa ricompensa, sopratutto con gente aggiunta su facebook. Altrettanto "dannosi" sono gli opener banali e scontati. Per quanto mi riguarda ho sempre trattato ogni interazione su facebook come se fosse un "phone game", cioè applicando le stesse dinamiche degli sms, aggiustate ovviamente ad un ritmo più serrato. Inoltre, ho sempre ottenuto risultati positivi iniziando con l'opener impersonale e solo in seguito applicare tutte le altre tecniche.

cosa intendi per opener da sms?

Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira

IO : Ciao sai ora che ti noto sei la più brutta tra tutti gli amici di face, dunque ho deciso di andare sul sicuro e di provarci con te

LEI: auhahuhahuhahuh beh chi ti dice che cn una persona brutta vai sul sicuro???

IO: Perche te la tiri di meno e si possono scambiare due parole,non come quelle bambole di cartone che hanno scritto in fronte ce l ho solo io

LEI: Chi ti dice che io da brutta ql sn possa interessarmi a te?? Nn sarò bella..selettiva si!

IO: Ahahah dove ci si iscrive per la selezione?So cantare, ballare e recitare

LEI :Basterebbe che tu fossi educato!

IO: Quando la distribuivano ero al bagno

LEI: Eh certe cs arrivano sempre nei momenti meno opportuni!!auhahuhahu

IO: Vero ma scappava e non si poteva resistere

LEI: Auhahuhahuhahuh mi dsp davvero tanto credimi!!

IO :Immagino sei in una valle di lacrime

IO: "hai ragione mi sono montato un pò la testa.. forse con le brutte funziona al contrario rispetto alle altre scontatissime gnoccone;)"

LEI: Auhahuhahuhahuh il mondo va al contrario!

IO: Sotto sopra si vedono cose interessanti

grandeeee!!! :D la risposta alla selezione stupenda!!! bel game

comunque raga non ho detto che sto opener ve le fa portare a letto, ma però rispondono, e sappiamo che le HB di alto livello, a qualsiasi "ciao come va?" ti ignorano, questo è una bella provocazione per che rispondano, poi sta a voi agganciarle :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibanez

grandeeee!!! :D la risposta alla selezione stupenda!!! bel game

comunque raga non ho detto che sto opener ve le fa portare a letto, ma però rispondono, e sappiamo che le HB di alto livello, a qualsiasi "ciao come va?" ti ignorano, questo è una bella provocazione per che rispondano, poi sta a voi agganciarle :D

Quoto le HB da 8 in poi rispondono con una sonora risata ,ne ho rpovate con altre e rispondono

Quindi giocateci ,tanto che ci costa 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

almightymarius

Ibanez: eh per questo ero in bagno :D

cosa intendi per opener da sms?

Classici del tipo: "Come va? Stavolta ci siamo lasciati davvero?" oppure "Hai una sorella? Ho visto una ragazza che ti assomigliava molto oggi. Ho detto ciao e poi sono scappato goffamente dopo aver capito che non eri tu. Il tuo clone si e' messa a ridere" etc. Basta che siano scherzosi e leggeri, ovviamente calibrando a seconda della ragazza, la lontananza rispetto a te etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

kiefer

berserkhira si vede che è pregno di manuali fino al midollo e non ha concluso un cazzo. pessimo approccio, mi ha fatto venire l'ulcera ai testicoli.

:smily961::smily961:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
AzureEye
ciao ho deciso di provarci con te perchè sei la più brutta tra tutti gli amici di facebook, così vado sul sicuro :D

Ahahah auguri allora! :)

mi serviranno :D bè si chi cavolo sei??? :)

Un fenicottero volante yeaaah

wow almeno sei simpatica, tranquilla qualche ritocco qua e la una parrucca e potrei farti un vero complimento :D

Ma come sei gentile, davvero! Peccato che non posso dirti lo stesso :/

haha :D vabbè dai non son un tipo superficiale ;)

Io si invece :)

Quindi non sono il tuo tipo di ragazza quindi e' meglio non provarci :)

Be gli opposti si attraggono gioia :D in realtà ti scrivo perchè non ho la ben che minima idea di chi tu sia e poi siamo nati lo stesso giorno!!! O.o di che anno sei??? :D

Ahahah sul serio? Io sono del 96 :)

sì anchio il 13 ottobre :) nooooo 96 T-T

perché no?xD

sei piccolina per me mi dispiace, ma possiamo pur sempre rimanere amici :D

Ma si certo :) tu di che anno sei? :)

91 dove nascono i migliori gioia :D :D :D

mi aspettavo 89 :D non sei poi cosi' vecchio comunque :p

hehe, di dove sei??? :D

Orgiano city :D tu? :)

Roncà city, oddio orgiano son stato 2 settimane fa, orgia-no no party si chiamava, bè che festone :D

ecco!

[LINK RIMOSSI]

Ma noooooo, una 96!!!!! Deve essere stata molto meglio di un 7.9.

Comunque mi ricorda molto come approcciavo le ragazze in prima superiore quando ancora tutti utilizzavano msn: una miriade di scherzosi insulti che le ragazze prendevano abbastanza bene. Peccato che invece quando si trattava di parlare dal vivo il mio repertorio era abbastanza povero. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Berserkira91

Hahahaha sono berserkira col nuovo acc... 2 settimane fa un vaffanculo l'ho ricevuto pure io, poi gli faccio "ti credevo una ragazza con più senso dell'umorismo, a me piacciono solo ragazze simpatiche" se si scusa continui se no nexta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Deimos

Hahahaha sono berserkira col nuovo acc... 2 settimane fa un vaffanculo l'ho ricevuto pure io, poi gli faccio "ti credevo una ragazza con più senso dell'umorismo, a me piacciono solo ragazze simpatiche" se si scusa continui se no nexta :)

Ohila non hai più risposto se la tipa si chiama Zhak.. Ecc ecc :) non voglia scriver il nome intero che non si sa mai :)

Te lo chiedo Per curiosità personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...